Dubbio esistenziale



Il fatto che il TUO Wii prenda polvere è un problema tuo.

Io non mi fido neanche un po' di una persona che dice:

- I display al plasma non sono buoni perché sono da buttare dopo 2000 ore.
- Metroid Prime 3 è un FPS.
- Zelda TP è "old gen", perché ha la grafica più datata. Allora tutti i giochi 360/PS3 sono stra-oldgen perché usano un sistema di controllo datato.
- Super Mario Galaxy esce la settimana prosssima (eh beh) e non si sa se è un capolavoro (mi domando allora come abbia fatto a prendere un metascore fra le varie recensioni più alto di TUTTI i giochi di quest'anno e mi pare anche di quelli dell'anno scorso, con un unanime DIECI al gameplay).
- Che la 360 merita di essere acquistata, quando grandissima parte dei titoli per 360, se hai un PC, li giochi lo stesso (e pure meglio con mouse+tastiera, Bioshock ne è un esempio).

E cmq, è decisamente infantile il tuo modo di postare, sputare sentenze non vere, e non appena qualcuno te le confuta, eludere il discorso.
- te la sei legata al dito? mi dispiace per te comunque sono due argomenti diversi
- hai ragione è una magica storia innovativa che non può essere classificata
- è old gen perchè è una conversione mal riuscita di un gioco per gamecube
- io non l'ho giocato, e i megavoti, dopo il risultato di bioshock (che non mi piace) non significano nulla per me(è 4 volte che dici che è bellissimo, ma non mi hai risposto, l'hai giocato)?
- si allora potrebbe aggiornare il computer, o prendere l'xbox ed halo3.

Eludere?
Quandi mai ho eluso?
Non me la sono legata al dito, semplicemente trovo che sia "criminale" dare informazioni false quando si tratta di consigliare terzi su tematiche che comportano un esborso di quattrini (coi soldi, soprattutto degli altri, non si gioca). E quella sui display al plasma dimostra chiaramente che non sai di cosa parli.

Poi, non vedo che c'entri la "storia" con il fatto che MP3 non è un FPS (saremo tutti visionari tranne te).
Zelda TP è una conversione mal riuscita... ma dove? ma quando? L'utilizzo al 10% del Wiimote per come è stato usato in Zelda TP è N mila volte meglio del pad classico (prima che me lo chiedi: si, ho giocato a Zelda TP sul Wii e ho provato a lungo Zelda TP sul cubo da un amico).

Riguardo a SMG, saprò risponderti a dovere la settimana prossima. Ma, trattandosi di una software house che risponde al nome Nintendo e il gioco è la flagship della casa, difficilmente questo gioco sarà una vaccata o un non-capolavoro. Ma ti concedo il beneficio del dubbio fino alla settimana prossima.
E riguardo a questo, tu già parli di giochi che meritano di essere giocati e che valgono l'acquisto della 360 come Mass Effect, Alan Wake e Assassin's Creed: li hai provati?

E per rispondere all'ultimo punto: a parte ME, gli altri 2 titoli escono anche per PC.
Quindi, valutando i titoli a disposizione, che poi è quello che ci interessa con la combo Wii + PC ottiene quasi il massimo che si possa ottenere, visto che bene che vada i titoli 360 non si vedranno su PC per un anno (GoW è un esempio, ma alla fine esce), mentre quelli Nintendo o prendi un Wii o puppi.

P.S.: Halo 3 non è un gioco, è hype allo stato puro.
x360


non ho capito, t'incazzi per cosa?
Io ho detto cosa farei io, io non compreri un plasma, non è che ho dato apposta informazioni sediziose.
Halo3 dead rising, gear of wars, lost planet e co sono già usciti, pure la boxe e motorsport2 e pgr4 ecc ecc ecc.
Mass effect e company no, ma infatti li stavo mettendo in paragone con le future release wii.
Non certo con giochi già usciti come corruption o galaxy
Halo3 è bellissimo.
Molto più di mario sunshine se dovessi fidarmi della nintendo .


Dire che "il plasma si butta via dopo 2000-3000 ore di utilizzo" è informazione sediziosa.

Stavo per rispondere al resto, ma quando ho letto:



ho capito che non ne vale la pena.
aspettate d pc da aggiornare nn ne ho bisogno
e6600 in oc 8800 gts e 4 gb ddr2 problemi di hw nn ne ho.
se il parco giochi 360 è troppo simile al pc forse meglio1 futura ps3 ( ma l' hd è solo da 40 gb??)
scrite guitar hero 3, se no penso che ce l'avete con me


puoi cambiarlo a tuo piacimento l'hd della ps3.

per il parco giochi, boh avendo un mac mi son allontanato un bel po' dal gaming su pc, quindi non so le corrispondenze...

cmq ribadisco dipende tutto da quello che ti piace, se giochi di guida basta dire fm2 da una parte e gt5 + ferrari challenge + f1 dall'altra ( parlando delle esclusive)

Forte!


+ pgr4
ah true me l'ero scordato :x

ricapitolando:

x360: fm2, pgr4
ps3: f1, ferrari challenge, gt5, motorstorm ()
L'utilità di X360 sta nel fatto che, esclusive a parte, per giocare quei titoli su PC si spende moooolto di più. Considerando che il televisore HD già ce l'hai, la scelta dipende solo dai giochi che vuoi giocare. Se già escludi gli FPS ti perdi un bel pezzo della line-up di X360, tuttavia ci sono molti altri titoli eccellenti, e altri ne salteranno fuori nel periodo natalizio. Anche il Wii ha i suoi bei titoli di richiamo, la PS3 è un pò indietro e per ora non vale il suo prezzo (oltre a portarsi dietro gli stessi difetti di X360, se non ti piace il pad). Solo tu puoi scegliere, se chiedi agli altri ti diranno "compra la tal console perchè ci gira il gioco che piace a me".
da solo 2
in compagnia 1

con la donna prendiamo la wii a natale


gli fps prerogativa d x360 posso giocarli sul pc
e poi solo io con la mia manona trovo impossibile da usare quel dannato controller??!!
Mettici sopra il guscio protettivo di plastica, così diventa più grosso e lo impugni meglio
Comunque, se hai un pc ben carrozzato tanto da tirar fuori una grafica al livello di X360, dai un'occhio alle esclusive e decidi se ne vale la pena. Il gamplay, pad a parte, è più o meno simile ai titoli pc. Il Wii è più particolare, meglio provarlo.
boh non capisco perchè dovresti prendere una console se hai l'ubber pc.
Gioca a crysis e finisci li+
prenderei 1 console per sfruttare al meglio le sue capacità di home entertainment oltre a quelle ludiche.
il wii mi entusiasma per la sua atipicità e perchè, la sera babysitto un bimbo di quasi 2 anni e lo intratterrei coi giochini


Si entusiasmava anche me, poi però dopo un mesetto scarso sono tornato a giocare fisso sulla 360 ed il Wii lo accendo giusto quando ho gente a casa, per alternarlo ai giochi multiplayer della 360.

X360 che ti straconsiglio (tra l'altro il Wii lo vedi meglio su una tv catodica piuttosto che non su un lcd) visto il trittico: giochi/prezzo/possibili espansioni.

E allora vai di PlayStation 3. Certo, le capacità ludiche devono ancora arrivare () però se è quello che cerchi bè ... la console Sony è quella che fa per te.