Dragon age (thread parte 1)

Son proprio rimasti flashati con NwN, eh
Il tizio del quarto screen ha la stessa faccia delle sentinelle degli X-Men


il primo screen in effetti sembra proprio una città di oblivion (quella "nordica", salcazzo del nome) con la grafica di nwn2
Probabilmente anche questi screen sono parecchio superati, sto gioco sta avendo un periodo di sviluppo preoccupantemente lungo.. e non ho ancora capito la reale dimensione del multiplayer. La bioware prima diceva che sarebbe stato molto più limitato di nwn, poi sembrava aver cambiato idea, poi.. boh, mi sono messo il cuore in pace e non ho più lurkato
E' identico
Hai fatto bene, sticazzi di lurkare gli sviluppi, vogliamo la ciccia da mangiare
Io so che il lore è nuovo, un nuovo sistema di gioco (majal era ora....) e una grafica up alla date poi se è vero o meno non so dirtelo.
dovrebbe essere vero, non essendo più interessata alla licenza d&d la bioware deve aver per forza sviluppato una sua ambientazione ed un suo sistema di gioco. Su rpg codex si mormora che l'ambientazione ricordi un po' the witcher: gli umani come razza predominante e razzismo a gogo
Che culo
assafa', sono 18 anni che sto gioco doveva uscire.
Ricordo che ne scaricai il primo trailer quando ero ancora col 56k, roba tipo del 2001
Mi sa che ti confondi con altro.
nono, ricordo che il gioco era questo. Forse non era proprio il 2001, ma stiamo li'...ricordo che all'epoca girava un teaser piu che trailer, tutto in cg, e con qualche scena di gioco...c'era il war che combatteva contro un mostrone pieno di denti o na cosa del genere..
Molo scusa sai ma non arriviamo a 10 screenshot in tutto e tu dici che c'e' un teaser con scene dal gioco dal 2001 ?

3 anni prima che fosse annunciato ?
Forse ti riferisci a quel RPG che si chiamava TORN o TRON o qualcosa del genere e che non è mai uscito...mi sembra usasse sempre il motore di NWN quindi forse ti confondi boh
Eccolo il Torn che dico io: http://www.gamespot.com/pc/rpg/torn/news.html?sid=2779028&mode=previews&page=1

E qui la news della cancellazione:
http://www.gamespot.com/news/2799114.html?sid=2799114
Il trailer non lo ricordo, ma su una cosa molotov ha sicuramente ragione: i primi annunci di Dragon Age sono di gran lunga antecedenti al 2004.
Semplicemente, come è possibile constatare anche dai primi screen in apertura di questo thread (che nel 2004 erano già vecchi), allora si trattava nella sostanza di tutt'altro gioco.
no Ardo', non mi sbaglio. Sono sicuro al 95% di aver gia' visto ai tempi del 56k un video simile e screen postati in prima pagina. Infatti era talmente vecchio (ti ripeto che avevo il 56k e io l'adsl l'ho avuta verso il 2002-3) che era totalmente diverso dagli ultimi screen che avete postato...come ha fatto notare infatti Ardo', non arriviamo a 10 screen in tutto, ma della nuova versione del gioco..quelli in prima pagina erano n'altro mondo
Bof.
L'ha postato ieri castor
True.
Avevo rimosso.
Un altro Duke Nukem forever?
Dubito.