Due ore di videogaming equivalgono ad una striscia di coca, secondo un terapista ingl

È ovvio che dica cagate. ba-dum-cha.

Oh, era facile.
agree

anche se per un paragone più accurato dovrei farmi una striscia di coca


basta che tu giochi 2 ore
Un altro genio come quelli che dicono lolicon = pedo.Sempre meglio

edit

per di più è anche inglese quindi è normale


Bhè una volta ho sentito un lolicomplexed uscirsene con "mi piacerebbe essere donna perchè secondo me è più bello prenderlo che darlo" quindi totalmente normali non devono essere
Cazzo è lolicon? Quelli che si attizzano con le ragazzine barely legal come il tuo avatar?
bel titolo
No, ma fecondo me ha ragione.

Che cazzo ci troveranno i lolicon lover in ragazzine di 12 anni senza tette e senza culo non lo capirò mai



Questa dovrebbe far attizzare
Sicuramente questo terapista se ne è fatte parecchie...di striscie
ma che vada a cagare


Son fumetti erotici jappo dove l'over 18 di turno si strombazza le minorenni,c'è anche la versione con donne mature e con due poppe tante che si strombazzano i figli altrui ed è chiamato straight shota.In Inghilterra li hanno resi illegali così a sfregio o meglio per far si che i pedofili non possano più scaricare/possedere questo materiale e che quindi facciano come tutti e vadano all'asilo a far la fila per molestare tutto ciò che li capiti a tiro.

Per la cronaca da quel che ho capito qualcuno si è anche lamentato di Naruto e di non mi ricordo quale altro manga simile dove delle minorenni subivano violenza non sessuale ma fisica e a seconda di come andrà a finire anche manga come Ranma potrebbero risultare illegali

I pampini,qualcuno pensi ai pampini



Scusa ma quella non è proprio il tipo di un lilicon lover.
Lolicon va da 1 a 16 anni, a seconda di quanto e' pervertito chi lo segue.
Eh ma di solito, chi segue questo genere di cose, non va a vedere la sedicenne con le tette grosse e il culo pronunciato.
Quelle sono Busty teen o solo teen.
Tu ti stai riferendo alle skinny.


Vabè...ma allora scusa di che ti lamenti. Spiegata così a me, da profano di sta roba, pare molto on the edge con la pedofilia.
A meno che "l'over 18 che si ficca le minorenni" non siano situazioni tipo "lui 19enne che prende a cappellate la 17enne troia della stessa scuola/condominio/salcazzo", o giù di lì.