Dragonica [MMO action side-scrolling]

Secondo me si perchè è scomodossimo con la tastiera (sopratutto coi bind base), ma non so se è possibile ficcarci il pad onestamente.


prova a spostare la cartella "movie" dopo che il client ti fa il check dei file.

A me si piantava di prepotenza appena premevo su "Begin" e partiva un filmato, levando direttamente i video ho risolto


Temo che dopo il lvl 20 o 30 si cominci a salire lentamente, non so... ho provato il pvp però non mi sembra dia pure exp... peccato


bisognerebbe provare con qualcosa tipo xpaddler boh, però mi pare di aver letto sul forum ufficiale di gente che aveva casini a settare i tasti sul pad (ma il GM ha risposto che avrebbero fixato).
io sono Sixer

non trovo sti cazzo di uproot
sono livello 14 e già da parecchio reputo il grind di una noia brutale


Nemmeno io porca troia, il bello è che ne ho uccisi 2 ma non so dove

Di sto passo arrivo al 20 a cercarli
devi entrare in party, cen'e' tanti

hank tu chi sei ?
in download.. mi avete messo curiosità
dopo il 20 diventa un po' farmoso ma mi sto ancora divertendo al 23. Vedendo l'istanza di Farrell ho buone speranze che ci siano cose divertenti anche più in la

Comunque fate le istanze, quelle divise in stage con boss finale (1-2-3-4 stelle). Ce n'è una per ogni mappa e trovate gruppo facilmente lì davanti...tanta exp e rewards
ma non c'e' un modo per curare gli altri ? (e buffarli)




asterischissimo, d'altronde il gioco si basa su salto, tasto d'attacco, tasto per caricare/teleport/stocazzo e tasto per interagire.

le abilità sono riproducibili tramite l'attacco normale.
per esempio l'abilità del warrior per far mandare in aria i nemici è su + attacco.

alla fine sembra un platform
poi ci attacco il joypad e provo un po.


per adesso l'unico modo per curarmi che ho trovato è mangiare quintali di mele/pozioni il che ho sempre ritenuto che fosse il male :/
ho fatto un'istanza party (io lvl 11) da solo e mi ha dato tipo 7000 xp O_o




Alla fine di quelle a 3 o 4 stelle si hanno bonus exp notevoli se si fa una buona prestazione (ci sono anche item di set rari con bonus)

Comunque sonoarrivato al 24 e ho preso due skill con cui summono un tizio identico a Bruce Lee in tuta arancione che fa mosse dikung fu


dimmi se ce la fai a metterci sopra il joystick che io nn ce la fo :\
io uso xpadder
xpadder sembrerebbe a pagamento.
ho usato joytokey che ha funzionato egregiamente.

tutta un altra cosa giocato col pad, escono le combo che na meraviglia.
nn capisco come usare questo jtk sigh

EDIT: ok smanettando ce lo fatta, ora si viaggia che è un piacere,purtroppo cosi si possono bindare pochi colpi e oggetti :\
se hai un pad con 2 tasti, si
Ho provato pure il pvp.
Quando crei la stanza puoi disabilitare l'uso degli items (quindi niente pozze) e il dash jump mi pare.
Puoi decidere il livello max delle persone che joinano (10-20-30 ecc... quindi di 10 in 10).
Uno con 10 lvl di differenza fa tranquillamente fuori da solo gli avversari anche 2 o 3 vs 1 mi sa
Il pvp da dei punti di vario genere (rank pt , cp pt) da spendere nello shop credo.
Però da quello che ho visto non da xp e io sinceramente ho gia capito l'andazzo (se vuoi expare farma istanza in party fino alla nausea ) e in sto periodo non ho voglia di farmi 60 o 100 lvl
Magari lo giocherò con gli amici ogni tanto per farmi 4 spari

Cmq il gioco è molto bello nel suo genere, uno dei migliori secondo me.