dubbio! x-box VS play2

e cmq come gia detto in un mio post nelle prime pagine (http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=142564&perpage=15&pagenumber=27 )del topic..la play 2 vive solo per dei stupidi motivi:

1)il nome stesso (causa del gran successo della prima console,la seconda senza nemmeno uscire,senza nemmeno essere vista si e presa una grande fetta di mercato solo perche si chiama play2...in poche parole deve il suo successo alla play1)
2)Final fantasy
3)direi metal e iss,ma ormai il primo sta pure sulla x e il secondo sulla Gc...se si considera che almeno il 50% delle persone a preso sta console principalemnte per sti 2 giochi si puo immaginare come ne risentira la play quando saranno completamente multyconsole)
4)ottusita della gente a nn comprare qualcosa che nn si conosca bene tipo la x che ora con il servizio live e con l'hd e anni luce davanti la play2)


se le due consle sarebbero uscite nello stesso momento in una scatola anonima senza la precisazione del marchio della casa..la play2 sarebbe andata in rovina in pochi mesi


può darsi, ma poi saremmo tutti lì a piangere l'uscita degli stessi giochi su PC e X-Box e a invidiare i pochi che avrebbero giocato Winning Eleven dalla mattina alla sera e i vari FF, GT4 (che se a te ha scocciato non è detto abbia scocciato il resto del mondo) Silent Hill (quando è uscito il 2 su X-Box su Ps2 già stava uscendo il 3) ecc ecc


come hai detto tu "avrei comprato anche una macchina per il caffè se ci fosse girato sopra ISS" e questa frase è PERFETTA: sono i giochi a fare la console e non la tecnologia avanzata..soprattutto se tutta questa tecno avanzata non è tanto più avanzata (il gameplay tra le 2 console è INVARIATO)
l'unica differenza sulla carta sostanziale è quella del multiplayer che devo ammettere di non aver provato...ma il problema è che non ci sono giochi (esclusivi) X-Box che mi attirano molto in multy...e i pochi che mi attirano sono quasi dei cloni dei quelli PC che per ovvi motivi "configurazionistici" son meglio sul PC stesso


dietro di te! una scimmia con tre teste!!!
ola


asd...
grazie dei consigli ma preferisco nintendo
troppo avanti...

volevo solo informarvi che giochi come finalfantasy e metal gear arriveranno anche su GC.
si ma nn saranno la stessa cosa! e pure su xbox usciranno titoli originariamente destinati solo al cube


saranno meglio lo so..

prendete resident evil 0, c'è solo sul cubo e pure RE4 di prossima uscita.

tutta la saga sul cubo ha un lifting grafico da paura.


ma tu xbox nn l'hai mai vista manco in foto

il cube è bello! sono il primo a dirlo! il migliore in rapporto qualità prezzo ma sinceramente si schianta contro un muro paragonandolo a xbox.Poi tra qualche mese ci sarà counter strike,doom3,half life2,halo2 ecc.C'è da aver pauraaaaaaa
ma nessuno di voi si è mai chiest perchè nessuno parla di una x box 2 ma ci sono invece già indiscrezioni sulla ps3?
a voi risolvere l'arcano


e chi cavolo te lo ha detto che nessuno parla di xbox2? Ps2 ha gia dato tutto mentre xbox siamo solo all'inizio.

Conosco gente che ha la ps2 e la usa come fermaporta (giuro su dio! non sto dicendo per modo di dire)

La ps2 è piu vecchia di un anno.Non si sa ancora se sarà in multy qui in italia.Figuriamoci se qualcuno sa qualcosa sulla ps3.

Em@il nn so come faccia a dire queste cose

ciauz


Tiè beccati sta immagine in game che la dice tutta:




a voi risolvere l'arcano

Em@il ho visto che sei di Padova! lol! se vuoi ti invito a casa mai per vedere coi tuoi occhi


buffo
anch'io conosco gente che ha l'X-Box a prendere polvere
proprio ieri un mio amico non ne poteva più di averla davanti (ha sia GC che Ps2) e l'ha venduta
lo stesso per il mio vicino: ha regalato la sua X-Box al nipote e si è preso una Ps2 nuova

è sempre stata una questione di gusti
a chi usa la X-Box come fermaporta sembrerà strano che uno lo faccia con la Ps2. In misura uguale avverrà il contrario per chi usa la Ps2 come fermaporta

ma in realtà chiunque usi una console come fermaporta ha sbagliato all'origine
Ho visto Zelda e Resident Evil 0 su GC ed sono veramente S T U P E N D I .. per giocare a CStrike, HL2, Doom3 -scusate- preferisco usare mouse+tastiera del mio fido PC

Se avessi più tempo da dedicare al gioco, mi prenderei sicuramente un GC


hai perfettamente ragione.Mi è piaciuto un sacco il tuo discorso


si ma dovresti avere l'hardware da 20 milioni su pc per farli girare

Nn esagerare


certo. Poi i divudì glieli infili dentro dopo averli sagomati col traforo.

Se per 'divudì' intendi i film .. per quello ho l'home theatre


quindi tu hai comprato un lettore DVD con una playstation2 incorporata ?
Beh .. senza nulla togliere alla PS2, ma preferisco vedere i film su qualcosa di decisamente migliore come qualità video (senza contare che avendo il masterizzatore DVD comprando un lettore DVD stand-alone ho evitato ogni problema di compatibilità con i DVD-R/-RW/+R/+RW )

Secondo te è bello dover vedere i film in composito/s-video? O dover far partire prima le varie Action Replay/DVDRegion X per vedere i film in RGB (cambia dal giorno alla notte rispetto alla modalità composita)?
ma con chi parli ? :whassup:

non scelgo una console perchè in più ha il frullino o la radiosveglia...se poi adoro i dvd e non posso permettermi un lettore stand alone anche si...

Azz hai ragione .. pensavo ce l'avessi con me