Dragon age (thread parte 1)



Quando mai ho scritto che lui ha detto che sarà più bello?
Abbiamo un pò di coda di paglia arretrata....no no no non và bene riprenditi
ma a me quel video "feat marilyn manson" non è che sia piaciuto piu di tanto,mi fa tornare in mente giochini del cazzo della serie uno contro tutti stile Capcom su console

Sicuramente così non sarà,immagino sia un classico video del cazzo pompato per far sburrare un pò nelle mutande chi vuole tette culi e sangue,bho....


(Redirected from Cinematic)
Jump to: navigation, search
For the film and television narrative technique, see Cutaway (filmmaking).

A cut scene is a sequence in a video game over which the player has little or no control, often breaking up the gameplay and used to advance the plot, present character development, and provide background information, atmosphere, dialogue and clues. Cut scenes can either be animated or use live action footage.
Cut scenes are sometimes also referred to by other terms such as cinematics or in game movies.

Il commento scritto sul Codex era semplicemente una puttanata, tutto qua.
La bontà di un prodotto videoludico lo si giudica dal gameplay, e il trailer non ne mostra un secondo.
Fosse un film ancora ancora si potrebbe azzardare.

Il fatto che abbia scritto "e comunque" identificherebbe la mia affermazione come una precisazione, non come una smentita.
Non ho mai detto che non si tratta di una cinematica, ho detto che essendo realizzata con il motore del gioco (*come quelle di Mass Effect*) è relativamente indicativa delle possibilità tecniche del titolo, non esattamente irrilevante come cerchi di suggerire.
A che ti serva fare sfoggio del dizionario quindi non è ben chiaro.


Quello era semplicemente un commento ironico postato da un utente tra i tanti al video, come ne trovi decine in decine di thread di questo stesso forum.

Sarà anche "la cosa più idiota che hai mai sentito" o "una puttanata", ma diciamo che nell'essere entrambe gioca un serratissimo braccio di ferro con il tuo prenderla alla lettera e ponderarla con fare serioso, come fosse una recensione ufficiale.

Sì insomma, ma che cazzo stai a dire?
Semplicemente che cinematic è un sinonimo di cutscene, quindi la tua precisazione era fuor luogo visto che era inutile.

Non sono io che l'ho postato sul forum manco volessi sottolineare la sintonia col commento. Insomma Tuco, non cagare fuori dal vasetto che oggi sono scazzato e non ho voglia di discutere anche per ste minchiate solo perchè ti senti toccato indirettamente dalla critica esposta al commento di chicchessia sul Codex.

Ma semplicemente perché la tua è di fatto una critica idiota ad un commento sarcastico. E di un'idiozia pesante, che non credevo potesse esserti propria.
Cosa vuol dire che non si può giudicare da un trailer? Dare impressioni premature partendo da informazioni parziali non è quello che tutti facciamo continuamente sui forum?

Nel caso specifico, poi, ho quotato quel commento solo perché ho trovato divertente la scelta stilistica di impostarlo come una parodia del tipico gongolamento prematuro da hype, non tanto perché penso che il tiizo abbia insindacabilmente ragione.

Le mie perplessità personali restano invece quelle già esposte in passato: devono ancora dimostrarmelo, che stanno creando davvero l'erede di BG2 e non quello di NWN2.
Per ora posso giusto limitarmi a costatare che graficamente pare peggio di Mass Effect, almeno sul fronte die mdoelli umani.
Non nei videogiochi. Se dessi per giusta la tua opinione su cosa è giusto e sbagliato fare giudicando superficialmente un prodotto dalla buccia invece che dalla polpa, andrebbe a collidere con il mio ragionamento passato in cui i giochi si distinguono dal gameplay.
Tutto ciò che ho detto in passato crollerebbe come un castello di carte e cerco di rimanere un ipocrita schifoso solamente quando si parla di animali e di carne da mangiare.
ma comunque video sul gameplay ci sono

Manco pochi, se è per questo.
Infatti sta più o meno delirando.
Il commento era sul trailer o sbaglio? Si, vero?

Quando avevo visionato quei video di gameplay avevo commentato che mi davano personalmente delle buone vibrazioni, de gustibus.
L'ultimo trailer invece è semplicemente ganasseria, ti sta communicando: "Hey guardate, per la prima volta alla Bioware abbiamo deciso di macchiarci di sangue. Abbiamo sempre utilizzato la violenza nei nostri videogiochi ma non l'abbiamo mai mostrata, e non ci siamo fatti neanche intimidire con le critiche sulle scene di sesso alla Mass Effect. Invece del queue orchestrale, via di musica rockeggiante che si scontra con l'idea classica e stereotipata".

Insomma, non ho modo di analizzare IL GIOCO da delle cutscenes random di un trailer, che siano in gioco o renderizzate, sarebbe come giudicare un libro dalla copertina.

Poi oh, ognuno è libero di sparare giudizi a raffica sperando di azzeccarci qualcosa. Sta di fatto che mi avete costretto a scrivere tutta sta pappardella perchè qualcuno ha deciso di fare l'avvocato del diavolo, d'ufficio e pure con gratuito patrocinio.
Il filmato non mi ha detto nulla di particolare, ma inizio a temere di essere io a non digerire più i giochi in salsa fantasy.

Sì. E dopo aver visto una decina di trailer differenti credo sia legittima possibilità dell'utenza di qualsiasi forum sbilnacinarsi in impressioni personali, no?

Non è che perché qui non si vede un briciolo di gameplay allora un eventuale commento sarcastico debba per forza di cose essere trattenuto, pena il turbare la tua sensibilità.
Che poi nessuno sta dicendo chei l tizio si rivelerà inevitabilmente nel giusto. In effetti giusto o sbagliato è stata l'ultima delle mie preoccupazioni quando ho riportato quella citazione. Come già detto ne ho trovato divertente la forma, altrimenti avrei potuto riprendere una dozzina d'altri ocmmenti ben più aspri e tediosamente argomentati da quello stesso thread.


Sì beh, è chiaro che a te è piaciuto.
Non condivido assolutamente l'entusiasmo né per la scelta musicale (e non perché è Marilyn Manson ma perché non mi dice nulla il brano) né gongolo per la truculenza tanto al chilo, realizzata in modo invero piuttosto dozzinale.


Benvenuto sui forum.
Speculare, pronosticare, parlare per impressioni è quello che facciamo costamentemente da sempre. L'importante è mantenere la consapevolezza che un'impressione non è da considerare un verdetto inappellabile.
Finito ora le mie 17 miglia quotidiane di cyclette (guardandomi nel mentre Monsters Inc alla faccia di Fuz), rispondo dopo la doccia.
Risparmiati.
Anzi, sai una cosa? Hai ragione tu.
È una vergogna. Dovrebbero appenderli per i coglioni quelli che fanno battute basandosi solo su un paio di trailer.


Possono mostrare mille trailer ben fatti e la gente può permettersi tutti i lussi possibili ed immaginabili di sparare sentenze, chi glielo vieta, ma devono anche prepararsi a scontrarsi contro coloro, invece, che, visto il turbamento del cuoricino, possono criticargli con altrettanta schiettezza le minchiate che gli escono dalla bocca. Fosse un film allora lo accetterei, per un gioco invece no.
Prendi Starcraft 2, potresti dire che il gioco sarà bello o sarà brutto vedendo solamente i cinematics in 3D creati dalla Blizzard? Io spero di no, perchè è parte di un dipartimento diverso all'interno della software house, mentre quello di gameplay potrebbe magari essere veramente scadente (come, a quanto mi è sembrato di capire, è successo per Dawn of War 2) e quindi risultare semplicemente una porcata con tanto eyecandy.
Se la pensassi diversamente non sarei obiettivo e costante con le affermazioni passate.



Altolà, la mia critica non aveva secondi fini. Io non so come sarà il gioco, posso solo sperare che sia bello, ma non sono qui per difendere o attaccare prematuramente un titolo scagliandomi stile fanboy contro i negativi che la pessano altrimenti. Non è la forma della frase (che poteva pure essere simpatica), è la sostanza che ho criticato.
La mia critica doveva morire li perchè non era diretta a TE, era diretta a colui che ha originato il messaggio inizialmente.
L'istinto mi dice che tu sia in sintonia con questa linea di pensiero, e quindi ti senti indirettamente toccato dal mio giudizio sulla superficialità del poster perchè potresti pensarla ugualmente o similarmente.
Fosse così mi fregherebbe 'ncazzo sinceramente eh, non è doveroso farne un caso di stato ogni volta che non compare un asterisco, e di certo non mi aspettavo di perdere tanto tempo a rompermi le palle per una cazzata del genere, non c'era malizia nelle mie intenzioni e il dibattito lo trovo sterile come una gatta d'appartamento.
[ot]Tuco contro InSatan e' come Hulk Hogan contro Ultimate Warrior, mi metto in poltrona godendomi il dibattito all'ultimo WoT in prosa forbita.

Anche se dubito che qualcuno ne possa uscire vincitore.[/ot]
Che succede quando una forza incontrastabile e un'oggetto inamovibile si scontrano? Un cagamento di cazzi infinito.
Io ho già finito.

Ed io ti sto proprio dicendo che dare tutto questo peso alla "sostanza" di un'affermazione estemporanea, fatta principalmente con intento sarcastico, non la vedo questa gran trovata. Ma a ognuno il suo.

In effetti no.
Ho le mie riserve sul titolo, ovviamente, che derivano da una radicata conoscenza del precedente modus operandi di Bioware... Ma lo seguo comunque con discreta aspettativa.
Più o meno come un mass Effect 2, toh.


Bof, per quel che c'è da dire nell'attesa che esca.


Un susseguirsi di...





altri utenti
arriva il mod
e tutti insieme in