Duke Nukem Forever ad una svolta? Ha svoltato troppo...inversione a U in autostrada

daikatana anyone?
ricordiamoci che la grafica deve piegarsi ( a 90 ) ai bisogni delle console

un secondo di filmato più che altro



in realtà, la componente chiave di DN3D (truzzaggine a parte ) era l'interattività ""totale"" con l'ambiente (nei limiti ovviamente della potenza di calcolo di metà anni 90), in contrapposizione alla pressoché totale assenza di interazione del fps ammazza-ammazza classico.

da DN3D ci si aspetta questo: correre, sparare, volare, nuotare, arrampicarsi, cavalcare mezzi di trasporto e muli, pisciare e pagare le mignotte, fare il voyeur e giocare a biliardo, rompere vetri, bicchieri, muri, interi edifici, sottomarini e tutto il resto. il fatto di non sapere mai cosa ci sarebbe stato dopo, ma che sicuramente sarebbe stato qualcosa di esagerato nonostante la pochezza di poligoni, era il forte di DN3D.
Cavalcare mezzi di trasporto e multi ?
L'unico mezzo di trasporto che ricordi era qualcosa forse nell'espansione, il mulo mi pare fosse in shadow warrior...sbaglio ?
Arrampicarsi nn c'era, per le scale mi sa che bisogna aspettare quake2...

Comunque concordo, lo sto rigiocando in questi giorni e il bello di dn3d era proprio l'innovazione degli ambienti, non più solo stazioni spaziali o cittadelle cupe....cinema, quartieri, fogne, fast food...pieno di citazioni nascoste e armi potenti


no, era tutto in shadow warrior il primo giocon con le scalette


Si e' sbagliato col filmato di DNF del 2001 dove cavalcava un mulo

Cmq DN3D per 360 mi sento di dire che e' na merda proprio eh,sarò abbituato con l' high resolution ok,ma :

Non va in 16:10 ne in 16:9...non va in wide insoomma
Spixela de brutto
Il blur...va bhe si toglie ma meglio non commento.
Perderci 2 ore per dargli una rinfrescata facevano + bella figura visto che costa 10$
A me non piacciono i pack tipo hi-res, levano quel fascino retro' che voglio avere quando ci rigioco.....
Il fatto che non vada 16:10 o 16:9 concordo, potevano farlo
Potevano anche inventarsi qualche achievement particolare in più, magari dare in omaggio anche duke 1 e 2...10 euro per solo duke in effetti :\
ma che sbagliato è esattamente il gameplay cui facevo riferimento. è quello che stiamo aspettando da anni!
Ma anche no
ma te lascia perdere che di fps non capisci una mazza
Disse colui che schifa Half Life ma che apprezza Doom...


vedi che sei un beota? non ho mai detto di schifare HL, anzi sei un babbeo due volte perché ho scritto a più riprese il contrario. se hai problemi di comprensione del testo, consiglio di lasciar perdere i forum.

cmq vuoi mandare in vacca pure questo thread parlandoci di quando alle elementari giocavi a DN3D e ti rompeva l'assenza di una trama?
Ma io non voglio mandare in vacca niente, te abbozza quando arrivo e invece di provare a provocare da buon ignorantone di giochi quale sei goditi le ombre dinamiche e il pew pew.
giusto, sentiamo il parere dell'esperto di fps, quello che "doom e quake fan cagare".

secondo te chi aspetta DN4ever cosa si aspetta, se non quello che ho descritto?


Ma va' in mona! E' esattamente come deve essere! Se avessero migliorato la grafica di un briciolo, mi sarei incazzato sì.
Ormai Duke Nukem Forever si aspetta solamente per la curiosità di vedere un prodotto in produzione da 11 anni. La gente come me che lo giocava (e ci faceva mappe con il Build) si è dimenticato pure perchè gli piaceva.


Non mi venire a fare il filantropo amante del Vintage videoludico

Ripeto che ho DN3D in tutte le salse compreso il N64 e ti posso dire che qulla versione ERA SUPERIORE alla versione 360, ti ho detto tutto.

Non e' perche' e' vecchio debba perforza essere brutto eh,si restaurano film e statue non perche' sono brutte ma perche' sono MAL CURATE e logorate.



Eh che altro motivo dovrebbe esserci ?




Qui ci crediamo,senza chiederti conferma.


Secondo Aresius perchè la gente smania dal fare bang bang a tutto ciò che vede stile Doom