Duke Nukem Forever ad una svolta? Ha svoltato troppo...inversione a U in autostrada

mmm graficamente è già roba vecchia. Come minimo vorranno fare meglio di killzone2 o GoW2...quindi tutto rimandato a "when it's 2012"
Non vorreste far credere a tutti quanti che un misero wallpaper vi faccia aumentare le speranze?


Solo se hai fede!
seghe a 3 mani!
olè!


Veramente Brussard ha detto che QUELLO e' il livello di dettaglio reale del gioco,l'unica cosa Photoshoppata e' lo sfondo e le luci.

Almeno cosi ho capito.

Poi in caso sarà roba vecchia aquando usciranno le DX11 ancora e' roba aggiornata
Il pig fa schifo
Si non piace neanche a me veramente,ma cmq ha detto (brussard) che questi sono sono alcuni il gioco e' pieno di tanti altri mostri.

vedremo
ma dai in quella pic non ci sono i polotti cinghiali...

oppure è quello al centro ma senza divisa
infatti e' di quello che stavamo parlando
Se ha detto che ci saranno mi fido, se poi non ci saranno IO ne farò una tragedia perchè sarebbe una cosa ammazza balotta tremenda.

Forse sono i boss e i miniboss, mancano infatti anche i lizardman.





La cosa preoccupante è quell'immagine ormai circola da anni.


a giudicare da monitor, tastiera e sistema operativo direi una decina d'anni
Porca puttana il browser su quello screenshot è Netscape
E l'SO è win98
via, un evergreen

http://duke.a-13.net/
World War II and the entire Manhattan Project. Yes, even the complete development of the atomic bomb took less time.

E a quanto pare l'ultimo edit risale a 12/20/07, e siamo quasi nel 2009
Chissà quante decine di altre invenzioni, scoperte, guerre, progetti edilizi o carriere di persone famose hanno avuto un tempo di gestazione inferiore a Duke Nukem Forever