Duke Nukem Forever ad una svolta? Ha svoltato troppo...inversione a U in autostrada

www.google.it


thx
Ah caspita, lo conoscevo anch'io l'url dell'high definition pack!
io ce l' ho in home page
comunque vi dò una dritta, si chiama high resolution pack, non high definition
dare il link diretto no eh ?
già l' ho fatto un paio di volte qui su all gamez. non vorrei essere ripetitivo. tra l' altro tu dovresti già conoscerlo
Attenti


Dentro a High Resolution Pak che circola c'e' un SETUP fasullo (infatti nessun DN3D ha bisogno di un setup...) in realtà e' un backdoor che richiama un Virtumondo di merda che venisse un cancro al glande a chi li ha inventati.

...ero sovrapensiero e quel gioco ci sono andato a clikkare che non avevo un antivirus attivato
Con tanti posti proprio sul glande? E' l'apice dell'essere masculo, senza non si vive!

Comunque quei due shot li potete vedere versione integra qua http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=43325#topnav
Sembra notevole


No deriva dal fatto che i giochi che hanno fatto fino adesso sono stati belli,quelli che non hanno fatto non lo so,ma ho fiducia.

E visto che sono 4 gatti,in confronto a certe SH che sono 240 (senza fare nomi) e non riescono a rilasciare un RPG (senza fare nomi...Dragon Age) se non un teaser in CG e 2 screen in 5 anni mi pare che sono nella media dei tempi necessari per fare un capolavoro
Si ma DNF è un shutta shutta con qualche frase becere, qualche scena scazzottante e qualche ceffo morente.
Dragon Age è un gioco di ruolo, con un lore tutto nuovo, un gioco che promette ore di divertimento, possibilità di dialogo ala torment, tante ore di dialogo parlato e per non aggiungere altro un sistema di classi/combattimento con party.

Non per mancar di rispetto alle tue parole o per dire che sono bugie, è vero ma sono due tipologie di giochi differenti. Dove il Crpg è assai più difficile da creare, dove l'rpg è un'arma in Duka

Tiriamo in ballo anche HL2 a questo punto, ma loro hanno creato anche un engine e quindi ritornano fuori dal balletto.
A quando ce lo siamo tutti chiesto...
ma alla fine.. a quanto lo venderanno (avranno il coraggio di venderlo )?
io ho sburriato nel frattempo
DNF non uscirà mai. Ormai serve solo per fare marketing.
Se esce sarà nel 2012 quando non lo potremo giocare
il prob ormai è che è un concept vecchio e stravecchio, anche uscisse domani non so quanto avrebbe successo


Questa la metto insieme a quella di un tale, in un altro forum ,che guardando quegli screen ha detto che graficamente fa schifo ed e' obsoleto.


k spiegami allora perchè dovrebbe risultare innovativo e attrarre le masse
Che vuol dire innovativo scusa,e' un FPS come altri,oggi e' un pochino dura essere innovativi,non lo e' nessuno.

Il forte di DNF,se e' come il predecessore ma penso di si altrimenti non avrebbe ragione di esistere,e' la sua ironia,la truzzaggine del personaggio.

Certo DN3D era anche innovativo per i suoi tempi,ma non e' certo questo che si aspettano i "fan" ,si aspettano divertimento e basta
Sono daccordo, ma non credo proprio che uno sparuto gruppo di fan che ci giocava ben 12 anni fa possa reggere da solo l'impatto commerciale per questo gioco, se e quando uscirà.

Daltronde, a parte questo, non si sa ancora nulla di nulla del gioco in sè, ma si presume ( a grandi linee) che sarà un classico fps ammazza ammazza, che lo potrà benissimo collocare nella media della maggior parte dei titoli di genere, ma non vedo come al momento si potrebbe innalzare sopra agli altri anche solo di una spanna.


beh anche a me è venuto in mente quel pensiero, guardando gli screens...