Topatalk+1
[QUOTE=‘[NiGhTmArE];18779427’]Hai provato gli allucinogeni sbagliati
Topatalk+1[/QUOTE]
Ma secondo me è che non ho la personalità proprio.
La keta è quella che mi piace di più. Ma devo sostenere il mood ed oltre ad una certa soglia sono preso dal disgusto e le persone mi paiono grottesche.
Già solo l’mdma mi dà fastidio. Gli acidi ancora di più. Sento una specie di tremore in testa simile e mi chiudo in me stesso e non penso a niente, e quando penso ho pensieri banalissimi (problema che ho con l’erba). Infatti l’unico modo che apprezzo l’mdma è a casa con la mia ragazza perché è come averci la febbre con lei che si prende cura di me.
Come dicevo secondo me non ho la personalità.
[QUOTE=Iroel;18779441]Ma devo sostenere il mood ed oltre ad una certa soglia sono preso dal disgusto e le persone mi paiono grottesche.
[/QUOTE]
a me capita anche da normale
[QUOTE=Shenlong;18779444]a me capita anche da normale[/QUOTE]
Anche a me. A volte le facce delle persone mi sembrano maschera di gomma, gonfie come cadaveri.
È una cosa comune per me prima di un episodio depressivo.
Un altro effetto strano della K è la perdita del senso di glamour, una sorta di morale borghese mi prende, iniziò a pensare che sto sprecando la mia vita, che questo circo di epicureismo e disperazione è ridicolo.
Inoltre divento molto visivo, mentre di solito non lo sono.

Una dissociativa l'altra empatica.
Poi ci sono sfaccettature ma siamo lì.
Topatalk+1
[QUOTE=‘[NiGhTmArE];18779471’]Keta e mdma, 2 sostanze non allucinogene
Una dissociativa l’altra empatica.
Poi ci sono sfaccettature ma siamo lì.
Topatalk+1[/QUOTE]
Io le classificazioni alla fine le prendo relativamente sul serio. Parlavo in generale di sostanze che hanno effetti allucinogeni.
Cmq funghi e lsd lo sono, ed è a quelle che mi riferivo.

Se LSD non ti fa pensare allora era nBome

Non è possibile, sennò era micro

Poi non so che intendi con pensieri banalissimi però

Forse se cerchi qualcosa di più profondo e Life changing, non è automatica la cosa...
Topatalk+1

"Jenkem is a supposed inhalant and hallucinogen created from fermented human waste. In the mid-1990s, it was reported to be a popular street drug among Zambian street children. They would put the feces and urine in a jar and cover it with a balloon then let it ferment out in the sun, then afterwards they would inhale the fumes created"
Qualche drogumentario su di esso?
[QUOTE=Nomeacaso;18779499]A me l’anfetamina ha aiutato ad uscire dall’alcolismo [/QUOTE]
non lo consiglierei, e soprattutto ad uno incline all’abuso e alla dipendenza eviterei di dare droghe che danno dipendenza e di cui si abusa facilmente