Due ore di videogaming equivalgono ad una striscia di coca, secondo un terapista ingl

http://www.rockpapershotgun.com/2010/05/27/two-hours-of-gaming-the-same-as-cocaine/




Dai questa ci mancava.
Discuss.


allora sarei morto di overdose.









un paio di volte al giorno.










negli ultimi 3 anni.
Apparte che l'effetto della cocaina è una cosa soggettiva da persona a persona.

Cmq 2 ore nn mi fanno niente, se ci sto una giornata davanti ai vg, tipo 8/9 ore; quando stacco sono mezzo rincoglionito, se gioco ad un gioco in multi invece quando stacco sono sempre molto irritabile.
a me la coca mette sonno deve essere uno dei motivi per cui sono quasi un ex gamer
Io se sto troppe ore attaccato ai videogiochi, spesso la notte sogno di esserne veramente parte
e la strisciata di coca costa pure meno...


Si ma dura 2 secondi contro le 10 ore di un videogioco
ma si 2 ore di gioco son come la coca
1 bicchiere di vino è come uno spinello che è come 10 sigarette
3 litri di birra son come l'estasi
ecc ecc
Questi sono tipo i medici che fanno le ricerche scientifiche "Un gruppo di scienziati californiani hanno stabilito, grazie a ricerche complesse, che un bacio a stampo al giorno toglie il medico di torno?"

portal no
Vabbè ho buttato la una media di ore, considerando lo schifo medio dei videogiochi in singleplayer negli ultimi 2 anni
da qualche parte avevo letto che in russia utilizzavano tetris come cura per qualche malattia
solito discorso.. secondo le idee di uno da qualche parte nel mondo certe cose vanno in un certo modo perchè il suo omino del cervello gli ha detto così.
Internet da voce a tutti, l'utente deve separare le stronzate dai fatti


Primo commento dal link:

"Another bullshit claim that gaming leads to violence… I oughta kick that researcher’s ass!"


A me succede quando ho un pò di influenza.
L'ultima volta che mi è tornata su la cena con tanto di febbre ho sognato tutta la notte di girovagare per firenze rinascimentale con un paio di coltelli nascosti nei polsi.

Indovinate un pò a cosa avevo giocato tutta la serata?
Ma fa POPE di cognome.
Ma dai.


al mostro di firenze?


pacman

Pokémon


Hem... e allora?