Drama ne abbiamo qui dentro? [ERA: Nuovo Giocatore di EVE]

Quando vedo uppare questo topic mi sale sempre la nostalgia per Eve.

E io aspetto ancora la tua :heart:
Ps ma sai che lo studio legale dei tuoi proprio non riesco a trovarlo? Che sia una cazzata anche quella? Hahahhahahahhaha
Sei uno spasso

Lasciamo perdere le puttanate sugli acc paypal ecc mamma mia che risate hahahaha sei peggio di red comet

E’ una roba vecchia di 11 anni :asd:

Però bisogna rendere merito: sti discorsi erano avanti con i tempi. Oggi sono tutti diciottenni con il Ferrari che ti insegnano a fare soldi, i cosiddetti fuffaguru.

All’epoca questi erano pionieri :asd:

Ma cos’è sta gravediggata assurda?

Chi è sta gente?

@JammaNMR, dove ti hanno toccato e perché sbrocchi 11 anni dopo?

Ma io non ero lì 11 anni fa, lo conosco di recente da circa 3 anni ed è sempre lo stesso cazzaro solo che ora si fa chiamare Parabellum e va col suo nome e cognome vero. Comunque le cazzate continua a spararne e tante

Poco ma sicuro sembra un disagiato di massimo livello.

Ma se clicchi sul suo profilo vedi che non si fa vedere da 3-4 anni. Che senso ha scrivergli qui?

Giusto per curiosità, come fai a sapere che è [redacted]?

Comunque su Eve questo era metagaming puro. Ne abbiamo fatte tutti di tutti i colori (segno che quel gioco è stato una vera pietra miliare nel panorama videoludico), e io ricordo bene come all’epoca ErbaCattiva scammasse i poveri nuovi arrivati nel gioco facendogli credere che fosse un Berlusconi digitale.

Ma alla fine era tutto nel gioco, non ha mai fatto del male a nessuno (a parte le minchiate che sparava al di fuori del gioco su cui lo perculavamo).

Dici che abbiamo il gravedigging fatto da un nuovo scammato?

Lo so perché c’è la foto, in un altro post ancora ce roba che rimanda direttamente a lui :wink:
Tipo la questione del gioco scam ma non solo anche le truffettine su war hammer…
Diciamo che sono venuto qui per farmi una cultura, se avete info aggiuntive su storie e storielle io sono interessato :joy:
Sto pensando di farci un docufilm hahahahaha
Comunque no, non mi ha scammato. Ora fa cose ben più gravi e serie ahimè e tanta gente lo prende sul serio anche se è un cazzaro di prima categoria

Capito, ma detto con rispetto, neanche tu sembri una volpe a scrivere a un account non attivo.

Ma mica scrivo perché lui mi risponda :joy:
Però spero che se qualcuno ci giocava nello stesso periodo legga e mi contatti :wink:
Cosa che ho già raggiunto a pieno, però aspetto anche altri perché ho ancora diversi gap da colmare

Vabbè ma lo scopo era un altro

1 Like

Ussignur, che mondo meraviglioso.

Che dire, buona caccia. :rotfl:

2 Likes

Ma che è sta roba :asd:

1 Like

Ne girano di matti

Parabellum non è stato nominato più volte anche sul thread ucraina? Dai date contest

allora da quel che capisco parte una faida tra un forum di debunker e questo [redacted] che infama i filorussi tipo Orfini.

Dal forum di debunker parte qualcuno a cercare nickname “parabellum” e salta fuori il forum ngi. Vediamo qui le azioni di uno di questi prodi inviati.

Mi sono perso qualcosa? È intrattenimento moscio ma grottesco il giusto a incuriosirmi.

Si, fa l’ “analista” militare sulla guerra in Ucraina peccato che spara una marea di cazzate, lo stiamo debunkando su Fufflix (non posso mettere il link ma basta cercare su yt)

Siccome ha un passato oscuro sto indagando un po’ e ogni info è utile (sono sul discord del forum o anche su telegram sempre con lo stesso nick @JammaNMR )

Krall amarr, a puppetmaster, horus, vicious666, lordvicious666, harlock666, Erbacattiva + altri alter ancora… ormai li sto raccogliendo tutti come lui le lauree e phd millantati :joy:
Lo stile è sempre lo stesso anche su yt, cerca sempre di arrampicarsi in alto sulle spalle degli altri per poi buttarli via come degli stracci vecchi… beh peccato che resta comunque “il merda” e ormai è stato smascherato

3 Likes

Figata!

Tu invece che background hai e perché la prendi come missione di vita?