Duke Nukem Forever ad una svolta? Ha svoltato troppo...inversione a U in autostrada

:/


E, scaramanzie a parte, la politica delle case ormai è creare dei blockbuster multipiattaforma: quanti ragazzini sotto i 16 anni (ma potremmo dire anche 18) conoscono il Duca? Io non sarei così pronto a scommettere su un successo assicurato, in caso di uscita.
Beh, i ragazzini sotto i 16 anni non lo conoscono perchè quando hanno iniziato la progettazione del sequel ne avevano 4
Eh appunto

Le ultime apparizioni che io ricordo del Duca sono state in "Time to Kill", sparatutto in terza persona per PSX, e quella per N64 (decisamente da dimenticare), poi è sparito fino ad oggi, riapparendo come uno dei tanti titoli Xbox Live Arcade, insomma, oggi come oggi non so chi se lo cagherebbe
Mi fa' un po' tristezza
Date una letta qui:
http://gamingisstupid.com/2009/05/06/the-chair-story-revival/
Mah, la storia raccontata in quel sito, a dire vero, mi puzza un bel pò di stronzata. Guarda caso il tizio protagonista è l'inconsapevole pedina di un gioco finanziario più grande di lui fino addirittura essere minacciato fisicamente per partecipare a questo fantomatico progetto vaporware.


a me sembra uno scenario realistico, e finalmetne mostra chi è davvero il male dei videogiochi

han preso per il culo tutti, in order to vendere engine grafici
Questi programmatori che diventano bruti mafiosi da un giorno all'altro...
Scott and Mark Rein alternate on and off saying that I apparently wasn’t aware how *real* business is done and that if I didn’t want to find out why those two companies had maintained such a strong position in the industry dating back to the shareware days (when it seems people didn’t ask nearly as many questions about why developers appeared, made a game, and then disappeared without a trace)… I had better reconsider my answer.

Cliffy and Mike pulled me up and shoved my face about 6 inches from the point of the chair leg. I was drenched in sweat (the trailers didn’t have decent AC so it was already hot as hell in there)… and if they had let go of me I would not have been able to stand on my own.






tutto questo è meraviglioso
Bene finalmente posso strillarlo tutti assieme ...


IT'S DONE !!!!


No aspè qualcosa non va...riproviamo....







IT'S GONE !!!!


ora va meglio

Era ora, non mi dispiace devo esser sincero ormai era chiaro da tempo (e quando dico "da tempo" intendo ANNI ) che fosse morto, e fanculo loro e i loro ss francobolli e i filmati 3d renderizzati a merda.

Temo anche io pero' che si comprera il cadavere qualcuno (EA ? ) e ci propinerà qualcosa di .................boh vedremo.

EDIT : quasi dimenticavo il facepalm ha assunto un nuovo significato grazie alla 3D realms



Ma lol.Io ho ancora a casa il pc gamer del 1996-1997 dove venivano mostrati degli screenshot con il motore di quake e con il dr photon (il cattivo del primo duke nukem) antagonista...


Non eri il primo a sbavarci su.

Mamma mia che tristezza...
PS



L'ho sempre saputo che il capitalismo e il marketing sono il male assoluto.


Se non sbaglio è un fake di anni fa scritto da gente di Something Awful. Comunque non è la prima volta che leggo 'sta storiella della sedia.
sunto ?
se chiudono godo e basta,si facciano asfaltare loro e quella banfa di DNF
qualcuno li finanzi
loser