Dragon Ball Kai

fixed

effettivamente non sarebbe stato male un bel filtro di contrasto alle linee già che cambiavano i fondali ma vabbhè

cmq è innegabile che db sia un anime storico, benvenga se ne fanno una versione con metà minchiate in meno imho, il top sarebbe qualche scontro rifatto da 0 tipo le sigle
Ma fino alla saga di Namek è un ottimo manga.
Magari da Cell in poi comincia a perdere colpi (il GT manco a considerarlo ).
Ma io pensavo fosse ridisegnato... invece no è solo uno armato di forbici.
si infatti peccato :\


averlo potuto vedere cosi anni fa...
a quanto pare, niente rifacimento per le puntate più belle
bhuuuuuuuu
...non doveva essere in HD?

Le prime puntate non sembrano affatto in HD, sono più belli i trailer che l'anime in sé
sorry doppio post


peccato che senza Toriyama non ci sarebbe stato Oda

detto questo dragonball kai spacca

vedere goku completare il serpentone++allenamento da re kaio in due puntateinvece che in 34 è quasi orgasmico per un'amante di dragonball
quote all estrema potenza. concordo su tutto
dire che oda è meglio di toriyama è un' autentica bestemmia dato che lo stesso oda ha detto che toriyama è una specie di maestro x lui e che segue molto il suo stile , chiaramente magari adesso i 2 manga a confronto vedono prevalere op , ma sticazzi grazie ar cazzo , han un botto d anni d distacco, c mancherebbe che uno prende che prende spunto da db faccia na roba + brutta

*
Quoto per il discorso di oda ecc,ma c'è gente che mi dice che Toriyama OWNA a disegno tutti e li direi proprio di no


E dire che è quanto accaduto nella stragrande maggioranza dei casi
Mi avete fatto prendere un infarto pensavo che il maestro si fosse rimesso al lavoro T_T

invece è la solita minestra riscaldata e upscalata T_T

edit: ma poi che cazzo di sigla di merda è ? hanno esportato gli amici imbecilli di cristina d'avena anche in giappone ? Ma volete mettere con la sigla originale di db ?

ci sono rimasto male anche ioi, ho mollato dopo il secondo episodio.
ho saputo dell'esistenza dragonball kai 4 giorni fa, ho iniziato 3 giorni fa e sono già arrivato a cell che assorbe c18

giapponese sub ita: è veramente una goduria, i combattimenti sono uno spettacolo, le musiche di sottofondo mi piacciono molto, e vale la pena riguardarlo solo per vegeta
no grazie,tanto finirà come quella volta che ho cercato di guardar Daitarn 3 perchè avendolo guardato (non so come) quando ero bambino,non mi ricordavo nulla.

Morale guardato due puntate,al terzo giorno ero già o cazzo è vero c'è Daitarn ora ma mi secca mollare la partita,specialmente ora che quel nabbo di Aloha è morto e possiamo avanzare in tranquillità senza che lui metta in allerta mezza isola...Al quarto oh già c'era Daitarn 3,pazienza

Il quinto giorno che c'era in tv?Ah,si due ore fà c'era...

Il sesto giorno mia madre mi fa ma non stavi guardando Daitarn?Si ma son meglio i ricordi del Daitarn di quando ero bambino,che quelli di ora...E perchè?Perchè è come DB o Ke Brutto no Ken,si fa menare poi si ricorda dell'attacco solare e sventra tutti