poi c'è serie documentari di National Geographic Drugs Inc. più o meno informativa.
poi c'è un programma televisivo tedesco dove i presentatori provano droghe "Spuiten en slikken", si trova anche con i sottitoli su youtube, non hanno fatto tante puntate interessanti.
così al volo mi vengono in mente queste cose
c'è anche qualcosa di Italiano che ora non ricordo
[QUOTE=Yotsuba;18778736]Ma Krystle Cole è quella che ha torturato il suo compagno sotto l’effetto di stupefacenti e se ne sta tranquilla a postare video sulle droghe? [/QUOTE]
veramente è quella che da giovane è stata un po’ schiava del vecchio chimico con uno dei più grandi laboratori mai esistiti
C'era quella cosa che dovevi metterti le palline da ping pong sugli occhi e non so cosa in cuffia e poi perdevi la percezione dello spazio e poi boh mai provato però qualcuno lo faccia ecco.
[QUOTE=‘[NiGhTmArE];18778751’]veramente è quella che da giovane è stata un po’ schiava del vecchio chimico con uno dei più grandi laboratori mai esistiti
la storia che dici tu non sono informato però [/QUOTE]
io ho provato yoga. Una cagata pazzesca a meno di non avereun istruttorepersonale e allor ainzia a fare le cose fighe tipo verticale, break dance, volare, etc