Dreadnought

Non ci giocherei con l'assiduità con cui ho usufruito di TF2 ma qualche ora mi piacerebbe dedicargliela. Spero solo non sia troppo frenetico e gli scontri durino più di qualche scambio di batterie.
uppo per segnalare che sono aperte le iscrizioni alla beta
figo è figo, stavo pensando che qualcuno dovrebbe fare una cosa del genere ma più come RTS alla SupCom con i battleship spaziali
sono in alpha!
timeframes 22,23,25,26 gennaio (il 24 fanno maint. sul server)
4gb di download per il momento
Dicci dicci.
ma alla fine è MOBA style come fractured space?
Se non sbaglio è un team deathmatch.

Io in realtà sono nella beta da qualche mese ma non ci ho mai giocato


stiamo parlando dello stesso gioco?
alpha ora, tu beta prima?


Secondo te?


Spoiler





Alpha, beta, stessa cosa
giev info nau plox
signed up to the beta


Dai non ci provare l'hanno rilasciata oggi
Infatti anche io sono stato invitato oggi


:brometi:




"cose importanti"

"cose forse utili"

"cose molto probabilmente..."




...

Quindi immagino anche voi abbiate una mail di invito datata 16 ottobre 2015, sì?

Madonna oh come se me ne fregasse qualcosa di essere entrato prima quando non c'era modo di trovare un game perché non giocava nessuno, ma pensa te.



Il mio è un caos ordinato
"alpha o beta sono la stessa cosa"

dovrei mettermelo in firma per ogni volta che dico un inesattezza e me la fai pesare che non sia il giusto termine.
Dai, spiegami la differenza tra alpha e beta in termini più dettagliati di "sono due fasi diverse del processo di sviluppo", allora.

Perché ai fini della discussione e di quello che frega a me, entrambe significano "gioco non finito e ancora da testare". Che lo chiamino alpha, beta, sigma, epsilon, non cambia nulla.


ecco, come sempre.
di solito l'alpha dovrebbe essere dove devono ancora aggiungere roba tipo early access beta invece devono testare e non c'è più niente da aggiungere

ma con il tempo questo è andato un po perduto e ci ritroviamo con delle beta che sono in realtà delle alpha


uguale non me ne sarei stupito per niente
Potrei avere qualche codice per l'alpha, qualcuno è rimasto fuori?