Dreadnought







Giochillo interessante per quanto mi riguarda, non ho trovato altro al riguardo nella sezione. Se non ho capito male dovrebbe essere f2p, e qua vengono i dubbi del caso...
Il rilascio è previsto per l'estate 2015, e a breve dovrebbe essere attiva la beta



Dal titolo pensavo fosse un altro gioco su licenza GW
this is relevant to my interests
però f2p... ho paura...
E' un po' inquietante quando hai l'impressione che i dev siano dei niubbi pazzeschi.
Ricorda un pò un altro gioco che sta per uscire, sempre di combattimenti lenti/strategici tra navi grosse: Fractured Space.
http://store.steampowered.com/app/310380
L'unica differenza è che questo è un tps che dovrebbe avere modalità classiche tipo deathmatch e area control, mentre FS è un moba con le navi.

Questo sembra fatto tecnicamente meglio, mentre l'altro sembra più interessante come gameplay, un moba navale coi combattimenti lenti non credo si fosse ancora visto.
Speriamo almeno uno dei due venga fuori bene, li tengo d'occhio.

Entrambi F2P, con tutti i rischi che ciò comporta.
fractured space l'ho provato, dato che era free in trial per chi aveva strike suit zero (stessi dev)
non mi è piaciuta l'idea, è francamente legnoso
Fractured space mi sembra più interessante da quello che ho visto.
Esteticamente è anche più bello, il design delle navi è molto figo.
Però leggevo che devono ancora bilanciarlo e sistemarlo un sacco: comunque il gioco dovrebbe essere lento volutamente in quanto si battagliano grosse corazzate spaziali.
lento si
ma quando lo ho provato io (prima di natale) era proprio legnoso. Movimenti delle navi legnosi, animazioni scarne. Sembrava di comandare un cubo borg con solo 3 gradi di libertà nello spazio
Beh, a provà che non son legnosi. Son dei troccoli enormi. Che pretendete.


Ma dici a giocare?

Perchè se sì è come dire che chi fa televisori dovrebbe anche essere bravo a recitare


ma cosa diavolo...
No ok, aggiusto il paragone: è come dire che chi fa il regista dovrebbe essere anche bravo a recitare.
volevo ricordare il primo teaser trailer di questo gioco stupendo.



Io ho visto uno stream qualche giorno fa, la nave che guidava il tizio sembrava un palloncino, appena muoveva il mouse a momenti si cappottava


Sembra davvero figo, non vedo l'ora entri in open beta.

Oltretutto a quanto pare avrà anche una campagna singleplayer scritta da Dan Abnett!
do want
che figo ...
ma è fractured space
Mi sembrano un po' statici i combatitmenti comunque sembra interessante.


tanta roba dan abnett, per quanto riguarda il gioco non mi ispira per niente, troppo impersonale e onestamente ha un concept vista rivisto e stravisto