Dragon age (thread parte 1)

sono molto pessimista.. da quel che ho visto nn promette nulla di buono


No il fatto e' che noi possiamo anche capire che la prima parte del filmato era di una build vecchissima solo per far vedere le meccaniche del gioco.

Però fanno ridere dai,mostri una cosa del genere la prima cosa che mi viene in mente e' che sono masochisti
dico solo:

speriamo bene
Mass Effect ad esempio nei primi filmati scattava il triplo di questo walkthrough.

Niente, ormai è di moda il pessimismo su questo forum.
nuovi video
[gt]47332[/gt]
[gt]47335[/gt]

mah
Passano il tempo a menarla che sarà l'erede dei Baldur's ma lap aura è che sia più l'erede di Neverwinter Nights 2.
Una volta su questo forum dicevamo che un paio di filmati o qualche immagine non potevano certo essere considerati materiale sulla base del quale valutare un gioco, no?

Comunque il taglio cinematografico delle cut-scenes mi piace davvero molto (vedere i movimenti di telecamera del secondo filmato), e apprezzo anche la possibilità di usare uno zoom-in/zoom-out assai potente per soddisfare sia coloro che vogliono giocarlo molto action-oriented oppure tenere la telecamera a volo d'uccello per chi, come me, preferisce una impostazione più in stile Baldur's Gate.

Suvvia, siate ottimisti. Anche perchè altrimenti all'orizzonte non si vede un cazzo di nient'altro: meglio tifare per ciò che abbiamo


Sì, ma nel verso opposto.
Perchè generalmente screen e filmati sono fatti e photoshoppati ad hoc per far salire l'hype.
Eh dipende. Se questi filmati fanno vedere i combattimenti perché sono tanto sbrilluccicosi va bene; se i filmati fanno vedere i combattimenti perché sono il centro del gioco non va più tanto bene

Date se ne sanno mica?
Q4 2009, sarebbe dovuto uscire più o meno in questo periodo ma ci sono stati rinvii vari.

Commento riguardo i filmati: mah.
Hanno onestamente rotto con l'approccio "dark" e "epico"; l'impressione che ne ho ricavato è che ne verrà fuori un ennesimo neverwinter nights, con tutto quanto ne consegue.

Vabbè, per il 2009 possiamo sempre puntare su Age of decadence...

N on mi preoccupa che i ocmbattimenti possano essere al centro del gioco.
I due Baldur's Gate vivevano di combatttimenti ed erano titoli godibilissimi.
Mi preoccupa più che i combattimenti possano fare cagare, come nei due Neverwinter, o che il titolo possa essere lineare e breve.

Già il fatto che i controlli prevedano [anche] l'uso diretto del personaggio in stile MMORPG mi fa temere l'ibrido riuscito a metà. Del resto ci provava anche NWN2 e i risultati li abbiamo visti.

In quanto alla data, si sa solo che dalla primavera per cui era originariamente previsto è slittato all'autunno, quindi non c'è fretta.

Pare che a breve verrà rilasciata la demo, per altro.
no drm:

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/bioware-rivela-il-drm-di-dragon-age_28889.html
[ythd]6SuJ5T9sfAA[/ythd]

Ma?


A me preoccupa più questo in effetti. Il fatto che uscirà anche per console non fa altro che rendermi ancora più scettico.



This is the new shit. Ahhhhhh l'ironia!
Vabbè è un video promozionale del cazzo fatto per far bagnare i bambocci darkmegalordz dai, non vuol dire nulla.
ho compreso benissimo che e' un video promozionale... ma mi ha fatto bagnare lo stesso
Metà e metà.
Come shooter tipo messiah of m&m's potrebbe funzionare.
Dal video si evince che ci saranno i vampiri cattivi, i draghi cattivi e un'alleanza delle razze per sconfiggerli.

Sì suona bene, è molto dark come cosa e tutto quanto è sowa.... ma la bimbominchiosità è dietro l'angolo.


Non so cosa sia più strano, utilizzare una canzone di Marilyn Manson per un setting di un gioco fantasy oppure il fatto che non mi dispiaccia per niente il connubio...

Mmmh deve essere colpa dei video PvP di WoW.
lo ripeto..speriamo bene che ci conto troppo su sto gioco
quando esce?
sembra sburroso.
penso entro l'anno