druidi,il mondo cambia e noi no o_O

Il fatto che il druido riesca ad eccellere nelle cure rispetto che nel danno, questo non è un motivo valido per troncargli qualunque altro stile di gioco. Il prete, ad esempio, se vuole fare danno va in shadowform, se vuole curare bene farà il classico spec disc/holy. Il druido non può fare neanche questo in quanto gli mancano i talenti tree per poter fare danno e magari curare di meno. Se il gioco si limitasse a fare istanze potrei capire i vostri discorsi, ma se una persona non vuole fare Molten Core, non vuole fare le altre istanze ma si vuole solamente sbattere a fare il simil-pvp nei Battleground deve essere libero di poter fare più danno possibile per tirare giù i nemici più in fretta possibile. Ho detto qualche pagina fa che il druido NON deve essere potente come un warrior e un rogue, ma anche se facesse dei danni simili (non uguali) non si potrebbe equiparare perchè gli mancano quelle utilities indispensabili come l'aggro management, l'execute, shield bash, pummel, harmstring, lo scudo per potere bloccare i colpi e via dicendo, cosa che il druido NON ha, e in catform non potrebbe mai essere potente come un rogue perchè gli manca il vanish, il blind, i vari veleni, l'evasion, il sap e in generale il danno scalabile che si può ottenere con armi differenti.

Riguardo al curare o fare danno è abbastanza palese che non è una ipotesi mia personale, perchè come vedete le classi curatrici (preti e druidi in particolar modo) sono in numero inferiore rispetto ai Damage Dealer, il che vuol dire che curare generalmente annoia di più piuttosto che uccidere. E quale è il damage dealer più facile da utilizzare e che fa più danno in minor tempo e permette cmq di avere una buona difesa/capacità di fuga? Il rogue. E quale è la classe più giocata al mondo?

Le classi ibride sono jack of all trades, è vero, ma qua si sta parlando di un druido che può solamente curare. Le feral from e le magie balance servono quasi per decorazione. Solitamente quando si pensa ad un druido si pensa cmq di spacchicchiare in forma di animale, non di fare solo ed esclusivamente il rimpiazzo schifoso del prete.
Malfurion si sta rotolando nel suo cespuglio in questo momento.

Questo è uno che ha preso uno sciame di mazzate da qualche dudu ....

Qui tanta gente sta parlande senza nemmeno capire cosa un player si aspettava da un druido in wow , e senza averlo giocato 60 livelli e provato , riprovato , straprovato 1 tera di combinazioni equip e talenti , non c'è verso di far capire cosa vorremmo da il ns dudu , viabilità , nessun buff a occhi chiusi mantenendo l'abilità di cura che abbiamo in questo momento , ma l'opzione di scegliere una specializzazione degna di tale nome e la possibilità di progredire in materia di danni fatti come TUTTE le altre classi via eqip e weapons.

E poi rompono le scatole quando si spamma moonfire , la disperazione di un druido in cerca di finire la preda -_-

questa è stupenda

cmq per zergare, il dudu Balance non è totalmente uno schifo: è una specie di mago con meno potere d'attacco, ma che si cura (e scappa meglio ).
le radici fanno la loro parte, colpisci più distante e fai più danni e critici (chi si accontenta gode )

la grande pecca è che devi reccare ogni 2 minuti... per la scarsità indecente di mana

per questo a me andrebbe bene quel +10% mana al posto dell'inutilissimo +10% attacco melee

VOIO LA 1.8 [fake]!!!!!!!!!
Le radici che fanno ? O_O

mai stato intrappolado da un druido? è la roba più sfrantecaminchia che ti possa capitare
Smettete di nominare l'hunter, mi state facendo incazzare

Conflitto sono dudu ed ora a quanto pare il root in pvp può durare quanto in pve ......
se un rootato non lo attacchi, rimani bloccato per minimo 5 secondi... giusto il tempo che tutti in AV dicono: "guarda! un rootato!!" e lo piallano in 20

merda come sei saggio. pare che tutto quello che si era costruito in daoc (a livello di qualita di gioco) sia sparito perche tutti qua vogliono spammare il kill e non giocare di quadra...

si fico ma prendi 10 cp....
Taci , mortacci loro , neanche il channeling di starfire mi fanno finire sul MIO , E RIPETO MIO tessssssssssssoro ( l'orda rootato ) , me lo piallano prima ..... fatevi i caxxi vostri !!!
roota chi scappa? i war per esempio... o i rogue: hanno la brutta mania di attaccarmi
allora o li rooto (o faccio Grasp), mi allontano e comincio ad andare di Starfire (che critica tranquillo al 1k e rotti) e magari un MF prima (che va tranquillo al 500 e rotti su critico)......
me ne vanto

personalmente io spammo STARfire
fa male
però devi essere bravo a scappare se ti bersagliano, perchè tempo 2 secondi di fuoco e sei bello che secco (micetto e fuga, come diceva San Milu)
Ma va la , in alterac e come se suonasse una sirena da bombardamento , rooti e si voltano in 10 con la bava alla bocca e GIO' BOTT !

non spammo a vanvera

Verissimo ... sono tutti full di hp io ho mana a manetta faccio un moofire e uno mi scassa i maroni e mi dice risparmia mana per curare...

ma vafff
Io vi pwno tutti nel fuggire
Secondo me il vostro problema è un altro... Qui ognuno whina dicendo:"Sticazzi, la mia classe fa schifo, sono un druido, nn faccio danni come un rogue e un mago messi assieme, nn ho nemmeno lo scudo del paladino e vesto solo leather, cazzo me ne frega se nn sono rootabile, polimorfabile, mi curo istant, arrivo ad avere + armor di un warrior, cn la rage mi curo, resso in combat, rooto, faccio dot e faccio faerie fire x nn far stealthare i rogue e abbasso l'armatura, ho una travel form, probabilmente il migliore buff, nel server siamo poki e mi piglio tutti i viola..."
Ormai credo ke whinare sia diventato di moda, nient'altro.. A breve farò il topic: "Noi rogue nn abbiamo l'aoe, whineeee...."

Questo Topic avrebbe avuto senso all'inizio quando effettivamente il druido nn era questo grankè, ma nn ora x piacere...
P.S. In questa patch respec gratis, e notevoli cambiamenti...

Però ha maledettamente ragione!

mah.....

ommioddio estenuante thread
... ma questo quote è fantastico

cioè.. io non c'ho provato, ma probabilmente mi sarei impiccato vedendo una scena simile ^^

edit: altra perla

vero, personalmente mi son rerollato un priest shadow