dubbio! x-box VS play2




che due cojons......


pure qua' si legge solo grafica di qua effetti di la'....

la realta' e' che sono i contenuti dei giochi a essere abbastanza scadenti..........



boh forse sono io che dopo mgs2,final fantasy,onimusha e dmc sono diventato molto piu' critico.....

staremo a vedere.........
Ha gia' detto tutto kailetto sul perche' io prendero' un xbox e non una PS2, ma vorrei commentare questa frase:



Ammesso e non concesso che produrranno giochi della stessa fascia (ma ti posso assicurare da informazioni abbastanza di prima mano che saranno prodotti soprattutto giochi consolosi), avranno molti ma molti meno difetti della controparte per PC.

Il motivo e' semplice: l'xbox e' facile da programmare, molto piu' facile di un PC. Ha un'architettura ottimizzata per far giochi.

Per il resto ha ragione non mi ricordo chi nel dire che prima devi vedere qual e' il tuo genere di giochi preferito e quali giochi sono disponibili per le varie console prima di scegliere: a questo livello la scelta e' molto soggettiva secondo me ed entrambe le console hanno buone carte da giocare.

Ultima precisazione: la squaresoft ha accordi con la Micro$oft per supportare l'xbox.

Questa me la devi far vedere da qualche parte...sono curioso di vedere la fonte... Squaresoft= Sony=Microsoft?

Idem per VF4.1...sono solo rumors. Per quello che riguarda Sonic...beh... aspetto il gamecube solo per giocare con il porcospino blu e il suo amico volpino gay (leggera punta di ironia )

Kailetto leggiti qua http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=139801&perpage=15&pagenumber=2 e non essere ripetitivo...


Ne parlavano i responsabiliti marketing Micro$oft all'XFest di Ottobre a Londra.
ora si svelo la verita'.......
io ho cercato (a Natale) di convincere mio fratello a non prendersi la play2, ma di aspettare visto che MS non sbaglia un colpo.....ed invece niete si e' preso la play con il telecomando per DVD (50 carte in piu' ed era in offerta)

abbiamo due soli giochi (visto i prezzi)
gt3 che a me non piace!! preferisco giochi stile need for speed, non puoi salvare il giro o giri migliori ecc.... e manca di pathos
ma lui ci va matto, si e' fatto quasi tutte le coppe (da spararsi nelle vene eroina)

e poi
Pro evolution soccer: che in effetti e' bello, sicuramente il piu' bel gioco di calcio (dopo sensible soccer per amiga!! ) ma io da solo non ci gioco mai.......e quindi dobbiamo essere in 2.......e visto che siamo grandicelli con molti impegni.....non abbiamo molto tempo libero in comune

ma io continuo ad essere un nostalgico dei giochi alla doom e ora che ho scoperto il netgame preferisco squoiare vivi i rosponi in rete con avsp2

la cosa e' che, sotto sotto mi scoccerebbe avere una console seconda in classifica!!! io voglio sempre il top

grazie e continuate a bastonarvi
ciao
STOOOOOOOOOOOOOP!



Dateve na calmata tutti! Ma è il modo?
Tanto si sa già, il successo è dato dai giochi, PUNTE E STOP.
L'incontro è rinviato al 15 marzo (il 14 esce l'x-box, aspettiamo un giorno)

FINO AD ALLORA, RIPETO, FINO AD ALLORA, NON SCANNATEVI.

Pausa di riflessione: chiudete il topic e mettetelo in standing fino al 14, il 15 riapritelo
Uhm Non lo Chiudo.......

Bensi Lo metto standing!


Xo' il discorso e' interessante.....e Personalmente preferisco il ps2! Poi mi rifaccio alle parole del mitico Kailetto
staremo a vedere..

intanto per gli amanti dei Mech Jappo .....guardatevi sti filmatini e raccattate la mascella....

http://www.xboxgen.it/news/647.htm
galleria immagini

http://www.xboxgen.it/media/filmati/Tekki/1.mpg
http://www.xboxgen.it/media/filmati/Tekki/2.mpg
http://www.xboxgen.it/media/filmati/Tekki/3.mpg
i filmati da infart....

http://www.xboxgen.it/media/news/TEKKI/1.jpg
uh? ma dai.....

L' importante è che finalmente qualcuno (e chi se non MS?) sia stato in grado di riportare una situazione meno monopolistica nel mercato console...non potrà altro che farci bene
vatti a vedere i filmati del XI su www.playonline.com......


quelli te fanno veni' da piagne....


www.ngi.com

vai a vedere le prewiew del x-box e li invece sbadigli.
non so più cosa comprare ora che ho giocato mgs2...
tutto ciò che c'è in giro è inferiore.... sigh

Beh non comprare nulla ... maledetto consumismo




non pensavo che ci fosse ancora gente che si facesse abbindolare da questi dati inutili ai fini della qualità dei giochi, che potevano solo sfamare un pò la curiosità della gente prima dell'uscita delle console
sono architetture diverse e lo sa anche il mio cuginetto di 14 anni che fa il primo superiore :!:

cmq, informazione chi non ne capisce molto in merito, chi ha giocato INTEGRALMENTE Baludur's Gate: Dark Alliance e Metal Gear Solid 2 (ma anche Silent Hill 2 e i due Gran Turismo 3) si renderà conto che non c'è ancora nulla nè su X-Box (giusto Silent Hill 2 remake che a mio parere rende meglio come atmosfera su Ps2 a causa delle scelte cromatiche), nè su GameCube (forse Rogue Leader) che regga il confronto..

..e la Ps2 è uscita più di due anni fa
appunto perche' la ps2 e' uscita piu' di due anni fa' ci sono giochi che la sfruttano appieno quali quelli che hai gia' citato...

stai parlando di una console come l'xbox i cui giochi migliori sono al momento in fase di sviluppo... puoi fare quel discorso fra un anno, ma non ora....


beh quando uscì la Ps2 jap Tekken Tag, DOA2, SSX & Co. uccisero le concorrenti in quanto a grafica..mi sarei aspettato che X-Box uccidesse una console vecchia di due anni soprattutto con quel prezzo

invece ci troviamo i primi titoli tecnicamente inferiori a quelli Ps2 più blasonati
ao ma che stai a di?
AL lancio della PS2 vuoi sapere cosa è successo?
I DVD funzionavano na merda...(colpa del soft nella memory)

I titoli al lancio XBOX

HALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (OK??)
DOA3
WRECKESS
JSRF
RALLY S C
AIR STORM DELTA FORCE 2 (!)
PROJECT GHOTAM
AMPED
:cool2:

in arrivo...
TEKKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (!) :cool2:
GP4 (only X e PC....se vuoi trovi un filmato su Driving italia o Racesim)
DOOM3 (only X e PC)

ok mi fermo qua.....

Quanto mi piace la gente che parla per prendere aria alla bocca...
I problemi che tu stai dicendo, riguardavano la ver. jappo, al VERO lancio della PS2 (a cui avevano fra l'altro messo subito rimedio)...in Italia non mi pare siano mai arrivate PS2 fallate in quel senso o no (nessun software nella memory è necessario per vedere i film non lo sapevi?)? L'X-Box è in lancio MONDIALE il 14 marzo secondo te? Da quanto è uscita in USA? Conosci relmente tutti i problemi che le prime ver USA avevano? E poi non dimentichiamo che per vedere i DVD con la X devi prendere PER FORZA il telecomandino di mer sennò ti attacchi...

Non star qui a cercare i problemi nell'"avversario"...la X-Box non ne ha certo bisogno, visto che (se proprio vogliamo), la console targata Microsoft ha un GROSSO problema di surriscaldamento...3 console di prova già sostituite alla Mediaworld vicina a me...no dico....3 console rotte in nemmeno un mese di prova. E non mi venire a dire "...eh sai, è perché la mettono in quei box di prova, lì c'è poco ricambio di aria..." MA PER FAVOREEEEE!!!! E la PS2 dove la mettono per provarla??!! Ma è ovvio...negli stessi box della X solo che non se ne spacca 1 eh si....la qualità Microsoft si distingue su tutte non c'è che dire


i primi titoli xbox sono tecnicamente STRAPOTENTI rispetto a quelli PS2... mi puoi dire che non ci sono titoli giocabili come nella controparte, uscita da piu' di due anni, ma non che siano tecnicamente inferiori...

gia' solo halo e' graficamente la cosa migliore che io abbia MAI visto... e ne ho visti di giochi fra PC e PS2

la storia del telecomando e' una classica vaccata micro$oft... li possino
dialogo tratto da "Lo stupido del villaggio e l'erudita":

OGNI RIFERIMENTO A COSE O PERSONE è PURAMENTE CASUALE
NON VERRANNO ACCETTATE PROTESTE O ACCUSE

Lo stupido: La Ps2 ha avuto problemi al lancio! C'è chi dice che il soft delle memory card crea solo casini e non funziona niente!!
L'erudita: Quale software della memory card? Quello è nella ROM della Ps2! Stupido!!! Mai avuto problemi. Solo una partita di console jap agli esordi aveva un piccolo bug nei driver per vedere i DVD Video. Risolto dopo una settimana dall'uscita dalla console GRATUITAMENTE

Lo stupido: Che figa l'X-Box! Ha circa 700 mhz! La Ps2 solo 299,9 periodico
L'erudita: Certo! Non sapevi che l'X-Box cerca di convincere il compratore di essere potente basandosi sui numeri? Ma il risultato finale è che quei mhz in più non sono altro che 2 pacchetti di sigarette light invece di 1 normali

Lo stupido: L'X-Box non ha mai avuto problemi al lancio però!
L'erudita: In effetti se escludiamo la dimensione della console che è dovuta essere ridotta, il fatto che si surriscalda, il fatto che non funzionano i DVD video senza apposite espansioni (telecomandi e amenità simili), il fatto che 3 giochi su 3 subiscono rallentamenti, il fatto che non è stata esclusa l apossibilità che crashi il S.O. durante una partita allora non ha avuto problemi

Lo stupido: Belli i giochi X-Box!!! Sono tecnicamente superiori a qualsiasi gioco Ps2!!! Atro che Fantavision e Dead or Alive 2!! Ci sono Halo e Dead or Alive 3!
L'erudita: certo, certo. Peccato che questi giochi sono di 2 anni fa..Se prendiamo Baldur's Gate e Metal Gear 2 dobbiamo giocoforza piangere sulla povertà grafica di Halo. Sì quelli come te diranno <> ma quelli come me sanno che se in quei 6000x4500 ci metti 2 poligoni dello stesso colore ti viene la sconfidenza

Lo stupido: Ma io voglio giocare a Doom 3!!
L'erudita: e comprati il PC no? così ci giochi anche sui server NGI ( ) e ti configuri le macro varie..E poi ti ricordo che Doom 3 uscirà insieme a Duke Nukem Forever scusami un attimo di contagio da rinco.....mento

Lo stupido: Tanto l'X-Box propone prezzi più leali..la Ps2 è una ladra
L'erudita: certo, certo. La Ps2 costa solo la metà dell'X-Box nonostante sia al momento la scelta più ghiotta

Lo stupido: Tanto faranno PES, Final Fantasy e Metal Gear 2 su X-Box
L'erudita: bè sì, se poggi davanti a te l'X-Box e attacchi la Ps2 alla TV puoi usare la "fantasia" e immaginare che tutto ciò derivi da X-Box

Lo stupido: Project Gotham è più ganzo di Gran Turismo 3
L'erudità: Lo so, lo so, mia nonna è più bella di Megan Gale

Lo stupido: e dove lo metti GP4?
L'erudita: credi forse che non lo faranno anche per PC

Lo stupido: Almeno c'è qualche gioco che non mi faccia pentire dell'acquisto o provare invidia nei confronti di chi se la spassa con MGS2, PES e company?
L'erudita:

Lo stupido: Vabbè tanto ormai ho deciso. Voglio lo stessop l'X-Box
L'erudita: stupido è chi lo stupido fa
ripiate..
Pe scrive tutte ste cazzate c'hai messo 2 ore...

COGLIONE: LA xbox costa molto + della PS2
ERUDITA: Peccato che per poter paragonarle (madeche) dovresti cmq aggiungere l' HDD (esterno...bello....) un modem (sempre esterno...ancora meglio)...così facendo il suo prezzo salirebbe al livello (se non oltre) di quello XboX

COGLIONE:abbiamo i + bei giochi...bla bla
ERUDITA:ne riparlamo a metà maggio visto che quelli al lancio non ti bastano..... E I GIOCHI SONO TECNICAMENTE SUPERIORI A QUELLI DELLA PS2....

chiudo qui...la console war non mi piace...
sei scaduto caro Hulk come la tua Console e poi invidia per cosa? HAAHAHAHAHA non pensi che se fosse stata di mio gradimento l'avrei acquistata già un anno fa? E no sei troppo STUPIDO per arrivarci

ADDIO povero COGLIONE....
e aggiungerei l'ennesimo box esterno per collergare i 4 PAD...
sempre meglio.....ahahahahaha

ADDIO sul serio....