Du iu spic inglìsc ?



Ma che info pensi di trovare ?
Qualche anima pia si sarà sbattuta e avrà scritto qualche guida sul forum di corp. Essendo un forum di corp è riservato a chi ne fa parte... comunque non aspettarti niente di che.
Ma ti era stato consigliato di trovarti una corp.
Proprio perché quando entri nel gruppo c'è chi si impegna a farti avere o insegnarti le info che ti servono.

Come vedi non sei tu che "disturbi" una corp come credevi. E' la corp che generalmente è interessata ad avere piloti di un certo tipo. Tutto sta a trovare quella con le stesse tue intenzioni di gioco.
guarda una cosa che vale moltissimo in EVE è che le info di base / la teoria ,come ti hn detto gli altri, tra tutorial prima e poi coln l'aiuto di una corp con cui volare le trovi e questo ti aiuta tanto a superare il primo momento e non incastrarsi in mega difficolta che poi diventano errori grossolani.

anche se si puo imparare e capire tutto gurdando le varie informazioni nei moduli e items vari e "studiando" il gioco.. ma ovvio se qualcuno ti da delle dritte fai prima

poi pero per il resto solo l'esperienza ti fara diventare un bravo..."quello che vuoi tu"
non è importante se vorrai diventare pvper, miner, commerciante o mission runner: nessuno te lo potra mai spiegare abbastanza bene se non lo metti in atto; e questo in eve secondo me è piu valido che in altri MMORPG
Mha vedremo. Intanto vado avanti come cane sciolto/autodidatta.

Piu' soddisfazione, nessun impegno e poi..... quand'e' che un gioco inzia a stufare ? Quando ci si arriva a capo. Be cosi' facendo io penso che mi assicuro piu' interesse nel lungo termine magari con qualche buona dose di frustrazione ma si sa : senza sacrificio....

Facciamo finta che i cani sciolti diventassere 3 magari 4....... ci sara' un motivo di esistere in EVE anche per loro immagino.

Piu' avanti penso che vi chiedero' procedura per allestire una piccola flotta per intraprendere quello che si puo' intraprendere. Se mi date valido supporto la mia prima corp diventate voi : "I reduci di EVE" . Se ne verra' fuori un qualcosa di utile si potrebbe pensare di incasellarlo in testa alla sezione come hot-topic o sticky come dite voi.
Qua sono tutti uber del pvp, massacratori da anni non ammetteranno mai di essere stati distruttori di ratti, io che sono stato uno sporco smissionatore e che me le sono pure automatizzate le più redditizie ti consiglio di studiarti questi siti, con le loro informazioni le missioni diventano una passeggiata e quindi una noia mortale basta avere il fit e le resistenze giuste, informazioni che trovi su battleclinic e evemoon, http://evemon.battleclinic.com/ ti farai una marea di isk di cui non saprai che farne se non venderli ! Ma con il trading, meglio automatizzato, ne farai molti ma molti di più

http://games.chruker.dk/eve_online/mission.php
http://www.jovelabs.com/missions
http://eve-survival.org/wikka.php?wakka=MissionReports
http://www.eve-wiki.net/index.php?title=Missions

ma la cosa buona sarebbe non giocare, perchè comunque sia pvp o non pvp la noia e la nausea per sto gioco arriveranno comunque, è tempo buttato nel cesso, ma non solo eve ma tutto sto bailame di giochi per computer, alla fine meglio un libro, e lo dice uno che è anni che gioca a tutto e di più, se continuo con eve fino a che reggo è solo perchè mi rende bene in RL.
Ovviamente questa è solo la mia opinione ma io, dico la verità, se mi esplodesse il computer sarei solo che contento, ci lavoro, ci passavo il tempo libero, che deficente, ma adesso ci lavoro e basta, eve per me è ormai un lavoro, e sto molto meglio.


Quanta amarezza


Abbiamo un altro reduce . Ma scusa : non ti bannano se converti isk in valuta reale ? Che significa EVE per me oramai e' un lavoro ? Fate cambi valuta in maniera come dire..... sommersa ?

Interessanti i siti anche se io quando parlo di guide non intendo la pappa bella e pronta ma ad esempio propio quella che e' stata linkata (isk 3.0 ) peccato che oltre ad essere in inglìsc e' anche intraducibile come pdf .


I bicchieri d'acqua rovesciati sull'alimentatore del computer provocano felicità incommensurabili... dovresti provare
il regno del nonsense...

se una cosa fa schifo uno non ci gioca...
se una cosa è meglio di un altra uno fa quella migliore...

EVE è come un lavoro?? ehm no . lavoro perche devo pagare il mutuo gioco per divertirmi.. se poi tu giochi perhce è un lavoro interrogati su te stesso :-)

EVE è un bel gioco ma come tutto puo stancare se non ha nuovi stimoli.
ma il suo bello è che se uno ne ha voglia, li puo trovare.


In tempi di crisi....

Staremo mica dando connotazione antropologica a sto topic da 4 soldi ?
Devo rinominare ? " La vita non e' un game " , potrebbe andare come titolo ? Risolleviamoci.


Ma scusa per quale cazzo di motivo giochi allora?


Difatti io non gioco a eve, ho giocato e quel tempo buttato a giocare rimpiango e non solo per eve, ormai uso eve automatizzando tutto su più comp. i comp vanno e io faccio la mia vita.
Luchino77 basta un po' di buona volontà e l'inglese lo impari..
Ovvio che se parti prevenuto non sarà facile per te inserirti.
Poi.. se ho imparato l'inglese io ... vero Miklas ??



Allora io sarei stato un pessimo cliente, visto che le GTC per giocare aggratisse iniziai a potermele permettere solo quando del pvp nudo e crudo ne feci un business personale e, per un certo periodo, anche di corp

(tanto per dire che c'è anche chi si è divertito, ma tanto tanto tanto con questo "giochino", come anche con UO e SWG! Non è solo noia e rimpianti. Amarezza... quella si ora! )


Davvero??? Che scoperta sconcertante e dire che negli altri MMORPG non succede...


Dimentichi che paghiamo tasse anche alla CCP... cosa che a quanto mi risulta hanno iniziato a fare anche i PL, ma potrei sbagliare visto che non metto mai il naso fuori dal nostro sistema.

Ora devo andare in stazione... chissà come ci si arriva... mi pare esistano delle cose chiamate Jump Bridges.


Senti prima che torni al lavoro, spiegheresti quello che hai scritto ad un utente appena uscito dal trial di EVE ? Automatizzando che significa ? che si possono gestire navi / stazioni in maniera che procedano autonomamente ? Plex ? Sottocosto ? Cioe' tu vendi oggetti in game e qualcuno di fa un bonifico ? .......... ma chi me l'ha fatto fare Non temete a breve penso che smettero' di appesantirvi le discussioni ....


Non lo so, chi può essere stato?


E' andata così:

Ha iniziato a giocare ad EVE
Era tutto contento, giorni e notti a farmare per la CNR fittata faction, seguendo le guide
Occhiaie
Tic nervosi
La vita sociale andata a puttane
La seggiola scricchiola sotto la ciccia che avanza

Poi, in 0.5, una thrasher fleet. Lo lootano smackando in local
Io che non ho mai fatto male a nessuno
Volevo solo fare un po' di soldi, bastardi!
Che gusto avete a gankare uno da solo
Facciamo un 1 contro 1 come si deve, io in CNR tu in thrasher

Ha pianto 5 mesi

Ma poi

Lui e' tornato.

Con un solo scopo: distruggere l'universo
dimostrando di essere più furbo.

Combattendo? NO! Farebbe un favore al suo nemico.

Con il suo esercito di Bot ultrasofisticati (programmati da lui, che è uber) fotterà l'economia dell'universo, e trasformerà tutti i player in avide teste di cazzo senz'anima. Ed EVE morirà.


una sana risata alle 00.25 ...