Dragon Nest

Esatto, si blocca a tutti allo stesso punto.
Domani comincia l'OBT.


Alle 8 del mattino, per la precisione.
speriamo nn sia cmq la solita roba da 1 partita e poi scazzo generale


Boh, io sicuramente continuerò. Sono talmente preso che quando la CBT è finita mi sono lanciato su un server privato e sto continuando a "giocare" (visto che il server ha un uptime del 2%) li.


essendo free e' altamente probabile...
il cane continua a correre
Io sono entrato, ho giocato 5 minuti e ora devo andare, domani vedremo com'è.
si anch'io, primo server, nick waddafak

non si possono bindare i tasti, disastro
a me continua a dire "disconnect from the server" quando provo ad entrare, lo fa a qualcun'altro?

praticamente entro nel server starto nel channel, mi fa la schermata di caricamento, poi tutto nero e dopo un pò mi da quel mex
Si non preoccuparti, c'è stato un afflusso di utenti spaventoso, ed il server è crashato.
Lo stanno restartando.


ti ringrazio

credo abbiano restartato, stesso identico problema x_x
riuppa tra un'ora, aggiungeranno altri server.

Domanda, ma le skill si possono respeccare giusto?


ah boh io manco ancora riesco a giocare, c'e' il forum intasato di richieste d'aiuto con gente che ha 3k di problemi, a sto punto facevano meglio a farlo pagare un minimo visto l'affluenza almeno spendevano qualcosa e non implodevano i server. Boh cmq 1st day migliaia di problemi e server con code di 700+ player.

Poi solo 2 server per un mmorpg ma che si sono fumati

vabbè è il prezzo dei f2p

io ancora ho quel cazzo di problema pd
vabhe sta sera provo...

per chi ci ha giocato, e' meglio di vindictus?
Giocato un po' prima del down generale...
Bah, per ora ne carne ne pesce, tutto già visto (controlli a parte per un MMORpg ma non sto avendo problemi)...
Stasera come torno vedrò, primo server, nick in game: Alucasd
come già detto la parte pve è molto monotona e semplice, spero che il pvp mi prenda e risulti interessante anche se mi sembra di avere un pò di latency col server (forse dovuto all'affollamento), il che renderebbe difficile fare combo decenti
sono sempre il solito sfigato.
Giocato un oretta
Un caricamento ogni 3minuti e TUTTO istanziato. Tanto vale aspettare Vindictus europe che è 100 volte meglio
ho fatto la prima quest/dungeon, vindictus sembra decisamente meglio
mi si chiude nella schermata di login don un errore in salcazzoascii..

piantatela di creare hype per ste minchiate asiatiche che manco vanno