Dragon Ball Z - Battle of Gods -



che poi ne busca sempre
Mischino
La serie di bu è tenuta insieme con la colla, è tutto incentrato sui ssj3 per aggiungere fanservice al fanservice :havethisrock:
CHe poi mi ha sempre dato sui nervi come alla fine della saga di cell, toryiama annuncia che da li in avanti il protagonista sarà gohan... E invece..
già che hanno toppato il trailer per me sarà una cagata pazzesca
Sarà ovviamente un contorno degli altri personaggi che prendono mazzate e arriva goku che spacca tutti, lo sappiamo già.






Sembra proprio così, fan service all'ennesima potenza: tutti le prendono finché non arriva goku.

Sono davvero un fanboy a volerlo vedere, è la prima volta che mi capita
Ma nessuno ha ancora detto che finirà con una genkidama?
spero proprio di no!


è ovvio eh


Non ne sarei così sicuro, lo scopo del film mi sembra quello di glorificare goku come il guerriero leggendario. Se vincesse con una genkidama sarebbe come sminuirne il valore.

Magari poi la usa, ma spero/credo di no.
ma la vera domanda che dobbiamo porci è: morirà prima yamcha o krillin in questo nuovo film?

io punto yamcha.
Still a better story than bleach
La cosa bella è che OGNI VOLTA vanno tutti allo sbaraglio sapendo di essere palesemente inutili.
Cioè..nel trailer..vedi che gohan e bu suckano,che cazzo và piccolo a provare?


no finirà con un gomitolo di lana o peggio ancora con un puntatore laser


Che domanda ti devi fare?
Mezza saga di Freezer gira attorno a Vegeta che cerca di diventare SS, il guerriero leggendario che ne nasce uno ogni mille anni e alla fine, morendo capisce che non è lui ma Goku.
Goku non è ancora pronto ma lo diventa durante la battaglia con Freezer. Che ricordiamolo ERA l'essere più potente dell'universo.
Diventando biondo raggiungi il traguardo, lo batti e chiudi il ciclo: essere più potente dell'universo.

Far spuntare esseri parecchio più forti, creati artificialmente sulla terra, da un tizio che fino a qualche anno prima ti mandava contro lui



è una palese forzatura.

Ah, nota:
a me è piaciuta la saga di Cell e sono contento ci sia stata. A differenza di Bu
Però insomma è chiaro che il piano era di finire prima.





E' il danno dell'"aura".
Le battaglie potrebbero anche non esistere. Il cattivo sprigiona la sua, il buono idem. A quel punto si sa già chi vince. I combattimenti diventando solo un prendere tempo da una parte o dall'altra nell'attesa che succeda qualcosaltro.
il discorso sulla saga di freezer e' vero che verte su sto supersayan ma dimentichi che e' tutto dereivante da una leggenda e che ci sono poche info a riguardo

il fatto e' che goku lo diventa trasformandosi e cioe' alludendo che i sayan o alcuni di loro possono diventarlo in particolari condizioni

nella saga di cell viene spiegato tutto cio' con vegeta che lo diventa pure lui

a sto punto se ci pensi bene poi tutte le motivazioni che muovi verso il fatto che doveva finire con freezer (e non dico di no anzi) valgono paro paro con la saga di cell

sono arc narrativi che potevano in ogni momento tagliar i viveri alla serie in caso di poco interesse

a sto punto anche pre sayan la sarie sarebbe potuta finire tranquillamente eh


Ma infatti.

Poi sono stati introdotti i sayan.. poi freezer, essere più potente dello spazio finché non arriva goku ssj.

E fin qui tutto perfetto.

Poi come dice giustamente old: si riparte con robot del red ribbon? quelli che goku aveva battuto a 12 anni?

Già quand'ero bambino la cosa mi aveva fatto storcere parecchio il naso
Mi sembrava già perfetto il finale di freezer.

Il passaggio di consegne tra goku-gohan poi non è un granché eh: gohan era sega, goku l'allena nella stanza dello spirito e del tempo e decide che il suo obiettivo è farlo diventare forte. Ha la trasformazione in ssj più triste della storia "immagina che io o piccolo veniamo uccisi da freezer!" e poi tira fuori il ssj2 dal nulla: neanche lui sapeva di esserne capace.

Sembra eroe per caso, difatti con buu finisce in disparte, non è tagliato per la parte
Ma infatti io mi sono sempre chiesto con che materiale fossero fatti i cyborg per essere cosi forti
Comunque non spiegano nulla sul ss nella saga di cell.. Anzi, il fatto dell'esistenza di trunks e vegeta ss è una forzatura dovuta al fatto che non poteva andare avanti con solo goku ss

E guardato ora la saga di freezer su italia uno, mi sono sempre chiesto perchè per battere freezer non hanno continuato a spammare la tecnica "mi shotti e sicchè sono un sayan mi faccio curare da dende e divento più forte"