Dragon's Dogma 2

Parto subito pronti via con un bel buggone dell’hdr che mi washa via tutti i colori e devo disattivarlo. :asd:

probabilmente è lo stesso problema che ha/aveva Elden Ring, puoi provare questo mod: Windowed HDR Workaround at Elden Ring Nexus - Mods and Community

io ho sbagliato e quando sono morto invece di fare last save ho fatto last checkpoint e mi ha buttato -2hr prima, fuck me :asd:

qualcuno l’ha preso per pc?

come minchia gira? :asd:

sono super indeciso

Classico :asd: io sto venendo sbranato dalle arpie poco fuori il primo accampamento perché sono scemo e ho entrambi i personaggi che menano solo da vicino perché solo i codardi usano armi ranged (in realtà volevo fare la pawn arciere ma durante la creazione del personaggio avevo messo Ladro perché mi piaceva di più l’armatura per fare gli screenshot e ora che son partito mi son dimenticato di cambiare la classe :sisi: )

per ora gira bene (tra i 60-75) ma sono in mezzo ai boschi quindi chissà come si sfracellerà appena arrivo in città, gioco a 1440p tengo una 3070ti e un 17-11700k

EDIT: il sistema di fisica è fantastico, una arpia mi addormenta mentre sono in salto, cado di faccia per terra e muoio (avevo già uno sputo di hp però mi ha fatto ridere)

1 Like

5800x e 3080 here.

Ma in città ci si mena? o ci si va solo per negozi e per prendere/chiudere le quest?

perché se mi va a 30 fps se mi devo menare mi gira un po’ il cazzo, se ci vado solo a spasso anche sticazzi.

Ti saprò dire quando ci arrivo, ma nel primo capitolo in città non c’erano scontri(anzi no, una boss fight con un mostrone e un inseguimento alla fine del gioco), solo gestione del personaggio (cambiare equipaggiamento, comprare consumabili, apprendere abilità di classe etc) e parlare con la gente per le quest

e a livello stuttering nulla vero?

ho visto che carica gli shader all’inizio grazie a dio.

quello che ho notato io è che gli npc sono scemi in culo, ci sono grossi problemi di pathing (all’inizio che devi seguire sir stocazzo alla capitale, sono sceso con una scala e sto qua ha fatto il giro del mondo e mi tocca rifare la strada a piedi)

Mi sarebbe piaciuto vedere almeno gli FPS, ma non mi va l’overlay di Steam e manco Fraps, cazzo si usa ora? :asd:

usa il classico rivatuner

per ora nulla

1 Like

vabbè, apriamo sto cazzo di portafoglio :asd:

Grazie a Dio il mio PC attuale fa girare a fatica pure Minecraft, altrimenti la mia vita sociale sarebbe finita con questa release :asd: Ho giocato il primo DD fino alla morte su PS3.

Aspetterò il canonico anno per giocarlo senza i problemi succitati :cool:

Ti dico son proprio all’inizio non so se magari faccio dieci passi più là e va tutto in vacca ma se va continua così per me va bene.

1 Like

Mamma mia che disastro Capcom :asd: Comunque ora si capisce tutto il discorso del DRM Enigma. Non è che vogliono bloccare le waifu mod, è che te le vogliono vendere loro :rotfl:

hanno messo il fast travel come dlc? vergognoso cazzo :rotfl:

spero sia una cazzata

il solito pay to progress fast, perchè le stone puoi comprarle anche in game mas ovviamente devi farmare/fare cose

Pure un nuovo save o cambiare l’aspetto del PG ti costa :asd:

vabbe microtransaction per un gioco singleplayer

per me sta bene là a sto punto…

1 Like