Drama ne abbiamo qui dentro? [ERA: Nuovo Giocatore di EVE]

Nope, io non sono un filorusso manco per nulla e non c’entro nulla con orsini.
Ho trovato questo forum trovando prima il nome a puppetmaster poi krall amarr e da lì tutto il resto.

Nessuna missione di vita, semplicemente voglio sapere. Quello che ho letto mi ha divertito (i resoconti di cippa, la ballata di putrella ecc) e voglio saperne di più. In oltre molte delle cose che emergono da questo forum vanno in contrasto con le cazzate che dice adesso quindi unisco l’utile al dilettevole :wink:

Comunque come mai ti scaldi tanto? Non mi sembra di averti insultato o cosa… ho solo riso di [redacted] che dice cazzate, a te non fanno ridere?

Per il mio background diciamo che gli ho dato una mano per 1 anno e mezzo e quando ho scoperto che persona è e dei danni che fa ho deciso di dare una mano a fare chiarezza

Onestamente? Non trovo niente di interessante su televisione o youtube stasera, vorrei essere intrattenuto e come scrivevo sopra questa storia sembra essere grottesca il giusto.

Ma tipo, dicci dei danni, che sembra interessante.

Ah ecco dove volevo arrivare. Passa il link a Milite a questo punto, qui di materiale ce ne è :mmh:

1 Like

Perché questo è un forum risalente ai primissimi 2000, pieno di videogiocatori primitivi (me compreso) e invecchiati bruscamente. Nella vecchia versione del board avresti ammirato come tutti noi stiamo sui 10/20mila reply fatti in anni e anni di storia.

Sei andato a rivangare un discorso del 2013, quindi molto vecchio, e il gravedigging qui è visto sempre in maniera un pò sospettosa (come d’altronde certe domande su Fufflix). Tranquillo che ti basta spiegare con calma il contesto e diventano tutti amicici.

2 Likes

Soprattutto il dettaglio

Io collaboro con milite, gli do una mano a fare ricerca che lui non ha tempo di fare questi scavi archeologici :joy:
Per questo sto scavando io e voglio mettere su un resoconto quanto più dettagliato possibile.

Per i danni che [redacted] “il merda” fa vi rimando ai video di Fufflix sul tema e al sito fuffapedia (sempre che non subisca altri misteriosi attacchi dDoS)

Tanto per darvi una anteprima è una storia di cazzate su temi che non conosce, plagi nel libro che ha scritto, titoli millantati, frasi razziste e omofobe ecc…
Ultimo ma non ultimo dice di essere a conoscenza di segreti militari e questo

  • se vero lui rischia fino a 5 anni di reclusione e i militari che glieli hanno detti rischiano di essere radiati
  • se una cazzata ha diffamato dei colonnelli e generali :joy:

Insomma cade in piedi in ogni caso no?

Per i dettagli sulla mia collaborazione:
Beh c’è da divertirsi :joy:
ho conosciuto parabellum per la guerra in Ucraina e nei video che faceva con un altro youtuber Red Comet.
Quando è uscito fuori che red era un cazzaro (diceva di essere tenente ma anche sottotenente di cavalleria) mi sono unito al telegram di [redacted] per saperne di più. Li ho collaborato a smontare del tutto red e a fare meme.
Il gruppo che smontava red ha deviato e ha iniziato a prendere di mira [redacted] facendo cose anche molto pesanti, così io mi sono messo di mezzo e l’ho difeso e mi ha fatto mod.
Gli ho messo in piedi il gruppo telegram per facilitargli le ricerche tra i post degli utenti e trovare info utili per i video facilmente. Ho messo in piedi anche una rete di informatori un po’ ovunque e mi ha usato per fare attacchi a vari propagandisti come lilin ma anche ad altri youtuber “amici”.
Siccome ha la strategia di un bimbominkia e la pazienza nulla per la sua fretta mi ha bruciato parecchie persone… vabbè ho sopportato perché volevo bene alla community.
Dopo un anno e mezzo di servizio senza mai un grazie ne nulla ne ha fatte diverse una in fila all’altra e siccome è inetto a gestire un team ho deciso di abbandonare e con me è venuto via quasi tutto il team di moderazione di telegram (per colpa sua, molti chiedevano regole precise ma lui è un inetto).
[redacted] l’ha presa bene e ha minacciato me ed altri :joy: fosse stato per me sticazzi ma per difendere gli altri mod ho deciso di fare un accordo di pace.

Dopo 6 mesi di tregua ho scoperto che dice una valanga di cazzate e che sono molto dannose tanto da aver attenzionato l’interesse di addetti ai lavori. Così siccome do una mano a Germano Milite per i suoi gruppi telegram gli ho chiesto se gli interessasse la cosa e ha accettato. Il resto lo trovate nei video su fufflix :wink:

azzo, ma in generale ci hai lavorato tantissimo o sbaglio?

E non è che ora rischi anche tu, dato che lo hai supportato?

Si beh, io sono membro premium Fufflix da 1 anno, so bene di che parli.

Anzi se dai il link a Germano, sicuro mi chiama su FB per tirarmi una pernacchia (conosce il mio nick :asd: )

La storia di Parabellum la conosco bene, anche se l’ho volutamente ignorata quando ho sentito la storia della cavalleria e le stronzate sulla Blindo Centauro. Essendo io sul serio un ex cavalleria specializzato su Centauro, sentire le puttanate dei geek mi fa solo allontanare per l’orticaria che mi viene :asd:

Però come ti spiegavo, qui [redacted] assumeva le posizioni di un personaggio di gioco. Su Eve si faceva moltissimo metagaming, passavamo notti intere a spaccarci la faccia (e le navi) in gioco e una volta usciti sui forum si continuava la parte “politica”.

Ricordo chiaramente come lui adescasse nuovi piloti ad entrare nella sua corp/alleanza dove tutto era autofinanziato dai suoi bot (un programmino stupido che usavano pure i ragazzini fondamentalmente). E noi che le guerre di alleanza che le facevamo sul serio (dove si arrivava a migliaia e migliaia di giocatori) lo ultra perculavamo.
Inutile dire che la sua realtà durò molto poco, andandosene al ritmo di una scorreggia.

Ecco si, magari diventava odioso quando insultava gente come Liam Fremen (qui sopra) che al contrario è stato un gran giocatore che portò la prima corp italiana a conquistare dei settori interi all’interno di Eve Online, e posso affermare di aver avuto l’onore di parteciparvi. Anche se era un gioco erano progetti ben strutturati.

Ora che mi riviene in mente: se rivanghi bene, dovresti trovare una notizia in cui questi bot vennero tutti bannati dalla CCP (la software house del gioco), e trovatosi senza più un soldo virtuale un giocatore minacciò suicidio, senza ovviamente intenderlo sul serio.
Dato che la SH è islandese, e da quelle parti il suicidio è preso MOLTO seriamente, gli mandarono i Carabinieri a controllare a casa :asd:
Se lo ritrovi vedi un pò se si capisce chi era il giocatore.

1 Like

Giangi qui e’ TL0, se non sblocca il TL1 non puo’ postare per 14 ore :asd:
Gli preme il culo farvi sapere che lo trovate su discord :dunnasd:

1 Like

ma che cazzo evviva dsiscord che mii fa scoprire i topic perla di sezioni che non avrei mai frequuentato

parabellum era di ngi, supprised pikachu :rotfl:

Allora gente, e’ tutto molto succoso e sono d’accordo ma siccome gia’ abbiamo la gente che chiede la PEC per le stronzate, evitiamo di mettere nomi e cognomi in chiaro scritti nei post ok?

Son passato a mano, Santa Virginia illumina le nostre menti, a redactare dove era scritto in chiaro e non e’ un problema perche’ @JammaNMR e’ nuovo e quindi ci sta. Se sto tizio e’ un coglione e mette il nome in chiaro su altri siti pubblici (chesso’, youtube) potete tranquillamente linkare e non c’e’ nessun problema.

Se il nome e cognome lo mettete in chiaro qua sopra, son dati sensibili e vorremmo evitare i mal di testa, ok?

Domani JammaNRM fa un bel topic dedicato dove preferisce (suggerisco su Agorà che e’ la categoria piu’ inerente imho) e cosi passiamo un bel sabato di pettegolezzi e amarcord.

State boni :boni:

1 Like

Ti è sfuggito un redacted che ho corretto io.

Anche se dal mio canto non l’ho insultato ma solo raccontato il personaggio che era su Eve.

2 Likes

Vado a memoria, ma con un suo alt non fu anche il primo italiano a perdere una titan su Eve?

Leggendo il tutto non mi sembri un genio nemmeno tu però, passare da fidato scudiero a acerrimo nemico solo quando ti ha toccato direttamente… mah :asd:

1 Like

Ecco, il punto probabilmente è proprio questo.
Chi di noi conosceva il personaggio non ha sentito la necessità di andare a guardare il suo canale di youtube. A volte qualcuno postava il link e in genere si sentiva dire: maddai…
Posso capire che se ti sei sentito tradito/usato etc provi rabbia, rancore etc, ma imho scavare nel passato di quasi 20 anni, su un forum di gamer in cui si faceva tantissimo meta ed eravamo tutti molto più giovani, non è la cosa più sensata da fare. Se tizio in questione ha detto nei video cose sbagliate o false, se ha millantato una laurea che non ha etc, il problema andrebbe affrontato in altre sedi. Qui proprio no. Sicuramente non rinvangando discutibili giocate di Eve - mmo in cui spesso molti giocatori (se non tutti) finivano per commettere azioni lecite, ma moralmente non fantastiche.

1 Like

Anche frag ai tempi che furono ne aveva parlato :asd:
@HansWin da giocatore storico è richiesto tuo parere sulla questione

Visto che siamo su allgamez vi avviso: limitiamoci a eveonline e teniamo toni moderati. Al primo eccesso si instachiude

1 Like