Dragonica [MMO action side-scrolling]

che sia un problema di client incompleto?
ora non mi fa neppure il login.

Ps: la patch che ti istalla di quanto e'? perche' con me ha impiegato 20 secondi a patchare.
Puttanaeva è bellissimo
mi son ricordato 5 minuti fa di aver installato questo gioco.. lo provo anche se è tardi, faccio la prima missione e proprio quando mi sto scimmiando crasha il server e non riesco a rientrare
FFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUU


edit
stanno facendo manutenzione
sono arrivato al 20 e ho fatto la quest per cambiare job

Non è assolutamente banale ed è stata divertente

Mini guida:

I requisiti sono livello 20 e l'aver completato le hero quest fino alla città Port of the Winds.

Andate dall'npc della vostra classe (a Port of the Winds) e fate i primi semplicissimi step (20 medaglioni da mob normali e uccidere di nuovo un boss della missione speciale nella mappa precedente la città).

Appena arrivati allo step "Defeat Farrell", andate all'entrata delle sewers in città, in genere è facile trovare gruppo lì di fronte. Prima di arrivare al boss finale dovrete segare 5 miniboss che droppano una chiave: sono tutte necessarie per entrare nella stanza dell'ultimo encounter, ma le deve raccogliere sempre la stessa persona. Quindi, prima di cominciare l'istanza date la leader a chi raccoglierà tutte le chiavi (che spariscono dopo ogni try), e assicuratevi che gli altri membri del party disabilitino l'auto loot degli oggetti dalle opzioni -> misc - controllate anche di aver impostato il party su loots free for all.

Entrate, saltate a piè pari tutti i mostriciattoli e salite al piano di sopra. Ogni miniboss è all'interno di una stanza accessibile da delle porte (la prima volta potreste perdervi , è una mappa un attimo intricata).
Una volta prese tutte le chiavi (mantenete la calma nella sezione delle piattaforme mobili e delle scale ), superate l'ultima parte dell'istanza (quella con i laser) ed entrate da Farrell.

Dovete cercare di evitare di essere colpiti, fa molto molto male :P
Scansatevi quando vedete il cerchio viola a terra, cercate di kitarlo e colpirlo. Se siete tutti livello 20 ci vorrà un pò, se vi fate aiutare da qualcuno già al secondo job è questione di un paio di minuti.

Ah, se crepate niente quest completata e dovete rifare l'istanza.

edit:
In questo video si vede bene
sono molto indeciso sulla classe con cui proseguire, ho provato i primi livelli con tutte e 4.

msgo è carino l'idea delle spell con gameplay arcade. non riesco a trovare il senso del thief, che è un warrior che fa meno male. archer l'ho provato poco per farmi un'idea.

indicativamente per ora sarei per provare mage + warrior e vedere quale dei due mi diverte di più


Beh guardati qualche video sui secondi job (quelli livello 20). Alla fine i primi 20 livelli si fanno in fretta a furia di missioni speciali (4 stelle, anche buone ricompense e bonus exp).

Io sono gladiator e mi sto divertendo, spadone 2h e buoni danni, l'altro secondo job del warrior è il knight.



Forum con discussioni utili:
http://forum.iahgames.com/dragonica/index.php
Il forum gPotato ha meno info

piccolo video che ho preso giocando il gladiator

io ho risolto..
era zonealarm che fa casini

c'è una gilda ita gia' creata?
si ma che palle mi da' database error quando provo a registrarmi
ancora niente
che palle voglio provarlo
ci son riuscito

ma come cazzo cammina il pg ho fatto un magician
Ed ecco il domandone: ci sono abbastanza SP per aumentare al max TUTTE le skill, o bisogna sceglierle accuratamente?
la seconda
scaricato, installato, patchato e crashato all'avvio

e non ho idea del perchè in quanto l'unico messaggio che da, lo da in coreano..
ma c'è un reset delle skill? se tipi uno vuole cambiare i punticini...
eh, me lo chiedevo pure io

beh io col warrior sto alzando la prima skill, mentre quella da fare saltando sta solo al livello 1 ( xké mi attiva un'altra ).

Il fatto è che bene o male viene da attivarle tutte per vedere cosa fanno. Tipo ieri ho attivato quella col martellone gigante, e devo dire che è stupenda.
si ci sono delle scroll che resettano i punti

Comunque se guardate nel forum che ho linkato qualche post fa ci sono molte guide e build, nelle sezioni dedicate alle classi.
ma voi in che channel siete ?
Dipende. Di solito se il primo è troppo pieno, provo col secondo.

Mi trovi tra la prima città dei warrior, e le zone limitrofe ( per ora ).

Nick: Cercatore
ritiro tutto l'ho provato ed è molto carino e poco farmino
nsecondo voi rende provarlo con un joystick?