Dragon age (thread parte 1)



si era quello che intendevo ma ho scritto di fretta scusate


Mi ero perso questo thread e pure i video di gameplay... Visti ora, che dire, belli ma mi ricordano un po' NWN2, diciamo che dopo questo reply di Tuco mi sono un po' rassicurato.

Speriamo sia davvero il nuovo BG, anche come quantita' di ore e non il solito giochillo che ti fai in una settimana.

Ormai e' scimmia, spero Fallout 3 non deluda cosi' fino ad Aprile sono a posto.
Io resto fiducioso anche se qualcosa che ho letto mi spaventa un poco, tipo regen automatico di mana e vita e compagni che si auto-ressano alla fine del combattimento se almeno 1 ne rimane in vita...ma magari sono cose che dipendono dal livello di difficoltà

Dubito. È così in tutti i giochi recenti di Bioware, a prescindere dal livello di difficoltà.


Vero, ma scommetto che a molta gente che comprerà DA non piacerà questa scelta...voglio dire almeno l'auto-ress è una cosa che non mi è mai piaciuta, costerebbe tanto lasciare almeno la possibilità di eliminarlo?

e che almeno calibrino bene i livelli di difficoltà, spero non sia come ME che è di una facilità disarmante dall'inizio alla fine
Nuovo filmatino che mette a fuoco le differenze di gameplay in base alle origini del pg

[gt]42150[/gt]
Ecco, questo gioco manda ottime vibrazioni


Scusa se mi tocco i coglioni eh

Cazzate a parte, speriamo, mi sono appena rivisto il video di gameplay dove c'e' il demone che ti stritola il party con uccisione finale sburrica (quello che si vede a inizio trailer), quanto ho voglia di un rpg BG style
Già visto questo video nei giorni passati, ma non mi ha convinto granché.
Tutto molto ordinario.
E poi sempre gli stessi esempi ripetuti in ogni video, nonché le stesse identiche locazioni.
Potrei prendere anche il gioco più lineare del mondo, tipo un KOTOR o un Jade Empire, e con il montaggio giusto farlo passare per un prodotto in cui si ha la massima libertà di scelta e d'azione.
Inoltre non stanno facendo vedere quasi nulla su questi combattimenti impegnativi, coinvolgenti e "innovativi" che avrebbero promesso, quindi resto scettico e ipotizzo il rischio di prodotto insipido.

Naturalmente, come sempre quando prevale il mio lato pessimista, sarò felice di essere smentito dai fatti.


Non dare la colpa a me se i giochi fanno merda, io vi ho sempre messo in guardia, se poi siete polli e vi fate abbindolare perchè non mi date retta affari vostri.
Quello che mi preoccupa è che esce pure su console.
Groan...
Nel "castello" sembra in DX7 e scatta pure.

La cut scene sembra più un gioco qualsiasi Capcom ,gnocca capelli davanti agl'occhi semi nuda spadone sulla schiena passo felpato e battute scontate "bene bene che cosa abbiamo qui..." ma...si...promette bene.

Tra qualche decina di anni di lavoro.

Ho pensato la stessa cosa
Strano, invece io ho subito pensato a The Witcher. Armature non esagerate, razzismo verso gli elfi, scatta durante le cutscene...
E sappiamo come è stato The Witcher a prodotto finito, vero?
No qui scatta TUTTO e le Cut sono fluide
Abbiamo visto lo stesso filmato?


*

ARDO' ma che minghia hai visto?

Scherzi a parte, boh, io ho visto vari filmati in HD e mi sembra superiore graficamente, per paragonarlo a qualcosa di vagamente simile, a robe tipo Neverwinter Nights 2.
La cut con la gnocca va bene,la prima parte del filmato e' tutto uno scatto cut e non...mouse compreso
Ma vi mettete a guardare se un gioco scatta o meno nelle build non ottimizzate?