Dragon age (thread parte 1)

Un fantasy con meno elfi puccettosi e + sangue è sicuramente bene accetto.
non ho mai giocato ai due baldur's gate, mi perdo parecchio giocando direttamente a questo?
a livello di narrazione non sono collegati.

ma considerando che i due baldurs sono forse gli rpg per computer piu belli di sempre (o comunque sia degni di sicuro come serie di entrare nella top 5 ) mi sa proprio di si


A parte il fatto che spero tu venga perseguitato nei sogni dagli spiriti tormentati dei bei giochi defunti per quello che hai appena detto... No, non ci indovinano un cazzo questo e i BG.


mi ha fuorviato questa frase

btw di rpg ne giocherei a palate se non fosse che è il genere single player che richiede più tempo
e poi all'epoca del primo bg avevo 10 anni
Sei ancora in tempo a pulire il tuo karma, sempre che tu non voglia reincarnarti in uno spazzolone del cesso nella tua prossima vita.


non sei giustificato, io ne avevo 11


A quanto pare il gioco è già pronto, inizialmente doveva uscire per Marzo, ma poi hanno deciso di farlo uscire in contemporenea con la versione console ( ) che deve essere ancora sistemata, quindi se ne riparla tipo per Settembre-Ottobre


minchia che sburunata tamarra















































cazzo needo di brutto, quando esce ?
Beh, per il fatto che esce anche per console c'e' sempre Mass Effect che mi fa ben sperare, spero solo pero' che sia degno (come spero The Wticher 2).

Di the Witcher 2 hanno pubblicato su RPG Codex (per gli amici IL Codex) una magnifica intervista ad uno dei dev che mi ha rialimentato l'hype come una fiammata.

http://www.rpgcodex.net/content.php?id=189

Iniziavo a temere che dal sequel potessimo giusto aspettarci una sorta di data disk inutile, invece il tizio mi ha dato la chiara impressione di avere piena coscienza delle virtù e debolezze dell'originale, cosa che mi fa sperare grandi cose per il seguito.


Teoricamente era già pronto in autunno 2008. Ma erano appena passati per le mani dei vari traduttori.
Uno che conosco lavora per il team di testing traduzione in spagna e così mi ha detto.


Più che un'intervista sembra un'obiezione di coscienza.
Lasciando perdere il grado di deterioramento mentale degli utenti del codex, trovo che non ci sia nulla di nuovo, il solito sviluppatore che promette tanti bei miglioramenti e fa le scuse sui fallimenti precedenti, nel frattempo poi si vanta del suo successo.
L'unica nota stonata è proprio la confessione dei peccati riguardo il gioco, mai nessuno prima d'ora lo aveva espresso apertamente, se è causato da vere intenzioni di miglioramento o semplice faccia tosta alla mulinucx lo impareremo probabilmente all'uscita del prossimo witcher.

E grazie a dio han capito che anche l'interfaccia era orrenda
the witcher l'ho amato fino all'ultimo secondo.
E la cosa assurda è che appena lanciato mi ha fatto cagare a spruzzo come pochi altri giochi.
Non so dove ho trovato la forza per superare il tutorial, ma ringrazio tutti gli dei per questo gesto, perchè è stato proprio una gradita sopresa.

Completamente opposto con Mass Effect.
Non riesco a giocarlo,è li bello nella sua confezione comprato a metà prezzo,ma mi fa schifo a livelli indecenti, non so davvero dove abbiate troviato la forza per giocarci, ha un grado di sfida pari a quello di cambiare canale col telecomando, o perlomeno quella è l'impressione che ho avuto.
Eppure appena installato ero scimmiato di brutto, ma il sistema di combattimento consolaro e i controlli in genere mi hanno smosciato.

Sto dragon age non mi scimmia esageratamente...
quindi sarà un giocone
Ma alla fine della fiera, quando diamine dovrebbe uscire quindi? A fine anno? Che palle, lo davano per fine maggio/inizio giugno fino a qualche mese fa...

Mass effect non mi riesce assolutamente a scimmiare...non so perchè, è li installato che aspetta di essere giocato ma attualmente un titolo del cazzo come wolverine mi ha incredibilmente scimmiato di più...avrò gusti di merda

la differenza sta proprio nel fatto che indica con gran precisione i punti deboli e fa una chiara dichiarazione d'intenti su cosa andranno a migliorare ed epsandere, non si limita a dire "SARà TUTTO ANCORA PIù BELLO".
Che poi il primo stronzo di passaggio per il COdex ne capisca solitamente dieci volte te è un altro discorso... Per quanto effettivamente spesso tendano all'ipercriticismo.

COmmento su RPG COdex al trailer:
"Wow. This game is gong to be so fucking average".
Giudicare o pronosticare la riuscita di un gioco da un trailer in cui si vedono solamente spezzoni di cinematic è la cosa più idiota che abbia sentito.


Ma con chi stai parlando, esattamente?
E comunque quelle sequenze sono realizzate con l'engine di gioco, come lo erano quelle di Mass Effect.


La stessa sensazione che viene a sentir nominare tgcom me la da il codex.
Quel sito, con tutti i suoi utonti, è il chiaro esempio di come non si faccia informazione.