Dragon Nest

è carino come gioco ma è la stessa cosa di vindictus però tutti pacioccoso super deformed

No, continua a giocare e noterai che le differenze si fanno sempre più sostanziose, soprattutto nella meccanica del combattimento, che poi verrà estremizzata come efficienza nel pvp.


Sopratutto portato da quella compagnia 100 volte più schifosa della Nexon...
Guarda che il piblisher di vindictus europee sarà sempre la nexon
Cmq giocato ancora un po e...
Tipo di gioco uguale identico a vindictus, in città vedi tutti e nei batylefield solo il tuo party. Con un combattimento così mi aspettavo minimo un open world.
Quindi ricapitolando, sistema alla vindictus ma grafica peggiore, animazioni peggiori, sistema fi combattimento peggiore.
Boh, non riesco a vedere tutto sto hype
no dai cmq per essere bellino lo è, ti prende





cmq sono bloccato a una quest stupidissima... devo recuperare una pietra dagli orchi nelle ruin of qualcosa ma non me la droppano mai :/
Giocato una mezzora, sto gioco praticamente è dragonica solo in 3d

Carino ma niente di più, forse mi divertivo più a dragonica ma aspetto qualche livello per dirlo, certo che non poter nemmeno scegliere il sesso del pg
A me sta piacendo veramente tanto, il combat system e il pvE fin ora sono fatti bene e divertenti, forse avrei dato più libertà di movimento nelle instance, ma sicuramente per essere un f2p è veramente ben fatto.

La grafica ci sta, nel complesso chi ama i giochi in stile japan questa è una piccola perla, non vedo l'ora di provare il pvp che dovrebbe essere la colonna portante del gioco.

Detto questo purtroppo di contro sta dando troppi problemi a livello di connettività il gioco o è ottimizzato malissimo, oppure gli host fanno pietà, non so se avete provato a fare dei tracert, praticamente dopo un pò per forza di cose, traffico e via dicendo si perdono pacchetti e boom, disconnected.

Peccato perchè se riescono a sistemare questi "problemi" che sono abbastanza fastidiosi, si rileva un bellissimo game per passare qualche ora a fare un pvp e pve divertenti come pochi.
boh per ora non sono mai stato buttato fuori dal server, massimo ho avuto dei picchi di lag ieri sera, ma penso sia dovuto alla ovvia saturazione del day1 (come in tutti i giochi). Vedremo se il problema persiste nei prossimi giorni/settimane, anche se penso che porterò un pg al 24, altri 2 al 16 giusto per le alette bonus e poi quitto finchè non mettono il pvp


Appunto.

Lol, guarda che quel "sistema" non è certo roba di vindictus, visto che l'istancing è usato da milioni di mmorpg, e non solo...


Ecco, questo è un paragone corretto. Le similitudini con Dragonica sono notevoli.

Si ok, ma il sistema di combattimento e una grafica del genere non giustificano il gioco full istanziato a dungeon


Le spese di gestione dei server si, però.
Qualcuno sà tutte le ramificazioni delle spec? Così mi cerco i video su youtube e vedo qual'è quello più nutelloso?

Ad esempio ho guardato 2 video di saint e inquisitor e mi sembrano uguali
ho notato che la spec bisogna studiarsela a tavolino alla perfezione dato che l'unico modo per resettare i talenti è pagando un item (e pure tanto)
ma non e' troppo bimbominkioso koreano sto giochetto ???
io ci sto giocando a scazzo e il sistema combo è carino, aspetto solo di vedere il sitema pvp che dovrebbero implementare il primo settembre, ma già dal 26 sarò impegnato con deus ex, poi ci sarà la beta di bf3 e relativa uscita, quindi penso che entro la fine di questa settimana lo disinstallo asdf


insomma e' un filler tra una pippa e l'altra


esatto, pure per me è cosi lol
si, il ragionamento è quello




ma che caz