Dragonica [MMO action side-scrolling]

se si fa gilda magari inizio a giuocare un pò di più
io sono in una gilda che si chiama accademia
siamo un bel po'
sto gioco mi ha preso come una scimmia mannara..semplice carino e abbastanza casual,la grafica e' carinissima.belle musiche e poco impegnativo.ieri mi ci son messo a provarlo alle 20.40.. ho detto ma si proviamolo 10 minuti..ho staccato all 3 di notte
qualcuno sa dove comprare l'item per ressare? colan te lo sai e non ce lo vuoi dire
nome mio pg "fetecchia" sto giocando con un paio di amici!
sono nel server eu , 4 stanza...
quale versione usare? EU o Global ?
io gioco su eu
c'è parecchia gente e si pinga benissimo
ragazzi voglio una gildaaaaaa da soli si rompe il cazzo.e' sempre cambia mappa.fai missioni lvl 1 to 5,cambia mappa ..etc etc
ma pure con la gilda è sempre cambia mappa, 1 to 5, cambia mappa.

anzi dopo diventa pure peggio, tipo: cambia mappa, 1 to 5, 4, 4, 4, 4, 4, 4, 4, [...], lvl up, cambia mappa, ricomincia
LVL 21-22 Battle Mage FTW

Cmq la gilda italiana piu' grande sembra appunto essere la gilda "Italia" che ha pure un'accademia chiamata appunto "Accademia"

Ci vediamo in game :P -- IGN: r3dbullo
la mia esperienza con questo gioco è stata un trauma, all'inizio fighissimo grafica carina, animazioni idem, un sacco di cose interessanti come crafting e mercato, l'idea di un mmorpg a scorrimento wow! La scimmia era potente quindi ho nerdato fino a livelli alti.
Il gioco si riassume nella maniera seguente, hero quest:
1-2-3-4-4-4-4-4-4-4-4-4-4-4-5 level up e poi 1-2-3-4-4-4-4-4-4-4-4-4-4-4-5
il bilanciamento delle classi è ridicolo l'assassino e il "jester" sono overpowered
infatti nn è raro vedere party in cui si cercano solo assassini per completare la missione in 4 minuti. Il pvp nn ha senso tanto arriva l'assassino che spammando quelle due skill nn ti fa giocare.
Una merda sublimata.
Speriamo che i dev decidano di bilanciare perchè il gioco in se è bello, peccato per il grinding e l'assenza di bilanciamento.