Duke Nukem Forever ad una svolta? Ha svoltato troppo...inversione a U in autostrada



siamo passati dai francobolli ai formato trailer, un buon passo in avanti no?


agree
ma come fanno a non essere ancora falliti
siamo vicini ragazzi, me lo sento......................


Perchè sono screnshot presi col cellulare di Steve che e' l' admin del forum della 3DR ,non so se partecipa proprio alla programmazione del gioco.

E cmq e' una loro forma di promozione,un pochino Lapdenciana,il vedere e non vedere.



Forse perche' sono bravi a far girare i soldi,più di quanto sono certe multinazionali dell' industria che fagocitano SH a nastro e si ritrovano nella merda.

Questi in 5 gatti la mettono in culo a tutti.

Sono dei miti.
2 screenshots fatti a trailer

sono davvero dei miti
secondo me DNF è la candid camera del secolo.

tra 50 anni ci diranno che era tutto uno scherzo e ci faranno rivedere tutta la storia di dnf con le risate registrate in sottofondo.

















Per l'esattezza sono 5 screenshot inseriti nella galleria fotografica di DN3D in vendita per 360

Il trailer e' stato fatto da Gamestrailer ed hanno pure tagliato gli screenshot.
il duca regnerà nei secoli... è il messia
sarebbe bello vedere la loro todo list, il gant del progetto o cose simili
Intanto ho preso dn3d per xbox e mi sto divertendo tantissimo.
L'ultima volta che ci ho giocato è stato una decina di anni fa.

D'altronde chi può sconfiggere ciò che non si conosce?


Avevo deciso di prenderlo perche' l'ho provato in tutte le salse.Ma visto che dentro il PC ho ancora installato l' High resolution e la versione 360 non hanno ritoccato neanche mezzo sprite ho deciso di soprassedere,poi non costa neanche poco.


In effetti chi comprerebbe DN3d per xbox360, quando lo si può giocare gratis sul pc con l'high resolution pack


Però hai gli achievement e la modalità "riavvolgimento"

Certo non lo ricordavo così spassoso, forse perché all'epoca avevo gusti un po' diversi.
cmq se fanno 25 screenshots ABBIAMO UN FRAME DI FILMATO


hehehh

Ardo ma tutto questo osannare i ragazzi de "when its done" deriva dal fatto che hai in tempi remoti investito su loro azioni ?

dn3d con l'hig def pack è qualcosa di sburroso


link