dubbio! x-box VS play2





Io non penso che fra le console oggi sul mercato ce ne sia una sicuamente superiore, perche' ognuna ha pregi e difetti che la collocano in una posizione leggermente diversa. Questo e' un bene per noi giocatori!

La scelta poi e' una questione di gusti. Potendole provare tutte e tre, personalmente mi trovo meglio con l'xbox, lo trovo piu' user friendly e piu' adatto a me. Hulk, al contrario, si trova meglio con la ps2 perche' e' piu' adatta ai suoi gusti. Chi ha ragione? Io ovviamente Ehm... volevo dire entrambi

Solo su PS2 puoi giocare a GTA e PES2. Solo su xbox puoi giocare ad Halo, PDA, Mechassault online ( ) e Splinter Cell (con quel gameplay e non una versione castrata ). Solo sul cubetto puoi giocare a Mario. Ecco come si fa a scegliere.
a me piace fare le corse citer in 4

In ambito pc conta la grafica,in ambito console contano i giochi,guarda la fine che hanno fatto Dreamcast e N64 contro la + arretrata PSOne
Cmq se uno sceglie PS2 è solo per il parco titoli che ha che è sterminato in confronto a quello X-Box e molo molto + completo
L'X-box ha lacune in molti generi,la PS2 li ha coperti tutti
Inoltre all'X-Box manca tutto il sostegno delle software house giapponesi che invece PS2 ha e che nella storia delle console ha influito sempre per un 90% del mercato
Cmq ha ragione chi diceva che una console si sceglie solo per i giochi;io Final Fantasy,Gran Turismo,Winning Eleven,GTA li trovo solo su PS2 così come Resident Evil,Mario,Zelda e Metroid solo sul Cubo(le 2 console che ho)
Dell'X-Box personalmente l'unico titolo che vorrei giocare è Halo,per il resto c'è il nulla totale visto che gli altri giochi li ritrovo tutti in versione pc,cosa che con le esclusive Sony e Nintendo non avviene quasi mai
XBOX vs PLAY2?


devo ridere?
mamma mia sei patetico, se sei convinto della ps2 non romperci almeno a noi

la consolle è meglio solo per i giochi se mi piace gran turismo pes2 we6 me pijo ps2 e sono straconvinto quanto te, pure se la mia è l'unica vendita in tutto il mondo, perchè io avro preso cio che mi piace.

altrimenti se pijo xbox vuol dire che titoli come splinter cell halo etc sono titoli che a me piacciono di piu, perche non credo che molti di noi qua dentro non abbiano un pc competitivo o altro da non poter giocare a splinter cell o altri giochi che ci sono su xbox, ma a me piace stare sul mio divanino a cappottarmi nei giochi stuppidi di rally, magari che esistono pure su ps2, ma chissenefrega se io la reputo migliore o no
ok rido
vabbeh non ci arrivi sei ignorante non è colpa nostra


rotoloooooooooooooooooo



ho letto solo i primi 4 post ma è bastato per capire che hulk e compagnia bella non hanno mai visto una x-box neanche a 200000Km di striscio.

la ps2 è da 1 anno ed è per questo che ha piu titoli.Anche la x-box avrà solo lei la licenza di produrre certi giochi.Che te ne fai di final fantasy se lo puoi giocare su pc?

Poi non è vero un c...zo che i tiutoli dell'x-box sono in genere come i giochi del pc (perchè la gente pensa: l'x-box di chi è? ..della microsoft. Il sistema operativo x la stramaggioranza di chi è? ..microsoft ed ecco che si comincia a sparare su sta cosa senza aver mai provato la console)

raga i dati parlano chiaro:x-box è nettamente superiore alla ps2.
Bella anche la ps2 ma con la scatola x-box non c'è paragone


ragazzi vi prego fermatemi sto rotolaaaaaaaaandoooooooo

guarda che anche il jaguar era più potente dello SNES, guarda che bella fine ha fatto...
guarda anche la DC era più potente della PSX, guarda che bella fine ha fatto...

non capite che l'XBOX resisterà solo perchè ha il marchio Microsoft e i soldi non gli mancheranno mai...


allora secondo te la macchina meno potente è quella che avrà sempre la vita piu lunga?
mhuhaahaa nono sono io che rotoloooooooooo

edito: dai che tanto la ps2 e x-box saranno sempre al vertice allo stesso lvl..magari l'x un pochettino di piu



sono d'accordo sul fatto che l'XBOX non morirà, però al vertice ci starà sempre la PS2, ci sono 2 anni di anticipo e la fetta di mercato da colmare è immensa, vedremo con la prox generazione di console, che si vocifera usciranno tutte contemporaneamente...


Veramente non è andato bene perchè è uscita ls PS2...non la PSX...e cmq il DC ha avuto il suo momento di gloria...durato poco, ma ce l'ha avuto...CMq...

Auguri di buona Befana


oh my god
ma da dove vieni? dal pianeta vulcano
magari parla di cpu, non di dati di gradimento


che sono i dati di gradimento?? io parlo di tutto
inutile che mi tiriate fuori la storia che i giochi x x-box ce l'ha pure il pc (propio il contrario! la microsoft per vendere i giochi x console non li fara sicuramente uscire per pc e viceversa...mica si tira la zappa sui piedi) e che x-box ha meno giochi che la ps2.Certo che ce l'ha ma la ps2 è da due anni sul mercato.2 anni fa la play come era messa a titoli a disposizione? non sicuramente meglio della x-box che a gia le idee chiare su quello che farà.
Alla sony stanno ancora a pensà:uè ce lo facciamo un modem o no? boh! e intanto sfornano sequl uno dopo l'altro!! quanti giochi partiti da 0 avete? pochi! sono quasi tutti FFXII GTA3 ecc!


eh già. quindi meglio un clone di Doom 3 che si chiama Michelino Zero...bwahahahahah

meglio sequel da paura che nuovi aborti


hufff... hufff.... panth..... panth......

ok mi arrendo avete vinto voi!!!



....cmq xbox è piu bella punto e basta...tiè!:idiot: