Dragon Ball Z - Battle of Gods -



Uh?
I tre robot sono scarsi... solo nell'universo alternativo (quello con goku malato-morto) sono powa ed uccidono tutti.
In quello normale mi sembra riesca a prenderli a sberle pure piccolo senza troppa fatica.

Cell invece e' frutto di una lunga ricerca-e-supercazzole sfruttando cellule sayan+terrestri+namecciane indi ci sta che sia sgravato

Detto questo..... io ho sempre letto che DBZ doveva finire con la saga di cell (e quindi con la morte di goku e il passaggio di consegne al figlio) e che la saga di Buu fosse una "richiesta" da parte del publisher che non voleva perdere la gallina dalle uova d'oro.


da come descrivi certi particolari della parte di cell mi vengono dei dubbi su fatto che tu abbia letto dbz
Saga di freezer-> fine DBZ con super sayan uber

ma troppi fan piangerebbero! (io per primo)

Ok saga di cell (a me è piaciuta anche se già ripeteva alcuni schemi) on passaggio di consegne al figlio e ssj2

ancora i fan che scassano! (o meglio, dobbiamo fare soldi)

saga di bu (per me davvero originale. Sì ok c'è coso che assorbe tutti ma proprio qui è la figata, sembra imbattibile)

E poi la saga di bu ci ha regalato il ssj3 che è cazzutissimo (sì che anche il 4 non scherza, ma non si può dire che GT sia degno di nota)

Poi non vedo l'ora di vedere una sconfitta cazzuta


ma infatti i Cyborg non erano più forti di quelli del futuro ? mi pare che Trunks ci rimane pure di merda la prima volta che li affronta visto che nel futuro ci pareggiava, però non riusciva a batterli visto che avevano l'energia infinita
No, semplicemente nel futuro erano degli stronzoni
Il primo scontro tra 17-18 e gli eroi, finisce con i due cyborg che mazzuolano tutti facilmente, solo che rispetto al futuro sono più buoni, e non li uccidono
Poi riescono a superarli in forza con:
- Fusione piccolo-dio
- Stanza dello spirito e del tempo.

Cose che nel futuro non hanno usato, e quindi hanno sukato duro


wait: nell'universo di trunks lui da ssj riesce a combatterli più o meno. In quello di goku, prima del powerup, le prende e basta. Lo dice pure "sembrano più forti".
l'unica cosa buona della saga di buu è stata majin vegeta





A dire il vero, prima di tornare nel passato, va a combattere i cyborg, e torna saccagnato e vivo per miracolo
Magari se riesci posta la scan dove lo dice... DB lo so a memoria, ma mi stai facendo venire effettivamente un piccolo dubbio


^this

Prova a combatterli e mi sembra lo lascino vivo proprio loro per continuare a divertirsi,o insomma cmq rimane vivo per miracolo.

Eccolo nella wiki: http://dragonball.wikia.com/wiki/Alternate_Timeline

"Future Gohan trains Future Trunks, but is eventually killed by the androids. Future Trunks attempts to avenge Future Gohan but is badly beaten. "


sicuro che lo dice, comunque non riesce a batterli per via dell'energia infinita


^this





Dirlo lo dice

http://i1.mangareader.net/dragon-ball/355/dragon-ball-70280.jpg

bisogna vedere se è Toriyama che ha deciso dopo che era una cavolata

Vabbè quello è trunks molto prima di fare il viaggio nel tempo, na sega.





Lo so più a memoria io


Questa è la vera variabile


PUPPATEMELO
Tsk io ricordavo non solo che lo diceva ma anche il quando (e sono andato a recuperare la scan a colpo sicuro)
pure io mi ricordavo la scena, ma troppo sbatti
Fottetevi siete delle merde
Ho letto ora la discussione (saltando gli spoiler, usate i tag maledetti!) noto con piacere che il fanboismo è potente nel forum
da me del film non frega un cazzo era giusto per l'e-penis