Dragon Ball Z - Battle of Gods -

credo di aver letto che il tipo che sta con il gatto è addirittura il suo mestro, un maestro di un dio
vabbeh il concetto di dio in db è totalmente fuorviante...

su db veniva chiamato dio prima il gatto eremita, poi il supremo, poi si scopre che esiste re kaio, poi il capo di re kaio supremo e adesso questo
Semplicemente gli adattamenti italiani hanno sempre trasformato in "dio" qualsiasi "kami" apparisse da tradurre.

Solo che per i giappo un dio/kami è un'entità superiore da venerare, la quale è possibilissimo abbia altre divinità superiori da rispettare. Per noi è una concezione un pò diversa.

Spoiler




Arriva il gatto: pwna bu/gohan mistic etc...
Goku lo sfida: pwna goku ssj3

bla bla bla

fusion - perde
dragon punch - perde

ssj GOD vs gatto, il gatto giusto deve impegnarsi e lo pimma

ssj GOD più genkidama della terra+sole+pianeti assorbita, perde (anche se il gatto s'impegna)

i nostri tutti stramazzati al suolo "No vabbè, ero venuto qui per imparare cose nuove visto che gli dei del mio livello ogni tanto si sfidano, sono 12 ed io sono il più scarso di questi. Siete scarsi ma mi avete fatto divertire un pò. Alla prox"



Sarà una figata. Già il trailer dove goku ssj3 viene respinto con un dito è
Torno bambino cazzo
può anche essere merda ma dato che è ufficiale toriyama, merita la mia attenzione.
back to 15 years agohhhhhh
Ma se perdono a prescindere non c'è gusto
Ma aspè non ho capito, mi avete spoilerato tutto il film o sono supposizioni?
vero, spero nelle supposizioni... altrimenti... ban
Goku muore
ormai ho letto... ci ha spoilerato mezzo film


* non ho parole
Bannatelo cristo.


fixato
ma spoiler così a tradimento?

ma figurati, cioè questo è l'ultimo stronzo di 12 e pialla goku... che senso ha allora avere altri 12 più forti ??

comunque mi pare una cagata
Io ho letto la trama fornita da rumors, anche se i vari teaser su youtube sembrano confermare.

Comunque non sapendo se è quella vera io ho ancora più voglia di vederlo.

edit: aggiunta, tardi, la tag spoiler.
tranquilli ho letto un'altra versione della trama ed è un po diversa da quella, dico solo che entra in scena l'altro tipo che sta con il dio
io ho letto anche come ci arriva... cioè ridicoli


il gomitolo di lana?
La trama lascia pensare ad un seguito, in quanto mi fa strano che:


Spoiler

il film finisca con tutti sconfitti, normalmente le saghe si sono sempre concluse con una vittoria di Goku e dei suoi amici. Inoltre avrebbe poco senso introdurre 12 Dei senza farli manco vedere nè nulla. Verrà fuori che Goku dovrà sconfiggerli tutti quanti.