Duke Nukem Forever ad una svolta? Ha svoltato troppo...inversione a U in autostrada

probabilmente quella di dnf è la presa per il culo più grande dopo la bibbia


perchè la bibbia va creduta così come si legge


solo perchè la bibbia dura da più anni
No dai abbiamo letto male e non capiamo l'inglese o il senso della frase perchè non è possibile che significhi che han portato a termine 71 punti su 800 non scherziamo...neanche dovrebbero dirle ste cose.


eh che per il lancio hanno inventato una trovata originalissima
duke nukem forever esce lo stesso giorno in cui ci faranno visita gli alieni appunto nel 2012. Vengono qui per comprarsi il gioco e sterminarci per averli fatti aspettare + di 10 anni per il sequel


cazzate a parte, li dice che hanno fatto 71 MORE tasks vuol dire che ne avevano già fatte altre
Si ok, ma "altri 71 punti su 800/900" a casa mia non significa un cazzo se non mi dici a quanto stai 100? 200 ? 71 ?
Imho son partiti da 900 e stanno a 71.
Oramai sono tutti fissati con gli achivevements, pure gli sviluppatori di dnf finchè non li prendono tutti e 800 non fanno uscire il gioco
ragazzi.


secondo me ci siamo. manca poco.


Nel sito in alto dice che il 90% è stato completato. Ma voi ci credete?


Può darsi.

La domanda da porsi è un'altra... per tot anni di attesa sarebbe giusto aspettarci il gioco del secolo. Ma voi ci credete che possa mai esserlo?
NO ovvio come si fa a sperare che un gioco che hanno iniziato 10 anni fa possa oggi essere all'altezza delle aspettative "cresciute" per altrettanti 10 anni... ? hanno cambiato motore in corsa ? fisica ? grafica ?

A me se non esce mi fanno solo un favore almeno resterà solo questa "bella" leggenda di un gioco mai uscito che poteva essere il gioco del secolo.
A me, sinceramente, non sbatte proprio un cazzo di Duke Nukem Forever, sono semplicemente curiosissimo come tutti quanti di vedere che razza di gioco potrebbe essere uscire dopo 12 anni di realizzazione

Personalmente sarei già piacevolmente sorpreso se dovesse rivelarsi un gioco vagamente decente.
Mi sa che esce per ps2 e xbox
Dopo tanti anni rivedere l'unico vero ed inimitabile Duca degli fps in azione rappresenterebbe sicuramente un evento nerdico non indifferente! Se poi ha la stessa fantastica , tamarrissima nonchè indimenticabile voce... cè di che infoiarsi davvero ^^ Discostandomi come sempre dal solito, generalizzato , pessimismo useless su tutti i giochi in uscita confido ancora un pò nel ritorno del duca , sperando di non rimanere deluso a posteriori .. Always Bet on Duke!



quello si chiama hype da pre-release. e c'è molta più gente "hyppata" che quella che sta con i piedi per terra senza farsi montare la testa, quindi è questa la vera generalizzazione
imho un minimo di hype per il ritorno di un personaggio come Duke Nukem, dopo tutto sto tempo e sti indecenti ritardi, è sacrosanto diritto di ogni vero appassionato di questo genere . Se sarò deluso questo semmai lo dirò dopo averlo giocato e finito nella sua versione definitiva, non certo ad indeterminati mesi prima della sua uscita A me basterebbe che non rovinassero un brand di sto calibro come hanno fatto ad esempio con Soldier of Fortune...sarei già contento