Dreadnought

\o

giev


Ha ragione Brom, in passato la distinzione era netta e le alfa non erano quasi mai accessibili, ora è tutto un brodo atto a spillarti dei soldi.


infatti ho pagato per partecipare a questa alpha.


Inviata la key
in DL, grazie
io provare se rimasta!
Finite mi spiace
c'è l'NDA, non so cosa vi posso scrivere. Probabilmente nulla
perche dici che leggono ngi ?
Ma si qualche cazzata la si può scrivere... certo se metti screenshot ed altro no.

Cmq che ne pensate?

A me ha deluso, navi troppo lente (sia ben chiaro non pretendo dei caccia, ma un 25% in più di speed non sarebbe male.) , ripetitivo e noioso già dopo due ore, boh.
Ammetto che se ci sanno fare le basi sono ottime, ma così mi sembra che non abbiano bene in mente che tipo di gioco fare.
a me è arrivata stanotte la conferma della partecipazione all alpha
prossimo giro

Nel caso abbiate giocato anche Fractured Space, fate un pagagone.

FS è in free weekend proprio adesso e da quanto ho capito se ci cliccate ora potete tenerlo per sempre, visto che diventerà F2P.
Normalmente bisogna pagarlo per accedere all'alpha/EA.
Si l'altra volta che hanno fatto il free weekend è andata così, io lo ho ancora volendo.
Peccato che non mi piaccia molto il gameplay alla MOBA (con i punti di controllo e le lanes), perchè il gioco in se è interessante
Non mi è piaciuto, lento, poche abilità, ci sono tattiche passive fastidiose, ripetitivo.
L'ho provato poco, circa tre ore, ora sto scaricando fractured space.


FS è una merda fotonica.
da domani 5pm a domenica 5pm CET nuova sessione di alpha
Sto provando un po la beta: a parte che mi ha dato problemi a connettermi ed è anche crashato un paio di volte (vabbè è una beta)... non funziona il paste nel campo della password al login
Vabbè dettagli.

Mi è sembrato molto fracassone e poco tattico, e anche parecchio confusionario.
Ho fatto un paio di match, ma l'impressione non mi è sembrata molto buona.
Anche perchè è team deathmatch e sinceramente non ha molto senso.
Non mi è mai piaciuto lo stile moba con le lanes e i punti di controllo però in un gioco di capital ships ha molto più senso.
Così su due piedi mi sembra più bello fractured space.



Manco con lo scaffale di Alanesh
Provato oggi tutorial più 1 match giocato con un destroyer. Bello mi è piaciuto l aspetto grafico effetti eccetera, le varie tipologie di navi (ci sono anche le stealth torpediniere). Ui intuitiva e anche il menù di gioco è fato bene, domani riprovo


Sent from my iPhone using Tapatalk
mi è sembrato troppo brutto fin dall'inizio, neanche ho provato la beta e dai vostri commenti direi che ho fatto bene a non perderci tempo