Dragon's Dogma: Dark Arisen

si, lo so ma non mi sembra abbia quel qualcosa che ha dark souls che pur tecnicamente scarso compensa con le ambientazioni
Dark soul non c'entra un cazzo con DD

sono entrambi porting
sono entrambi action rpg

intendevo lo stile grafico e dell'ambiente, ma ripeto, sono all'inizio
non dò giudizi definitivi per ora
No con "fa cagare" intendevo che è noioso, non mi interessa molto la build della finetimonto, è un singleplayer, non voglio la build per fare il 2500 in arena

Considerato che i ranged non mi piacciono molto negli rpg, e che l'assassin è troppo simile al rogue che ho giocato mille volte, a sto punto andrò di Mystic Knight, che era la mia idea in partenza

Grazie a tutti per le spiegazioni.

CI sono parti dove forse lo supera anche. Aspetta di guardare qualcosadi più del cortile di casa prima di trarre conclusioni.

Longsword for life, yo.
Bof, a quanto pare comunqeu avevo torto quando ho detto che tanto valeva prenderlo su Steam visto che questo era il tipo di gioco di cui non si sarebbe trovata una key retail da altre parti.

CDKeys lo ha adesso ha 18 euro.
io l'ho comprato 2 settimane prima dell'uscita a 19 eh
Si trovava tranquillamente in preorder a 18/20€ più o meno ovunque

Rimanendo in semi tema pare che il gioco su pc abbia venduto meglio di x360/ps3 al tempo (escluso giappone, che ha venduto circa il doppio rispetto al pc nelle prime due settimane).
Magari convince capcom a fare il 2... e magari direttamente su pc.

*

idem

*

same here...
comunque sto gioco mi ha fottuto, l'ho finito per la seconda volta

ma mi conviene fare everfall o bitterblack?

sono lvl 60

spe....... finito a lvl 60? io ho appena incontrato il duca e sono di 52.......
(l'isola del dlc la consigliano di fare dal 50 in su e calcolando che il livello minimo per alcune armi che escono li è il 51, fai i conti).

Comunque dopo essermi spaccato i maroni con il trittico fighter/warrior/mage knight ho trovato la classe perfetta per il gioco e cioè l'assassino. Alla fine il poter usare sia melee che il ranged per alcuni mostri grossi è necessario, anche perchè i pawn sono .....diversamente abili, e non sfruttano quasi mai i punti deboli.
Cmq mi avete scimmiato, appena ho tempo per giocarlo lo prendo

Guardati AngryJoe prima di prenderlo, anche io mi ero scimmiato leggendo qua, poi ho visto AngryJoe e mi ha un po ucciso Kong.

Ma secondo te sono più affidabili i pareri di chi sta giocando oggi al porting o una review di tre anni fa della versione base e console del gioco (quindi senza tutte le modifiche apportate con Dark Arisen)?

Beh, a leggerti cosi ti darei quasi ragione, però oltre al Fast Travel che hanno fixato, del resto non mi interressava nulla, strutturalmente rimane lo stesso identico gioco con le sue pecche.

E come dire : fanno dragon Age Inquisition Remastered Edition, fixato moltissime cose aggiunto cazzi mazzi e stramazzi, ma fondamentalmente rimane il gioco di merda che è.

Ora non dico che Dragon's Dogma è un gioco di merda anzi, per essere vecchiotto pare pure bello, per quello avevo la scimmia, ma è un gioco che deve piacere , tutte le critiche viste nella review di angryJoe si accomunano con le cose che non mi piacciono, poi oltre al Fast Travel e i soliti glitch cosa hanno risolto?? di contenuti extra non mi interessa.
aspetta, stai criticando il gioco senza averci giocato e basandoti su una recensione sola?
Il discorso è che era un gioco fantastico anche tre anni fa su console
ma quanto e' simile ad dragon age inquisition ???

Per una sega, fortunatamente.