Drama ne abbiamo qui dentro? [ERA: Nuovo Giocatore di EVE]



Shhh!! non dire queste cose altrimenti c'e' il rischio che smetta di sparare cazzate megalomani.

Bisogna sempre assecondarlo parzialmente mentre lo prendi per il culo così continua e assicura i lulz per tutti.


tranquilla/o vi lasciamo alle vs litigate senza senso con erbacattiva


occhio a come parli perche lo studio legale dei suoi è li che ti aspetta eh


Ottima decisione, bravo/a...


No per carità! qua dentro c'e' puzza di sgabuzzino da anni, un po di aria nuova farebbe solo comodo.


Dio Liam almeno tu potevi stare zitto ti sei rovinato perfino la salute (fisica e mentale) per stare dietro al giochino, almeno io ci ho comprato roba vera.

Sei propio furbo e bravo tu :continua ad alzarti alle 8 per andare a guadagnarti i tuoi 1000-1500 euro e pontificare, che magari stavolta non ti viene l'ulcera o forse si ?.

Io almeno da eve non ci ho ricavato 1 ulcera, ma qualcosa di tangibile, per gli altri, ovvio che parlo generico, che faccio scrivo per filo e per segno un sistema complesso su un forummino del cazzo? per regalarlo a voi? Usate il cervello una volta tanto e forse smetterete di fare gli sfigati su eve oltre che in real.

Continuate a giocare e farvi le guerre da seghine fra ita, con 10 navette e 2-3b di roba scoppiata.

Mi sa che qui chi si prende per il culo siete voi, volete a tutti i costi pensare che non sia vero, cosi da sentirvi un pochino meno coglioni.

Che hai appena detto so Ficus, fighetta?

Dovresti sapere che si è laureato TOP della classe nei Navy Seals, e ha fatto numerosi raid contro Al-Quaeda, e ha oltre 300 uccisioni confermate.

E' allenato nel Gorilla Warfare ed è uno dei cecchini top dell'esercito.

Per lui non se altro che un'altro obiettivo, può eliminarti con una precisione mai vista prima, ricorda queste parole.

Pensi che puoi rivolgerti a lui in questo modo solo perchè sei su internet? Ripensaci. Mentre scrivi quello lui ha contattato spie segrete negli stati uniti che stanno rintracciando il tuo IP. Preparati per la tempesta.

Sei finito ragazzino, lui può trovarti ovunque e conosce più di 700 modi per uccidere, e quelli sono solo i modi a mani nude.

Non solo ha quel tipo di allenamento, ma anche accesso a tutte le armi dell'esercito americano.

Se solo avessi saputo a cosa ti avrebbero portato quei commenti, avresti potuto risparmiarli. Ma non l'hai fatto, e ora ne stai pagando il prezzo.

*


Quanto mi piace farti sbroccare ci caschi ogni volta con tutte le scarpe.


A parte che chi sa veramente fare soldi non se ne vanta su un forum a priori, perché può per l'appunto chiamarsi addosso controlli fiscali indesiderati.

E poi questo fantomatico sistemissimo complessissimo, come ti ho già detto, ha l'aria di essere solo una sorta di traffichino in cui per nascondere poche migliaia di euro ne perdi almeno la metà in commissioni. Inattuabile o comunque stupido da attuare.
E' roba di bassa lega, in confronto chi traffica in bitcoin è decine di volte più avanti.
predy se fossi in te non me ne uscirei con frasi azzardate, sono certo che edera tutti i soldi che fa in eve li commercia in bitcoin direttamente dal 2010

quote random, per non dimenticare:





tornando invece seri:



quali sono questi due lavori? ti dirò come la penso sinceramente: sono tutte cazzate. già il fatto che hai finanze illimitate è una frase ridicola di per sè, ma sotto sotto quella dei due lavori è una minchiata ancora più subdola. più un lavoro è importante e remunerato, più tempo porta via (proprio perchè molti vogliono quel lavoro, e sicuramente c'è gente più disposta di te a dedicarci tempo per fare carriera e denaro).
quindi il fatto che tu faccia due lavori (oltre al fatto che tu sia un figo su eve) non può che risultare nel fatto che siano due lavori part time scrausi: per caso pulisci cessi da spizzico e friggi anelli di cipolla al burger king? io adoro gli anelli di cipolla!

in realtà ci sono tante altre perle anche nel resto del tuo intervento, ma preferirei tenermele nel caso si ammosci la discussione.
a proposito, ti tira a letto (sempre se vai a donne.. sei sempre stato abbastanza riservato a riguardo, non vorrei toccare un tasto dolente.. se così fosse, me ne scuso in anticipo)?
ero abbastanza impressionato dalla community sui forum ufficiali, ma anche qui mica si scherza
erbacattiva è come il ddd o un fabry di agorà .
ogni volta che lo leggo è sempre divertente !

e cmq non rispondetegli troppo...così le date troppa importanza perchè una persona del genere è solo da assecondare nei suoi deliri di onnipotenza.

Si ma almeno fabry era intrallazzato con le slot machines (faceva il rappresentante/rivenditore se non erro), questo qua l'unica cosa che dovrebbe prendere seriamente in considerazione sarebbe quella di parlare con uno psichiatra.

La casa con EvE
Complessissime scatole cinesi
Ok bimbi belli; qualcuno di voi nuovi gioca? O siete solo in vacanza qui a vedere lo zoo ??
Visti alcuni individui che ci stanno direi proprio che si tratta di uno zoo

Sent from my carrier pidgeon using a Wiimote
Sarebbe bello identificare ciascuno di noi in un animale.

Forse Hans ci riuscirebbe.

Io gioco ma non ai livelli uber di Erbacattiva, sono un nubbetto
.

Hahahahhahahahhahahahhahahahahhahahhahahahahahhahahbahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahaha

[redacted] sei proprio un cazzaro di prima categoria hahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahahahhahahahahhaha
La casa ma che cazzo vai raccontando
Cristo più scavo dentro questo forum più prelibatezze trovo