Dragon Ball Kai



[ythd]KHuZ6LLfCGE[/ythd]



"Finalmente" è uscita la prima puntata.... che ne pensate?
io per ora, ending a parte che mi ha fatto sbavare
sono rimasto abbastanza deluso,
tipo quando apri un uovo di pasqua
e ci trovi dentro la collanina... rosa... e rotta.

Mi aspettavo un restyling completo invece sembra un copiaincolla...
speriamo che la cosa si limiti a poche puntate e non sia solo
una scusa per rivenderlo ancora anche a 16:9
Italia1 ci andrà a nozze e la trasmetterà a vita durante e anche oltre
Effettivamente ho una certa voglia di ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-vedere Dragon Ball..
L'ending sprizza truzzaggine da tutti i pori, però mi garba.
sarà una vita che non vedo dragonball... un'occhiata se ho tempo glie la do volentieri

anche se, detta come va detta, parto senza farmi alcuna illusione

N3v3rM0r3
io mi sto rileggendo il manga che stan ripubblicando su unomanga!
dicono che sia migliore, e sinceramente non vedo l'ora di NON vedere tutte le puntate filler idiote e le 24929449299429 puntate di vegeta ansimante davanti freezer.

c'è qualche gruppo ita che l'ha subbato?
Sinceramente mi chiedo come faranno su Namek. Personalmente voglio vedere Freezer che lo distrugge in 5 minuti, come ha detto, piuttosto che 30 episodi
forse komixjam, cmq...

"Brucia in aria kamehameha!
sono nato in tempi pericolosi...
...per proteggere il mondo.

Yhea break care break!
dai tutto te stesso nella disperazione
fallo a piena potenza!
la mia arma è la speranza
perciò credi nel futuro!"

non so perchè ma sembra fatta per i cantanti italiani

anche la opening è carina per i disegni sopratutto, diciamo che il trauma lo avverti quando passi dalla sigla iniziale ai disegni del 89

da quello che ho capito hanno ridisegnato tutti i fondali, saturato i colori e eliminate le fillerate e i caricamenti energia di 20 minuti...
ma ancora dragon ball?

ma non vi siete stancvanti di un fumetto che riletto con il senno di poi e con un minimo di maturità è una VACCATA con tutte le maiuscole e pure il grassetto
è bello per quello

poi io l'ho visto solo una volta in vhs 10 anni fa e qualche puntata per sbaglio in tv quindi non avverto il giusto astio nei suoi confronti...
Premetto che sono completamente ignorante riguardo al prodotto in questione, ma quale parte della trama originale dovrebbe riprendere in mano? E in quanti episodi?


Dragonball Z. Ancora non si sa quanti episodi, comunque è una riedizione in HDTV rimuovendo le parti "filler" (ad esempio nel primo episodio è stata rimossa praticamente del tutto la parte in cui Gohan vaga nella foresta).
tutto tragon ball Z in 100 episodi, dall' arrivo di Radish a Majin Bu. 100 vs 295 mi pare
tutto ciò............ ma perchè?
perchè evidentemente c è ancora gente che non si è stancata

credo fossero sulle 350 della vecchia edizione vs le 100 di questa.


tzè rosiki perche non sai fare la kamehameha



Oda>Toriyama

Dragon ball visto oggi è totalmente stancante nella ripetitività.
si saranno stancati coloro che lo hanno seguito su mediaset per X volte consecutive.

Personalmente lessi la prima edizione edita dalla star comics se non erro ed i vari oav. Ma parliamo di almeno 9/10 anni fa.

Ogni tanto capitava di vedere qualche episodio in tv, ma personalmente, rivedermi una nuova versione dopo 9 anni, non penso mi dispiacerebbe qualora fosse ben fatta.

N3v3rM0r3
si ma hanno preso il vecchio video in 4:3, lo hanno croppato sopra e sotto e lo hanno upscalato a manetta... risultato: il video è tutto sfocato