dubbio! x-box VS play2

terribile pensando che tale memoria era stata messa apposta per quello questa è una conferma che i 3,2 erano troppo pochi ( ma il doppio sarebbe bastato per tale scopo ? )

intanto l'affermazione sulla voodoo1 è legittima al 100%

mi spiego: in teoria una ps2 dovrebbe essere ben distante da tale scheda ma con soli 4 mega di memoria video a disposizione è da pazzi pensare di usare texture a 24bit zbuffer a 32bit mipmap e risoluzioni "alte"

come alcuni giochi dimostrano con degli sforzi è possibile raggiungere ottimi livelli.

sony te possino
Francamente non ho idea se il doppio di bansa avrebbe risolto la questione.
Ne stavo parlando con un mio amico dei 7thSense (intanto gli faccio pubblicita' ) ma effettivamente la questione sull'architettura della PS2 e' aperta.

Secondo me l'idea era ottima al tempo: riduzione all'osso delle funzionalita', aumento spropositato del fillrate (tale da non sfigurare troppo neppure oggi), tutto finalizzato a trasferire velocemente i dati "multimediali" da una parte all'altra.

Questa filosofia e' stata da qualche anno abbandonata e si privilegia all'aumento del fillrate, l'aumento delle funzionalita'. Il target oggi non e' disegnare tanti pixel molto velocemente, ma disegnare i pixel in maniera "verosimile" fornendo un alto grado di programmabilita' e tanti effetti, per raggiungere la qualita' cinematografica.

Radeon 9700 e NV30 sono un deciso passo in questa direzione e due pezzi di hardware davvero eccellenti
Non vedo l'ora di mettere le mani sulla prox generazione di console con questa filosofia
Fek mi regali una nv30?
Se me ne danno piu' di una
Promesso?
Cmq i prezzi delle geffo 4 scenderanno dopo spero :? ?
Immagino che le tireranno dietro
Ho appena visto il sito di Fire Warrior... aaaargh perchè un gioco sul 40k non esce mai per Xbox?

fek, ti ORDINO di convertirlo per Xbox e di farne un bel gioco!


Esce per PC

Forse.... la THQ chiedera' di convertirlo per xbox, cosi' mi diverto un po'


stiamo a posto..















non ti fidi di me
Qui nessuno si fida di te
Ma che palle sto post è diventato na noia totale...PRINCIPINO TORNA CHE VOGLIO VEDERTI LITTIGARE CON FEK...guardalo poveretto...ora al posto dei suoi post chilometrici fa post composti solo di uno smile...che brutto...


ke bello, mi son letto di fila ogni reply di sto thread, ke bello blblblbl, quande' ke smette di girare? @_@



E' solo un livello di test, le texture e le bumpmap fanno pieta'... le ho prese a caso dalla libreria... non uccidetemi
Ma che me rappresenta?