Dragon's Dogma

sono i 3d di buon auspicio per una versione pc
Ma c'è un sistema per capire il livello dei nemici, o l'unico sistema è la quantità di mazzate che prendo?
Ma perchè chiedete qui info, quando su CP c'è un thread dove la gente ci ha effettivamente giocato?
Così magari qualcuno rosica
A parte gli scherzi questo thread mi sembrava più attivo recentemente, e poi su CP c'è uno dei moderatori che è brutto


beh un sistema c'è, quando li uccidi vedi quanta esperienza ti danno



beh non penso che su questo thread la gente ci abbia giocato per finta, almeno io ci ho giocato per davvero e penso anche rhen, RandallFlagg e Shirlias
Riutilizzo questo topic, perchè questa sezione mi piace di più.

Sto giocando a dark Arisen. Mi sta piacendo un sacco, ma avrei un paio di domande.

1)Ho instllato il pacchetto delle texture HD, ma il risultato non mi sembra poi tanto migliore. Vanno attivate in qualche modo, o è proprio il gioco ad avere qualità altisonante per le texture?


2) A che livello è consigliabile iniziare il dlc (O meglio, a che punto del gioco coviene affrontarlo.)

Per adesso giro solo con il mio PG e con la pedina "personale" e ho praticamente fatto tutto con due personaggi, ma cazzo alcuni nemici sono veramente lunghissimi. facili , ma veramente troppo lughi da fare.
Il gigante che si affronta nella gilda delle pedine (nella capitale) , ad esempio, è davvero eccessivamente lungo.


Mi piacerebbe anche farmi un armatura decente, perchè mi sembra di girare come uno straccione con le mie armature fatte a pezzi scombinati.


Intendo che quando cambi classe vedi armature simpatiche lì sul tuo pg, ma nei negozi mancano pezzi per poterle comporre e quindi giri come un pezzente.

XD

Motivazione bocciata.

Propongo 10 giorni di ban per gravedigging e 10 anni per quelli tolti a me, illudendomi che ne facevano una versione pc.


Eh, lo volevo pure io su PC.


Non capisco perchè non l'hanno fatto.


perchè sono scemi, un gioco del genere su steam farebbe follie imho

ma vabbè alla fine io ho una ps3, me lo gioco la e gg


Le texture hd ci sono solo per l'espansione, non per tutto il gioco. A che livello vada iniziata non saprei.

Le pedine abituati a usarle appena puoi perchè non so a che punto sei arrivato, ma fino a un tot non sembrano granché (più o meno finchè non arrivi alla capitale), poi ti accorgi che servono eccome e diventa pure abbastanza divertente cercare quelle che ti piacciono di più.


Domanda ( altra).
Ma lòe pedine random non livellano?

Se io trovo una pedina che mi poace come faccio a tenerla buona se poi mi rimane livello 6, mentre io e l'altra super pedina siamo già 18?


non livellano, hai solo da sperare che il tipo giochi e livelli lui la pedina ma devi comunque liquidarla e reclutare manualmente la versione più aggiornata

ps: io per evitare di parlare con le pedine per togliermele dai coglioni le buttavo di sotto da posti assurdi


Alla fine con la ricerca avanzata trovi sempre le pedine con le abilità che vuoi.
Io avrei giusto voluto poterne convocare piu di 5(erano sono 5 se non erro) alla volta per velocizzare la scelta.

Poi bello vedere che in italia costa il doppio rispetto al resto del mondo...rendiamo lode a siti internazionali
Comunque l'idea di base è simpatica...
In pratica abbiamo un mondo fantasy con una razza di lobotizzati ambulanti che vagano per i cavoli loro. Sono mal visti ( ma tollerati) dagli umani e totalmente asserviti al Dragonborn di turno

XDDDD
Spettacolare..
Su PC avremmo già i mod per schiavismo e prostituzione

sto gioco è paccottaglia pura superate le prime ore




No, dai... Penso che una quarantina di ore buone te le offre.
I combattimenti sono divertenti.
Ma se si preme lo stesso tasto a nastro qualsiasi cosa succeda. Son proprio i combattimenti la parte debole del gioco (non so nel caso dei maghi che non ho usato).


mhn.. non so. io sto giocando con la pedina speciale fissa sul "mago" ( quella che evolve di livello) e il mio pg cambiando classe spesso di conseguenza non è che io affronti tutti solo con un tasto.


Quindi, per adesso non mi stancano, magari più avanti si.
Non so.
Come i combattimenti la cosa debole del gioco? E' proprio l'elemento esaltato da tutti...

Oh dai che ho ordinato oggi pomeriggio la versione con il DLC.


A me piacciono.
Oh, chiaro che non è Dark Souls, ma va bene così.

I nemici hanno tutti , bene o male, delle caratteristiche da imparare.
Alcuni sono deboli alla magia, altri vanno colpiti in un punto particolare, altri ancora ti devi arrampicare per non parlare del gioco di squadra tra pedine.
il gioco è facile, si ok, se sei uber corazzato vai davvero avanti a spadate e combo , però di tanto in tanto questa non è affatto una strategia valida.

DI notte il gioco diventa Resident evil , 20 ( RIPETO venti) fottuti briganti che ti accerchiano e ti devastano approfittando del loro numero. Qualche volta appare anche qualche nemico UBER che , mentre gli altri vanno giù con pochi colpi, lui sembra avere la barra della vita infinita.

mi è capitato anche di trovarmi un drago in mezzo alla strada durante una scorta , che non puoi affrontare neppure se avessi le stat giuste perchè lo scortato mi muore con due colpi, quindi devi fare il ninja ed evitarlo.


insomma li avesse Skyrim questi combattimenti/gameplay ..