Dragon age (thread parte 1)

Primo teaser rilasciato.
Una sorta di "cutscene" con il motore del gioco.

[gt]36034[/gt]
stavo per postarlo
anyway, l'ambientazione non pare male ma il realtà il filmato non mi dice molto
Una cosa la dice, e cioé che il motore è in grado di reggere tanti personaggi in una stessa area senza gravi problemi (poi vabbé, l'avranno provato con chissà quale configurazione, ma almeno non crasha )
Il motore sembra possente, e l'ambientazione da questo piccolo scorcio sembrerebbe bella oscura. Goduria.
Boh, a me lì per lì non dice molto, a parte suggerire per l'ennesima volta un gran dispendio di risorse verso la spettacolarità che rischia di andare nuovamente a discapito della sostanza.

Vedremo.
Praticamente tutto l' hype creato con l'annuncio del trailer per mostrare un scriptato e un logo (oltre che brutto era gia stato fatto vedere)

Beeelloooo
Questo è il debut. Ti sei scordato che fra pochi giorni parte l'E3?
Dopo i 40 anni di sviluppo potrebbero anche considerare di rilasciarlo.. stanno ancora ai teaser lol. Spero che sia sull'orizzonte che mi manca un sostituto a NWN.
Motore del gioco?!

Motore - del - gioco ?!

Domani sembra esca un secondo trailer.
Ho paura comunque che il gameplay lo vedremo solo all'e3

mmh.. domattina sarebbe "stamattina". maledetto sake
La scala del combattimento

[gt]36127[/gt]

anche qualche immagine:





I trailer son tristissimi, non mostrano nulla del gioco. Gli screenshot invece fanno ben sperare.

5 nuovi screen

Video molto epico e gran bei screenshots.
Ad occhio e croce sembra un incrocio tra Baldur's Gate e The Witcher
A me invece non da l'impressione di nessuno dei due.
Comunque attendo fiducioso.
La visuale in combattimento, come già anticipato in passato, è un ritorno alla visuale aerea di Baldur's Gate.

Il che è positivo, ma non è di per se ragione sufficiente per festeggiare.
Del resto la stessa era presente anche nei due NWN, che restano comunque due grandissimi giochi del cazzo.

I want to believe, anyway.
Nei nwn la visuale rimaneva molto più vicina ai pg, soprattutto nell'1. Insomma, quanti anni ci hanno messo per capire che l'isometrica resta la camera migliore per i gdr dove si comanda un gruppo? Bah.
Ottimo!!! Finalmente si torna alla visuale isometrica e ad un party di almeno 4 personaggi totalmente controllabili (penso almeno, spero non sia come Mass Effect o NWN per dire)...per quanto mi riguarda questo questo RPG parte benissimo

certo, ovviamente non basta a farne un bel gioco...vedremo va
che regole usa? quelle di D&D?

No, sistema di regole e ambientazione inventati ex-novo; non basati su alcuna licenza ufficiale.




un gdr senza regole di D&D non ha senso...