Drogumentari

buco che mi interessa l'argomento
Devo dire che gli allucinogeni di tutte le droghe sono quelli che trovo più noiosi.
Hai provato gli allucinogeni sbagliati

Topatalk+1


Ma secondo me è che non ho la personalità proprio.

La keta è quella che mi piace di più. Ma devo sostenere il mood ed oltre ad una certa soglia sono preso dal disgusto e le persone mi paiono grottesche.

Già solo l'mdma mi dà fastidio. Gli acidi ancora di più. Sento una specie di tremore in testa simile e mi chiudo in me stesso e non penso a niente, e quando penso ho pensieri banalissimi (problema che ho con l'erba). Infatti l'unico modo che apprezzo l'mdma è a casa con la mia ragazza perché è come averci la febbre con lei che si prende cura di me.

Come dicevo secondo me non ho la personalità.


a me capita anche da normale


Anche a me. A volte le facce delle persone mi sembrano maschera di gomma, gonfie come cadaveri.

È una cosa comune per me prima di un episodio depressivo.

Un altro effetto strano della K è la perdita del senso di glamour, una sorta di morale borghese mi prende, iniziò a pensare che sto sprecando la mia vita, che questo circo di epicureismo e disperazione è ridicolo.
Inoltre divento molto visivo, mentre di solito non lo sono.
Keta e mdma, 2 sostanze non allucinogene
Una dissociativa l'altra empatica.

Poi ci sono sfaccettature ma siamo lì.



Topatalk+1


Io le classificazioni alla fine le prendo relativamente sul serio. Parlavo in generale di sostanze che hanno effetti allucinogeni.

Cmq funghi e lsd lo sono, ed è a quelle che mi riferivo.
È le classificazioni ci sono per un motivo, e corrispondono perché studiate su strada

Se LSD non ti fa pensare allora era nBome

Non è possibile, sennò era micro

Poi non so che intendi con pensieri banalissimi però

Forse se cerchi qualcosa di più profondo e Life changing, non è automatica la cosa...

Topatalk+1
A me l'anfetamina ha aiutato ad uscire dall'alcolismo
Col dovuto rispetto, o si ha un cervello artificiale implementato da Skynet oppure sfido chiunque a pescare nel proprio vocabolario il termine "noioso" per descrivere l'esperienza successiva all'aver masticato per 30 secondi un Panoramix.
Proprio oggi ho scoperto il Jenkem ( https://en.wikipedia.org/wiki/Jenkem )

"Jenkem is a supposed inhalant and hallucinogen created from fermented human waste. In the mid-1990s, it was reported to be a popular street drug among Zambian street children. They would put the feces and urine in a jar and cover it with a balloon then let it ferment out in the sun, then afterwards they would inhale the fumes created"

Qualche drogumentario su di esso?

non lo consiglierei, e soprattutto ad uno incline all'abuso e alla dipendenza eviterei di dare droghe che danno dipendenza e di cui si abusa facilmente
il solito topic utile di zanzaro