Dragon Ball Z - Battle of Gods -



quel trucco l'ha fatto solo 1 volta vegeta in quella saga, poi nessuno l'ha più usato.
Si ma tipo io mi immagino la scena di dende che cura vegeta, sto qua si alza e fa "Ok, ora rishottatmi di nuovo e curami."
Probabilmente avrebbe battuto freezer
Per il resto, sono dei cazzo di babbi
è stato spiegato piu volte il perchè della saga di cell e buu

grazie al successo della saga di freezer, toriyama non si è sentito di chiuderla li e ha quindi continuato a gran richiesta dei fan, e ha fatto bene, a me son piaciute tutte

per la questione del potenziarsi all'infinito, ricordo che vegeta ci stava rimettendo la pelle quella volta, si sarà cagato addosso e non avrà piu voluto usare quel sotterfugio


Ma quella è una palese mirrorclimbata per provare a spiegare come mai un guerriero mitologico che ne nasce uno ogni mille anni, poi diventa la naturale evoluzione di qualsiasi sayan del manga
Preferivo la spiegazione "leggendaria" della saga di freezer, non mi pare avesse poche info.
Cosa volevi i midichlorian?
in before la nuova trasformazione di goku in questo film E' il super sayan della leggenda, tutti gli altri erano stadi intermedi


E' quel che sospetto
ma non era già l'SSJ3?
si chiama SSJG la nuova trasformazione e G sta per God
il supersayan della leggenda è broly, c'è poco da discutere
nuovo video
se vabbeh goku ssj3 che sembra muoversi come il primo scemo
Eddai lo potevano fare un po' meno checca sto dio gatto
credo sia l'altro che è cosi veloce da far sembrare goku lento
A me pare solo animato male. Oppure goku ha il poliovirus
Vabbé, se il gatto è così uber lo batteranno Goku e Vegeta con la Fusion (anche se Gogeta fà parte degli AMV e non della serie originale).


non oso immaginare la quantità di nutella che porterà alla vittoria di Goku su sto gatto di merda...


però niiiiiiiiiiid
Ho letto la trama.

Spoiler


Primo film in cui Goku & co perdono male , incredibile per dbz. Perdono nonostante l'impossibile (genkidama, dragon punch, fusion, combo, etc.. straperdono e basta. Essì dal video si vede. Goku ssj3 sembra pirla perchè dovete pensare che l'altro si muove in maniera molto più veloce ed opportuna)

Però avremo nuovi elementi per dire che Goku > Superman.

Dai che ci sono ve la spoilero: il gatto/coniglio li vede uberscarsi e da un pochino come leonardo da vinci in futurama, "Siete scarsi ma va bene, alla fine io sono il più scarso/grullo dei miei"




Sarà una figata solo per questo


Ma non ho capito... Vincono e in punto di morte dice "stfu, i miei vi battono" o li shotta tutti deridendoli?
ma il pianeta di re kaioh non era andato distrutto con l'esplosione di cell? da li in avanti non era mai più comparso


No, il pianeta rimaneva intatto. Solo re Kaioh e la scimmietta guadagnavano l'aureola in testa (che nel video c'è).