Duke Nukem Forever ad una svolta? Ha svoltato troppo...inversione a U in autostrada



Che si dovrebbe fare in uno sparatutto in soggettiva!?
Ah ma certo rassettare e il punto-croce
Mmh non lo so, in Half Life mi ricordo che c'era qualcosa in più... Tu per caso ti ricordi cosa?

Mmmhhhh...

Oh già, si chiamava profondità. Che sbadato.


nell'1 mica tanto...nel 2 ancora ancora

(hl2 )


ho già analizzato la tua totale incapacità di intendere un testo, quindi non mi dilungo


ciarlare di profondità in un thread su Duke Nukem 3D è come pretendere scienza in un thread sui pompini con ingoio.

nulla ti vieta di farne una questione accademica, ma non hai capito un cazzo del sesso.
We basta cosi.
oddio anche qui



k
Uff, ma io mi diverto a vederlo alterarsi. E' un pò quando si parla di film e trovi il ragazzino che cerca di difendere Vacanze di Natale e le performance strabilianti di Massimo Boldi

Va beh dai, altrimenti finisce che vengono cancellati anche questi reply come è successo per Aion o peggio.


Ma ZERO!

Io lo volevo esattamente così, come lo ricordavo! Gli oggetti bidimensionali spixellati, le texture sgranate... aaaah che figata. Come get some!
"in your face? in your ass? what's the difference?"
La mia preferita è "I'll rip your head off and shit down your neck"

imho nel prossimo duca ci mettono C. Norris
v

Merry Christmas from 3D Realms

Or if you celebrate something besides Christmas, merry that, too. We at 3D Realms wish to extend a safe and happy holiday wish to all our site visitors. We hope your holiday season brings you something joyful, and something fulfilling. We'll see you on the flip side of the holidays.

In the meantime, we head out to Christmas break with this small treat for you. Due to (how shall we say it), "popular demand", here is a new Duke Nukem Forever wallpaper image.



http://www.3drealms.com/



...when it's done
la prox pic, se tutto va bene, a pasqua quindi
i due tizi grossi dietro sono fighi
tutto ciò mi ricorda Falcor e la Storia Infinita
never ending stooooooryyyy , na na na , na na na , na na na naaaaa
Lo stanno betatestando si?


per essere grossi sono grossi
Non riesco a spiegare il mio entusiasmo nel vedere cotale magnificenza formato 1920x1200.



Il nulla si avvicina