Dragon Nest

Quà ci sono alcuni video sull'accademic.


lo hai provato? impressioni?


Dici il gioco o la demo?
la demo


La demo è fantastica, come me lo aspettavo, fin ora non mi ha deluso, come pensavo è dagli autori di Tera, ha lo stesso combat system che a me piace tantissimo.

Il pvE è molto divertente e facile, molto ben fatto anche dal punto di visto grafico, 8 skill sono sufficienti, in più devi mixare le combo con il mouse e spacebar, lo rendono dinamico ed easy, spero non ci siano problemi di bilanciamento tra le classi lato PVP che è la cosa che voglio provare il prima possibile, dato che cmq non credo che il PVE offra più di tanto e spero in un levelling fast e che non cada in un grinding esagerato. Apparentemente questo gioco sembra molto pvp side, quindi gli amanti del grindig possono tranquillamente evitarlo.

Fin ora ho provato solo il cleric che è la classe che mi farò in OBT, spero solo di poterlo faro anche female, ma dai video pare di si quindi gg. Interessante e bello anche molto l'archer, me lo farò come secondario.

In più le combo sono fatte molto bene, non vedo l'ora che starti l'open beta, credo che in attesa di Tera ci farò le ragnatele.
che senso ha fare una trial di un mmorpg gratuito? cmq provo


tu non hai idea di quanti lo attendono, spero di non dover fare le file, altrimenti rosico.


Non mi pare, il gioco è di una ditta chiamata eyedentity e TERA è delle bluehole.

Per il resto sembra carino, io aspetto la ob che manca poco.


si ma se ci fai caso, allo start c'e' un logo che c'e' anche in tera, credo sia di qualche sotto ditta, nulla toglie che potrebbe essere di qualche dev di Tera, visto che il combat system è identico. Poi boh magari è un ottima copia


Credo che sia il logo di un'azienda che ha prestato le proprie tecnologie/proprietà intellettuali.
Il client CBT si patcha automaticamente alla OBT, quindi se ce l'avete ancora installato (o avete ancora l'installer) tenetelo e fatelo partire in modo che si scarichi la patch.
Client per la OBT disponibile: http://dn.cherrycredits.com/download.php
I pg della OBT li wipano o rimangono?


Rimangono.
sto scaricando
Parte il 16 giusto?


il server è unico o ci saranno più server? scegliamo lo stesso così magari si gioca insieme?
mmm ho un piccolo problemino... faccio partire il gioco e mi si blocca all'inizio quando c'è il "cane" che corre....
mmm ok devo riprovare domani che è il 16 no?