Dragonica [MMO action side-scrolling]



In effetti...

Ormai in un pad da 5 euro (nemmeno analogico) puoi avere tranquillamente 10 tasti e per questo gioco vanno bene (non penso che più avanti si usino 10 skill+10 item)
tru, come giochino free to play è fatto veramente decentemente e non è la solita cinesata.

mi auguro, che con un paio di accorgimenti, lo possano portare sulla 360 con un prezzo simbolico di acquisto e farci un bel mmo da console.




cmq a livelli piu alti si expa anche nella chaos dimension
io lo vorrei per mac
come si fa a usare il joypad? io posso solo spostare i bindings sulla tastiera dalla relativa voce del menu.

ad ogni modo il suo difetto principale è il farming..vai a vanti e killi onde di mostri..vabbè che il combattimento è ben fatto, ma è proprio tutto uguale..
joytokey, guarda il mio post nella pagina precedente per il link
Lo sto usando in combo col pad della 360. Funge molt obene a parte i trigger che non li vede, la croce che non la vede ed i dash impossibili da fare

soluzioni?


funge molto bene

Un po' come a me che non parte neppure
Ho visto sul loro forum che non sono l'unico con quel problema, spero sistemino perchè mi sembrava carino
te l'ho scritto sopra, sposta la cartella "movies" prima di lanciare il gioco. Io ho risolto così.
già provato, ho disinstallato, reinstallato, mi ha crashato il patcher corrompendo l'installazione
ho reinstallato, spostato i movies, provato a cercare i file di configurazione ma sono in coreano

In pratica mi parte solo il launcher e quando clicco start viene subito fuori una scritta in coreano, clicco ok, ne esce un'altra più corta, clicco ok e poi mi esce il messaggio di win che dice che il gioco ha crashato
sei sicuro di aver scaricato la versione eu?
dragonica_europe(en).exe


linguetta others -> use axes other than x and y -> joystick -> enjoy.

pov1: per la croce
axis 3 per i trigger credo, non li utilizzo.




il dash fa merda lo stesso, ma almeno ogni tanto esce.
anche un lode, thanks.

comunque:

Masher, Warrior 12 o 13 non ricordo.
Solitamente sul Channel 2.
Per i dash ho risolto mettendo "threshold for input" al 20%, ora è PERFETTO.

cmq io son Unlucky ( ) lvl 18 thief, generalemente nei channel meno frequentati (tranne se cerco party)
qualcuno ha notizie di gilde italiane?
sono battlemage lvl 23 in saliiiiiiiiiita
c'è una gilda che si chiama ITALIA UNO
Ho beccato 2 italiani ieri, cmq sgildati.

Sto gioco è veramente fatto bene cmq, non so quanto durerà perchè i livelli sono una marea e probabilmente diventerà farmoso...però quanto cazzo è divertente
se s'è qualche gilda io ci sto...
potremm anche farne una noi, sono gildegaar thief livello 10, se qualche sera volete fare qualche boss da farmare io ci sono, mi diverte parecchio sto giochillo