Duke Nukem Forever ad una svolta? Ha svoltato troppo...inversione a U in autostrada



lo ho in camera come poster dietro la porta
oramai l'hype per duke nukem forever funziona al contrario.

è la strategia vincente:

Ogni update e news la gente si demoralizza dicendo che sarà una cagata/non uscirà mai.

quando finalmente uscirà farà lo stesso effetto di quando si va a vedere un film con l'idea che sia una cagata e proprio per questo lo si apprezza più di quanto meriti perchè è giusto un anticchia sopra le aspettative di schifezza


ma che fai porti sfiga

Solo che a me per esempio non frega un cazzo del ritorno del Duca in se. Solo sapere se sarà o meno un gioco degno di nota.
E considerata la produzione quantomeno travagliata direi che le ragioni per avere delle legittime perplessità ci sono tutte.

Tu però consolati pure facendo le tue frecciatine di pezza:
mmmh...non sono frecciatine a dire il vero , sono solo constatazioni i dubbi ci stanno ma pure un pò di hype imho ci sta , tu che cosa dici? Capisco che te un freghi una sega di duke nukem ma per me è un personaggio\gioco storico che ho adorato quindi per quale motivo non dovrei essere almeno un pò in visto che forse speriamo se Dio vuole dopo tanti anni vedremo un seguito? Io sono più che curioso , sono proprio contento che lo facciano davvero ..Spero che venga fuori un sequel degno di quel nome , se così non sarà peccato...ma questo lo si vede dopo l'uscita , non prima
Si ma permetti che dopo dieci anni di attesa la gente si sia rotta anche un po' i coglioni di esser presa per il culo con i soliti tre screen messi in croce e la promessa che prima o poi uscirà. Va bene l'hype ma neanche la Blizzard è tanto stronza.
mai detto niente su questa cosa infatti ...


*
Voci di corridoio parlano di un ennesimo cambio di engine verso il cryengine3, a quanto pare per poterlo portare su console con estrema facilità, come di fatto ora è possibile scaricare e giocare duke nukem 3d dal marketplace xboxlive.

Ok è una cazzata mia, ma secondo me la sorpresona ce la fanno
Ti assicuro che non ci dormirei la notte se lo facessero veramente.


Ma a parte gli scherzi, fin dal primo annuncio ad oggi di quanti e quali engine han parlato?
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Vado a memoria...il primo era dal quake all'unreal engine, che è eclatante ma ci può stare, poi si è fatto tutti gli unreal engine visto che se non sbaglio la 3drealms comprò la licenza a vita.
Poi però han deciso di cambiare anche l'engine fisico dall'havok a un non mi ricordo cosa per poi cambiarlo ancora

Sì insomma ci avrebbero fatto 3 giochi con tutti sti engine e tutto sto tempo, perfortuna hanno la passione degli fps cazzonari e non dei gdr, altrimenti era proprio da mazzate sui maroni


.

assurdo farsi prendere per culo così.
già lo dissi tempo fa, ma imho essere nel team di DNF deve essere un'esperienza veramente allucinante.
Sei entrato che avevi un toh 20 anni, ora ne hai 32 e ANCORA NON HAI FINITO
Vabbè, si fa per dire.
In verità non parliamo davvero di un gioco che sta venendo sviluppato ininterrottamente dal '97 ad oggi. Parliamo di diversi giochi che sono stati messi in produzione uno dietro l'altro senza giungere mai al completamento, probabilmente alternando quantità indefinibili di sviluppatori.
Anche per questo ci sono fondatissime ragioni per essere pessimisti.
Beh si ma scommetto che almeno un paio di tizi sono lì sin dall'inizio
Ma poi vorrei capire perchè tutta sta attesa...

Sarebbe stato più probabile che il progetto durasse un tot di anni e venisse abbandonato... dopotutto avran comunque speso molti soldi per supportarlo sto progetto.
Allora la storia è questa: ciccio bello dice "fatemi il gioco", i devs lo fanno e lui lo gioca. A fine partita commenta "non mi piace la grafica, sembra counter-strike, rifatelo".
Ripetete per 4 volte questa storia sostituendo l'ultima parte del commento a seconda del caso.

Eccone una diapositiva a seguire...

che cos'è quella foto?