Buongiorno! Ancora grazie per il tempo ed i consigli.. A me, dopo aver installato i kext (pre-alpha!!) per il wifi, è un continuo conflitto! Lan si.. la no.. intanto icona di airpot che non vuole andare via.. bah.. Poi ogni tanto mi tocca fare "ripristina permessi" e boot con "-v -f"..
Ieri ero passa da MW ma non avevanon la chiavetta wifi (D-link).. ne avevano una sitecom, 30€, e aveva il logo di mac osx.. ma il prezzo.. quindi ho lasciato strare..
Per la video.. si.. sono alla risoluzione massima.. ma come ti dicevo è un pò scattosa.. Ora mi attivo per video..
sisi no problem da mac osx. lan funzionante e wifi anche. cmq anche nella Dlink c è il logo mac ma non si installa in quanto non viene vista come periferica wifi (alla fine non è un vero mac xD). per il video segui i miei consigli....poi ti consiglio una volta sistemato un po e visto come fare di fare una installazione pulita partendo da zero. è la cosa migliore, togliendo i vari pre-alpha che possono dare problemi e basta.
Esatto!!! Esatto.. pensavo la stessa cosa di piallare e rifare tutto da zero.. ora la sto usando un pò come beta.. e penso di espandere anche la partizione dell'HD a quel punto e usarlo al posto di ubuntu.. mi fidato compare..
Per quanto riguarda la video.. si ora ci provo.. è l'unica cosa che ancora mi lascia perpleasso.. altrimenti sarei passato totalmente a hackin.. XD
p.s. per la video i fatto così: - - elimino kext (NVinjectGO? o ce ne sono altri?) - update del pacchetto con pacifist - comandi da terminale (quelli del topic di insanely)
Giusto?
p.p.s. ti avevo ringraziato per la disponibilità? XD
per il video si, mi pare ci sia solo l' nvinject. lo elimini, installi il pack con pacifist (a me mi pare desse un errore e lo lasciai perdere - ma non ne sono convinto - non mi ricordo bene ) poi ci piazzi dentro l' nvinject nuovo (http://nvinject.free.fr/files/NVinjectGo.0.2.0.zip) e gli dai i comandi da terminale. riavvii e boot in -f.
PS: quello del topic sull' insanely (H&C) sono sempre io xD
Eh nooooooooooooooo... Eri stato una mano Santa dal cielo fino ad ora.. ma "abbiamo" fallito.. Ho fatto quanto detto, rimozione, aggiornamento, terminale, avvio con meno -f ma dopo il riavvi.. puff... tutto perso! No audio, no video come prima, etc.. Mi da degli errori in merito ai kext audio, video, ps etc..
Quando ho fatto l'installazione è uscito il msg di errore e l'ho ignorato.. ma anche dei msg che mi chiedevano di sostituire alcun cose e ho messo "sostiuisci".. Dove ho sbagliato?
allora, siccome ho fatto tutto questo tempo fa vado sinceramente a memoria e a quello che mi hanno detto di fare sull insanely (che ho seguito alla lettera) io direi prima di tutto di fare un installazione pulita (tanto alla fine sono 15minuti non è molto) sempre con le solite impostazioni e poi si riprova con la stessa procedura (PS: stavolta evita di installare il pack ma installa solo il kexk nvinjectgo).
Magari fosse solo un 15 minuti.. Ci metto un pochetto di più.. Cmq ok.. avevo pensato la stessa cosa.. anche se nel topic ti era stato consigliato di farlo un'altra volta.. non so se era riferita alla distro o al package update e co..
Stra ficoooooooooooo... Ho reinstallato tutto.. ma stavolta ho scelto gli NvinjectGo 0.2.1.. risultato??? Una scheggia... e non oso immaginare con gli upgrade.. potrebbe essere una bella bestiolina!
A te come va? Stai usando ancora Mac OSX e con che frequenza?
Sono tentato di fare questi upgrade: - ram - HD - wifi (interna)
Io sono arrivato al Hackintosh perchè volevo (realmente) testare mac osx prima di acquistare il macbook unibody.. ma adesso.......
hai cancellato il AppleHPET.kext e ripristinato i permessi?
btw mi ci trovo da dio. faccio girare tutto. photoshop, dreamweaver, msn, e tutto quello che mi passa per la testa. anche vmware con una mini-installazione di xp.
PS: non so sinceramente quanto costi e quanti guadagni ti dia cambiare la scheda wifi.
Sisi.. l'ho fatto.. proprio come l'altra volta ma stavolta non vuole andare.. Stamattina a lavoro ho anche trovato la d-link famosa.. ma te pareva che facendo le cose alla lettera andava bene? Ho installato e al riavvio dopo un pò di click randon, mi vede la scheda. Cerco la rete (WPA2) ma non c'è verso di connttersi..
Ora la LAN non va.. il wifi si.. Odio quando le cose vanno a tratti o random.. senza spiegazione logica! Ho riavviato.. riprovato a configurare la chiavetta.. e va.. Forse prima mi ero arreso troppo in fretta e avevo lasciato stare.. la config è un pò macchinosa! Ah.. non con Airport.. it's normal?