Dragon's Dogma 2

In teoria no one cares di questo, visto che è di super nicchia :asd:

Su PC si, su PS4/xone mi sa che era rimasto a 30 per qualche ragione occulta

Il bello è che l’ho scritto ieri, e mi ha pure risposto a quel post :asd:
E’ proprio vero che quello che scrivo non se lo caga nessuno.

A me importa, quindi è chiaramente l’evento dell’anno e chiunque dica il contrario sarà tacciato di eresia :ubersisi:

Faccio fatica a digerire giochi di 10 anni fa.

2 Likes

dopo bloodborne al day one non mi spaventa niente, tanto non è che siete costretti a giocarlo, aspettate domani mattina vedete con fitgirl come vi gira e se vi garba poi lo prendete scontato a 10 euro

Fitgirl con Denuvo?

Non c’era solo la Empress che sapeva crackare Denuvo? Non c’è stato il super drama a riguardo qualche mese fa

si ma fitgirl l’unica cosa che fa è compattare i file che mettono su cs.rin e siccome è un gioco abbastanza hypato, a meno che empress non si svegli male non dovrebbe volerci molto

ma veramente …

che per carità, non vuol dire che di horizon frega niente a nessuno eh :asd:

Sono abbastanza sicuro che nessuno ci metterà mano, visto che è rimasta empress e basta (ed è una/uno totale pazzo fuori di testa) e sono mesi che non da notizie di nulla.

Ha denuvo ? o.o

Questo comunque non giustificherebbe le performance del razzo su console dato che li non penso l’abbiano infilato.

https://twitter.com/SamAberdeen1/status/1770502129091752416?ref_src=twsrc^tfw|twcamp^tweetembed|twterm^1770502129091752416|twgr^|twcon^s1_&ref_url=

2 Likes

Vabbè ste cose succedono regolarmente anche nel mondo reale. Non è che mi stupisca troppo se succede in un videogioco. :asd:

Sarà per quello che in città gira di merda, tutti gli npc a prendersi a schiaffoni dentro le case

niente di strano la maggior parte dei giochi è così

1 Like

Su steam sta venendo assolutamente massacrato.

Ovviamente quasi nessuno refunderà e quindi le suit impareranno sempre la stessa lezione: rilasciamo merda, tanto la gente la compra.

Ma col refund entro 2 ore che necessità c’è di mettersi a piratare la roba per vedere come gira? :vface:

Se refundi a raffica steam può benissimo mandarti a fanculo eh, il refund non è un “provo tutti i giochi e se non mi va bene li refundo”

Non al posto delle demo chiaro, ma se è per testare casi limite come DD2 e chiedere il rimborso quella volta ogni tot non credo che batta un ciglio Steam.

Le rece su Steam le ho scrollate e mi sembrano un mezzo review bombing. Di “prodotto rimborsato” ne ho intravisto 1, contenti loro. :asdsad:

I 2 euro per cambiare l’aspetto di un personaggio sono notevoli.

[Edit]

Ho letto altrove che la roba delle microtransazioni è ottenibile anche in gioco. Dai commenti su Steam non sembrava.