dubbio! x-box VS play2

uff sono finite le discussioni tecniche in questo 3d spamm0r
Se vuoi ricomincio... fai domande
Scusate sono nuovo di queste parti...vorrei tanto sapere se devo comprare la PS2 o La XBOX... i miei amici dicono che la PS2 è una cacca, altri che è potentissima, che monta chip da 48gbyte/sec di banda, ma poi l'xbox è nera e verde, mi piace e poi...e poi...boh...aiutatemi voi...

Scusate ma il GameCube e' retro-compatibile con i giochi del N64, Virtual Boy, SNES o NES?




































Cody, se vuoi ti racconto della Raddy 9700
Sto iniziando a programmicchiarla un po' adesso ed e'... ed e'... ed e'... oddio... e'...
... e' bacata
Ho gia' beccato due bug dei driver ATI in due settimane...


non ci sarebbe niente di strano se la Nintendo fosse più intelligente

su Ps2 funzionano i giochi:
Ps2 ( )
Ps1
Sega Master System
Sega Game Gear
Sega Mega Drive
Super Nintendo
Gameboy B&W/Color/Advance
e tra poco Nintendo 64

e può anche darsi abbia dimenticato qualcosa


Hai dimenticato che puoi usare la PS2 per calcolare le traiettorie dei missili vettori lanciati per la missione della stazione spaziale orbitante. La NASA gia' lo fa. E' comodo, perche' finito di calcolare ti puoi sempre fare una partita a Tekken4


edit: io vado ancora in giro con una TNT 2



azz



eek ci sono gli emulatori e io non ne so nulla?
ma lol il mio post non era calcolato nella pagina principale
COsa???


BASTA SPAM
Se non si fà capire mica è colpa mia
Ho appena saputo cose davvero simpatiche sulla politica commerciale Sony nel campo dei videogames.

Il primo, che prova ad affermare qualcosa di simile a "Sony lavora per il bene di noi videogiocatori" lo viviseziono all'istante.

Scusate... devo andare in bagno...
sentiamo, sentiamo
chiamami in ICQ, hulk

20213810
Fek, faccè sapè!!!
Non posso scriverlo su un forum!
Violerei quei 10 o 15 NDA e non sarebbe divertente trovarsi alla porta di casa una decina di (enormi) avvocati della Sony che vogliono sfondarmi il deretano a colpi di denuncie e carte bollate.

Ma nulla mi impedisce di raccontare i misfatti monopolistici di mamma Sony in ICQ

Credo rimarrebbe scandalizzato anche Hulk
Ma per favore......tacci di monopolismo la Sony e fai il paladino ( e neppure lo ammetti ) di
Mafiasoft....l'azienda che ha virtualmente AZZERATO la libera concorrenza nel mercato dei sistemi operativi....

....comunque ....poi lo dici pure a me?? O è roba per eletti??